annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

alzabandiera

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• alzabandiera

buongiorno
    un osservazione
    dall'adolescenza fino a ....emh non ricordo con precisione l'età ..... la mattina il risveglio era rigorosamente con "l'alzabandiera" poi manmano che passano gli anni questo fenomeno và sciamando ....però ad onor del vero devo dire che ...certo adesso capita 1 o 2 volte a settimana di risvegliarmi la mattina con il pisello duro (ho 35 anni) ......ma la cosa che mi succede che prima era rara è il fatto che ho l'erezione x quasi tutta la notte e tutte le notti ....vero non skerzo ......il punto è proprio questo + passano gli anni e + p0rcellino divento (nel senso buono) ho sempre voglia ...tanto che anche mia moglie avvolte rimane stranita ...e non sempre riesce a starmi dietro....cmq se vado avanti così a 60 anni sarò mandiggo

BUONA GIORNATA A TUTTI
    arrapato

sai mi succede anche a me ho 22anni.... mi dura per quasi tutta la notte... e non so se preoccuparmi o meno...,..ciao

Commenta

Originariamente inviato da ap 82
      sai mi succede anche a me ho 22anni.... mi dura per quasi tutta la notte... e non so se preoccuparmi o meno...,..ciao
      naaaaaaaaa nn preokkuparti ....... al contrario dovevi preoccuparti

Commenta

una domanda alle femminucce

ma ha voi capita che il vs compagno vi stuzzica fino a farvi dire ....."no ancora"

avvolte penso di essere malato ma vi assicuro che ho una vita normalissima si nel lavoro sia in famiglia che con gli amici......ma al letto mi trasformo in porkman

ciao
        arrapato

Commenta

Sto operando...
        X