annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ho bisogno di un consiglio urgente

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ho bisogno di un consiglio urgente

Ho 25 anni uso la pillola regolarmente da circa 3 anni. Con il mio ragazzo abbiamo deciso per maggiore precauzione di usare anche il preservativo ma ieri (non so perchè) abbiamo fatto l'amore senza preservativo, e adesso mi stanno venendo i sensi di colpa. Ovviamente a lui non ho detto niente della mia preoccupazione ma dentro di me sto male. Mi viene in mente sempre quell'1% di insuccesso della pillola. Sto esagerando oppure avrei dovuto continuare a far l'amore come ho sempre fatto fino a ieri?

Ciao Ospite...non ti fare troppi problemi, se hai preso la pillola sempre regolarmente non ci dovrebbero eserci problemi. La prima volta senza preservativo e sempre (o quasi) collegata con la paura. Ma quanto ti arrivera il ciclo vedrai che ti calmerai.

Se hai fiducia al tuo ragazzo (o lui si é fatto degli esami) ti consiglierei farlo senza perché e molto piu bello, cosi la penso io

Ciao ciao

Commenta

Grazie Cocca, spero tu abbia ragione e che quindi devo stare tranquilla.
      Baci.
      Ciao

Commenta

Anch'io prendevo regolarmente la pillola e in piu usavamo il preservativo. La prima volta senza ci sono stata malissimo, mi facevo mille paranoie (avevo perfino comprato il test di gravidanza) hi hi. Poi con il tempo vedi che tutto va bene e ti rilassi....Ciao ciao

Commenta

Infatti tranquilla ma non rilassarti troppo in futuro

ovviamente le possibilità sono estremamente scarse tanto che se succede
          puoi pensare che ci sia una volontà superiore....

però siccome è vero che col tempo si finisce per non preoccuparsene più
          può succedere di arrivare a rischiare troppo, esempio anche se ci si è
          dimenticati la pillola, anche se si è interrotta ecc...
          La vita è quello che capita.
          Lascia che capiti!

Commenta