annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sperma sul viso

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Sperma sul viso

Si è parlato molto dell'ingoio dello sperma. Quante di voi invece si sono fatte venire in faccia??? Cosa ne pensate???

Colata di sperma dalla ****

Ho vissuto un'esperienza indimenticabile....d opo un'abbondante ******ta in **** mi ha montato sulla faccia e mi ha consentito di leccarla svuotandomi del suo contenuto.....indesc rivibile e da provare

Commenta

A me piace tanto l'idea di inondarmi di sperma.
      Quindi spesso nn ingoio e mi faccio cospargere di sperma sul viso, o in bocca e lo faccio colare o lo faccio arrivare sul corpo.
      Una volta è capitato anche dietro la schiena, ma voglio provare sull'ano dopo un rapporto anale...questo nn posso dirvi com'è xkè devo ancora provare un rapp. anale, ma gli alri so stati troppo belli...anche se alla fine mi so sporcata tutta.

Commenta

una mia ex...lo voleva sempre e solo in faccia...mah...

Commenta

Originariamente inviato da diavoletto Visualizza il messaggio
          A me piace tanto l'idea di inondarmi di sperma.
          Quindi spesso nn ingoio e mi faccio cospargere di sperma sul viso, o in bocca e lo faccio colare o lo faccio arrivare sul corpo.
          Una volta è capitato anche dietro la schiena, ma voglio provare sull'ano dopo un rapporto anale...questo nn posso dirvi com'è xkè devo ancora provare un rapp. anale, ma gli alri so stati troppo belli...anche se alla fine mi so sporcata tutta.
          SEI MITICA !!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !
          Da ciò che è in lotta nasce la più bella armonia. Tutto si realizza attraverso la discordia. (Eraclito)

Commenta

Anche a me piace farmi venire addosso, però effettivamente in faccia è più intenso (almeno per me) è nata come una curiosità e adesso...tutte le volte che posso mi ci ficco
            Una montagna con sopra un lupo è una montagna più alta.

Commenta

Che schifo! Poi dopo che fate? Se non potete farvi una doccia andate girando con lo sperma in faccia? Già io mi innervosisco se non posso farmi il bidet e togliere la vaselina del preservativo...figur iamoci se dovessi stare con lo sperma ovunque....

Commenta

Originariamente inviato da angelafinocchio Visualizza il messaggio
                Che schifo! Poi dopo che fate? Se non potete farvi una doccia andate girando con lo sperma in faccia? Già io mi innervosisco se non posso farmi il bidet e togliere la vaselina del preservativo...figur iamoci se dovessi stare con lo sperma ovunque....
                Beh, di solito mi lavo prima di uscire di casa
                Poi sinceramente non mi da fastidio...

Commenta

Si, ma io mi riferivo a quando non c'è la possibilità di lavarsi (magari in macchina o in casa dei genitori...boh...non so!).
                  Come fa a non darti fastidio??? A me irrita anche avere solo le mani sporche e appiccicaticce....

Commenta

Kipka ho visto che sei dell'89...Dio, sei più piccina di mio fratello e già fai queste cose???
                    Come sono cambiati i tempi... :scared1:

Commenta

Kipka ho visto che sei dell'89...Dio, sei più piccina di mio fratello e già fai queste cose???
                      Come sono cambiati i tempi... :scared1:
                      Il mondo ha cominciato a girare in modo strano, concordo...comunque lo faccio solo quando ho la possibilità di darmi una pulita, altrimenti mi sentirei mooolto a disagio incontrando chiunque!
                      Non scandalizzarti per la mia età, alla fine è solo un numero...

Commenta

Si, su questo siamo d'accordo, infondo è solo un numero, ma non è per quello che mi scandalizzo è solo che le prime volte che ho fatto sesso, l'ho fatto perchè tutte le mie amiche lo facevano e come una stupida non volevo essere da meno.Oggi ne sono molto pentita e dico sempre che avrei dovuto aspettare, anche perchè il sesso che ho fatto da più giovane, è tutto un altro pianeta rispetto a quello che faccio col mio compagno oppure facevo con altri miei fidanzati. Bisogna prendere consapevolezza dell'atto in sè e non farlo solo per passare il tempo. Infondo se vogliamo è un atto d'amore che serve a mettere al mondo dei bambini, che poi lo si faccia anche per piacere è un altro discorso, ma secondo me non si dovrebbe dimenticare qual è il suo scopo primario. E' per questo che sono contro il sesso anale ed orale, perchè secondo me, non sono "naturali".

Commenta

, ma secondo me non si dovrebbe dimenticare qual è il suo scopo primario. E' per questo che sono contro il sesso anale ed orale, perchè secondo me, non sono "naturali".
                          non sono intollerante e rispetto la tua idea, ma forse questo non è prorpio il forum per te...
                          capiamoci, non è che qui siamo tutti porcellini, ma hai una visione molto "romantica" della cosa. mi stupisce il motivo per cui con delle idee così sia finita su un forum in cui si parla liberamente di sesso(molto liberamente) e le pratiche un po' più spinte non scandalizzano molti(parlo del pissing, del fisting e così via). sono curioso, cosa ti ha spinto a cercare un forum come questo?

per tornare in tema: venire sul viso della mia partner è una fantasia che mi ha sempre incuriosito, più facilmente avviene con ragazze di cui non sono innamorate. c'è un tocco di possesso e di diprezzo nella pratica che non riuscirei mai a fare con la donna che amo e che magari potrebbe farla sentire usata.
                          i consigli migliori vengono sempre da chi non ha ben capito il problema...

Commenta

E' per questo che sono contro il sesso anale ed orale, perchè secondo me, non sono "naturali".
                            Leggermente ot.
                            Dolcezza e armonia, amore e passione, madre e donna grazie a due occhi celesti che cercano il mio sguardo da sotto il seno, e la mia Lulù che mi abbraccia e mi dice ".. Azie Mamma Oti " ...

Commenta

sono d'accordo con fabu, c'è una nota di superiorità nei confronti della donna nel gesto di venirle in faccia, che non mi piace.
                              Poi se "capita" incidentalmente dopo un rapporto orale può essere ok (personalmente la trovo buffa, non sexy) ma fatto apposta lo interpreterei come un gesto di disprezzo e non sarei molto contenta!

Questo al di la delle varie considerazioni sul potersi lavare o meno dopo il rapporto...

Commenta

Sto operando...
                              X