annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

sperma

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• sperma

ma a voi ragazze lo sperma piace oppure no?

nn mi piace ... anzi tutto il contrario.... però pratiko sex orale al mio raga di tanto in tanto perchè l'amore è fatto di compromessi!!

Commenta

il sapore dello sperma non mi piace sa di muco. Ma l'idea di essere inondata e cosparsa di sperma mi eccita.
      Mi piace sentire quel liquido caldo sulla mia pella e nella mia bocca

Commenta

x diavoletto: quindi alla fine avere lo sperma in bocca ti piace?

Commenta

Terribilmente eccitante

Sarò un po' zoccoletta ma l'idea di bere il frutto dell'eccitazione provocata da me mi ha sempre eccitata, la prima volta l'ho fatto da ragazzina col mio boy di allora poi ho continuato. L'importante è farlo con persone sicure e berlo tutto in un fiato senza pensarci! Ciao!

Commenta

e cosa ne pensi di essere innaffiata da schizzi di sperma di vari uomini contemporaneamente e su tutto il corpo (si chiama "bukkake")...

Commenta

A me nn piacerebbe, mi basta il mio uomo

Commenta

o "ex" uomo??...

Commenta

Sinceramente a me l'idea disgusta parecchio.... Lo vedo come un segno di sottomissione, di sfruttamento....

Commenta

Dipende

X Timida. Sfruttamento? Certo se vivi il sesso come uno scontro fra opposti, ma se lo vivi come uno scambio totale tra due persone che si attraggono, un dare reciproco (non parlo d'amore), allora potrai prenderlo in considerazione e ... non solo (scusa è per sdrammatizzare). Comunque mai sentirsi obbligata, io ho sempre deciso da sola se mi fossi sentita costretta mi sarei tirata indietro. Ciao!

Commenta

non saprei come convincerla

mi piacerebbe poter venire addosso alla mia lei ma credo che a lei non piaccia.. non saprei come poterle fare capire che mi piace moltissimo poter avere un orgasmo e liberare lo sperma sulla sua pelle (bocca meglio ancora..)

Commenta

Devi parlarne con lei, tra voi due nn ci devono essere icomprensioni. Parlatene tranquillamente e scegliete insieme la via migliore x soddisfare entrambi

Commenta

Originariamente inviato da ragazza vivace
                          X Timida. Sfruttamento? Certo se vivi il sesso come uno scontro fra opposti, ma se lo vivi come uno scambio totale tra due persone che si attraggono, un dare reciproco (non parlo d'amore), allora potrai prenderlo in considerazione e ... non solo (scusa è per sdrammatizzare). Comunque mai sentirsi obbligata, io ho sempre deciso da sola se mi fossi sentita costretta mi sarei tirata indietro. Ciao!
                          Non lo vedo assolutamente come uno scontro fra opposti.... Solo mi farebbe sentire sottomessa... E' una sensazione la mia...
                          Magari chi lo sa un giorno lo farò anch'io e mi piacerà molto... Al momento però la penso così!

Commenta

x Diavoletto...sei unica

Commenta

Il 3d è molto vecchio, non penso che l'autore originale lo voglia continuare.

Commenta

Sto operando...
                              X