annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Gli uomini e le loro fantasie

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Gli uomini e le loro fantasie

Insomma la maggior parte di voi uomini per essere completamente soddisfatti vorebbe una ragazza perfetta: alta, un seno prosperoso e sodo, sedere a mandolino...in più da come ho letto la vorreste bella *****..che vi facessi pipì a dosso, che ingoiasse il vostro sperma che si facesse penetrare da cose grandi ecc

Ma che facciamo delle altre, di quelle che non amano ste cose, di quelle meno belle, di quelle timide, di quelle che nn ci riescono

Insomma il mondo è bello perchè varia!

Allora io mi domando: "ma se trovate una ragazza che non vi fa tutte le cose che vi piacciono o che è meno bella o meno prosperosa che fate? Le dite che vi soddisfa ma non del tutto o cosa?"

basta farle capire cosa si perde a non affrontare il sesso con fantasia e spavalderia...speria mo però perlomeno che sappia cucinare...ciao diavoletto, mi sa che mai soprannome sia stato più indovinato...e mi sa pure che "là" devi avere il fuoco...da cui il nome...

Commenta

la fantasia preferita degli uomini e' farlo con due ragazze....garantito .

Commenta

Ciao piccola grande donna.....!!!!
        Dovrei precisarti un paio di cose.....Spesso quello che ci richiede la nostra fantasia non coincide con quello che poi cerchiamo veramente. X quanto mi riguarda solo da poco riesco "a stare" con donne che rispecchiano anche le mie fantasie (anche quelle + spinte)....prima certe cose le pensavo ma se devo essere sincero non avevo la testa e la maturità giusta x avere determinati rapporti. Certe donne forse mi avrebbero anche inibito e come me credo ci siano e ci saranno molti uomini (se solo avessero il coraggio di ammetterlo!). E poi una cosa....ogni donna se incontra l'uomo giusto,puo' diventare "LA DONNA DEI SOGNI"...fidati. Se si amano, e se lui "ci sa fare" il gioco è fatto! X quanto riguarda l'aspetto fisico...."non è bello cio' che è bello ma è bello cio' che piace....." C'e' chi ama le donne molto abbondanti e chi no...e via dicendo...
        A proposito di ammiratori e ammiratrici: Non sei la sola ad averne,hai visto!?
        Visto che te non mi davi + molte attenzioni....;-)
        Ma lo sai che te sei sempre te...no!? I nostri inciuci hanno anche scatenato ire furibonde....! Un bacio speciale solo x te!

Commenta

Originariamente inviato da Uomo71
          E poi una cosa....ogni donna se incontra l'uomo giusto,puo' diventare "LA DONNA DEI SOGNI"...fidati. Se si amano, e se lui "ci sa fare" il gioco è fatto! X quanto riguarda l'aspetto fisico...."non è bello cio' che è bello ma è bello cio' che piace....." C'e' chi ama le donne molto abbondanti e chi no...e via dicendo...
          Quoto !

Commenta

Ma anche le ragazze hanno un "uomo dei sogni"... probabilmente però siamo più tolleranti anche nelle fantasie. ) Credo anch'io che il partner perfetto (o quasi) sia quello a cui si vuole bene!

Commenta

fantasie che fanno vivere.........

in ogni essere umano le fantasie sono importanti per quanto mi riguarda sono galoppanti

Commenta

Originariamente inviato da diavoletto
                Ma che facciamo delle altre, di quelle che non amano ste cose, di quelle meno belle, di quelle timide, di quelle che nn ci riescono
                Little evil (prego notare il mio livello di istruzione: so anche due parole di inglese!), finalmente ti sei ripresa dall'influenza e dalle polemiche e hai ricominciato a creare discussioni!

Rispondo in modo semplice alla tua frase che ho quotato: qualsiani ragazza che si rispecchia in questa descrizione e attualmente non ha un ragazzo può contattarmi direttamente al numero verde 800-00000000000000000000 000000000001. Provvederò personalmente e celermente a risolvere il problema.

Commenta

A me é capitato di dire di no: ad alcune ragazze! solo 2 volte però é capitato!
                  Dipende diavoletto ognuno ci tiene a cose in particolare, non si può avere tutto!
                  Per esempio a me può andare bene il seno piccolo e la poca esperienza però sul sedere non transigo!

I culi grassi mi hanno sempre fatto ribbrezzo!

Commenta

Cominciate a darla senza tante storie, é un buon punto di partenza

Commenta

ma alla fine...

Ciao a tutti. Sono uno psichiatra e mi occupo anche di cose del genere. Alla fine quando uno si innamora non pensa più a tutte quelle cose, ti piace e basta e non la vorresti mai cambiare anche se non è come te l'aspettavi.
                      Ricordiamoci che il cervello umano non è fatto per giudicare, è fatto solo per guardare. Quando esprimiamo un giudizio ci basiamo solo su preconcetti culturali innestatisi a partire dall'educazione dei genitori fino alle esperienze con la televiosione e interpersonali. Quando capiamo che una persona "ci piace" è perché abbiamo già instaurato un feeling anche ferormonale, che va al di là del seno grosso e del sedere a mandolino. Le fantasie sessuali non sono affatto qualle che ci farebbero star benissimo qualora venissero assecondate. Il cervello cerca sempre la pace interiore (a meno di non aver malattie mentali), pace che viene trovata attraverso il feeling.

Commenta

Sono daccordissimo però facciamo un passo indietro!
                        Sei a una festa e devi scegliere quella a cui dare il "feeling"!
                        Se parti da zero dovrai pur scegliere!
                        All'inizio negli approcci non c'é feeling l'unica cosa che ti colpisce é l'aspetto fisico e l'atteggiamento

Commenta

Negli approcci tu vuoi scoprire la persona perché non la conosci, mentre invece quando sei già "preso" hai già instaurato il feeling. E poi non è vero che in una qualsivoglia festa conta solo l'aspetto fisico.

Commenta

Sto operando...
                          X