annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

il 1° rapporto con o senza?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• il 1° rapporto con o senza?

ciao ragazze/i,sn fidanzata da 9 mesi,è diciamo ke io e il mio lui,è come se stessimo facendo una semi convivenza,nel senso ke abitiamo nella stessa casa,abbiamo molti ritrovi in cui siamo molto intimi ma nn ho ancora avuto la mia prima volta.ciò pensato diverse volte di come sarà,ma in particolare,ho come dire un desiderio,vorrei ke lui nn mettesse il preservativo,forse xkè cosi c'è più un contatto a pelle.voi x esperienza,comè stato il vostro 1° rapporto con o senza

Il mio primo rapporto è stato senza anche perchè eravamo così piccoli e insperti che nn sapevamo mettrere nemmeno il preservativo.
    Mettere o no il preservativo?
    Bhe questa è una domanda alla qale solo tu puoi rispondere.
    Io posso solo darti qlc suggrimento:
    1) se nn usi la pillola io eviterei di farlo senza, nn si sa mai
    2) se tu hai fiducia nel tuo lui puoi anche farlo senza (ma io ti consiglio in questo caso di andare dal ginecologo o in un consultorio x farti prescrivere la pillola)
    3) Ma è la prima volta x tutti e due?

P.S.Si a me eccita di più farlo senza ed è anche meglio x lui, ma nn è una cosa che si può fare con tutti a causa delle malattie e questo vale anche x i rapporti orali quindi bisogna avere una buona conoscenza del proprio partner

Spero che sia l'uomo giusto x te xkè io con il mio primo lui sono stat 4 anni, ma anche se ci fossi stata di meno nn lo avrei mai dimenticato.
    Però di solito sono i succssivi partener che ti fanno godere di più...crescendo si impara meglio....

Commenta

Humm sei dell'82...quindi hai 22 anni?

Cara sbrigati a fare sesso, ti stai perdendo no dei piacri più belli della vita.

Commenta

bè io nn uso la pillola,ma nn so se conoscete voi ragazze il metodo dei giorni in cui la donna nn è fertile,ke sarebberò quei giorni alla fine del ciclo o i giorni ke li precedono,ho una tabella in cui mi spiega quando si rischia di rimanere incinte,nn lò considero un contracettivo sicuro,ma se proprio dovrei farlo senza .............,tentar nn nuoce.Conosco il mio ragazzo da un'anno e mezzo quasi, lui x me nn ha segreti,so ke nn sarebbe capace di mentirmi in nessun caso,è quindi mi fido molto.x quanto riguarda i miei anni,si e vero ke a 22 anni sarebbe il caso di darmi una mossa,mi dico sempre ke la vita è breve xkè rimandare le emozioni più belle della vita,ma è l'educazione ke mi ritrovo data dai miei genitori ke mi frenano molto sul sesso.
        PS: altre opinioni sn ben'accette grazie.

Commenta

Io ti sconsiglio vivamente di fare sesso senza il preservativo. Sai quanti figli nascono a causa di queste famigerate tabelle? Pensaci bene, hai 22 anni e dovresti iniziare già a capire qualcosa dalla vita, quindi se fai sesso senza protezioni sai bene a cosa vai incontro. Bisogna sempre prendersi le proprie responsabilità. Ovviamente è solo un indicazione, poi vedi te.... a tuo rischio e pericolo puoi pure non usare protezioni

Commenta

Pillola, cerotto, preservativo vedi tu cosa usare, ma nn dirmi che ti affidi alle tabelle perchè sono una vera cretinata. Niente è sicuro al 100% nemmeno la pillola figuriamo na tabella!!!

Ma perchè su ste cose non ti vai ad informare ad un consultorio...

Dovresti farlo sopratutto per l'educazione rigida che hai avuto suppongo che tu sia anche un pò inesperta al rigurado. Certo questo è un consiglio poi tu sei libera di decidere della tu vita

Commenta

si è vero nn ho molta esperienza su queste cose;esiste anche la pillola sel giono dopo ma nn so come funziona,quando si deve prendere ecc

Commenta

La pillola del giorno dopo si prende solo nei casi in cui hai fatto na cazzata tipo ti sei fatta arrivare dentro o se si è rotto il preservativo. Ma fa male nn è che si può prendere na volta ogni tanto e poi nn è un metodo sicuro.
                Ma insomma invece di pensare già alla pillola del giorno dopo xkè non ti godi la tue età e ti prendi un bell'anticoncezional e più sicuro.
                Non si scherza su queste cose, non puoi tentare la sorte la fortuna e dire: "Vabbè tanto perchè deve capitare proprio a me!!" Oppure dire: "Ma tanto c'è la pillola del giorno dopo".
                Tutto questo è ridicolo. Avere un figlio alla tua età o avere un aborto non è cosa da poco. Rifletti bene e prendi le tue decisioni con maturità, sii consapevole delle scelte che fai.

Commenta

ti ringrazio tanto x i tuoi consigli diavoletto.sai io nn ho avuto una vita facile nel senso ke i miei genitori nn mi anno fatto aprire nel mondo delle amicizie,infatti nn è ho nemmeno una.Ho una storia bellissima con il mio ragazzo è siccome stiamo facendo progetti di matrimonio,ke sarà tra qualke mese,è ovvio ke ci sarà la mia prima volta,è mi trovo senza nessuno accanto a me ke ha più asperienza,è ke se avro bisogno di qualkè consiglio potra darmene,è tanto meno potrò parlare a mia madre di queste cose,tra di noi nn c'è mai stato un dialogo sul sesso,e quindi mi trovo sola ad afrontare i miei dubbi,e la mia nn esperienza.

Commenta

Ti ringrazio capiSco che i genitori a volte possono incasinarti la vita!
                    Ma ti prego non ti sposare !!!
                    Senti a me sei troppo giovane...devi fare l'università...devi fare tanto sesso...devi avere tanti amici...andare a ballare, mangiare una pizza ecc
                    Non perderti tutte queste cose ti prego. La vita è solo una non sprecarla, ci sono così tante cose da fare. Poi che fai ti sposi vergine, senza amici e pergiunta a 22 anni. TI PREGO NO NO NO. Queste so cose che si facevano una volta ora i giovani sono cambiti, non commettere questa sciocchezza.
                    Anzi io ti consiglio di andare via da casa, prenditi un bell'appartamentino x studenti, magari lo dividi con altre ragazze e vivi lì. Rifatti una nuova vita, allontanati dai tuoi genitori e VIVI LA VITA. Assapora ogni cosa che la vita ti offre. RIPENSACI PERFAVORE!

Commenta

Diavoletto tentatore!

Vorrei mettere un punto di vista un pò diverso ma sono proprio daccordo.

1) Lascia perdere tabelle, cicli, temperatura basale.... imparate ad infilarlo e
                      usate sempre il preservativo.
                      2) Non sposarti ora! ........ oppure sposati subito e divorzia tra 2 o3 anni
                      (ma non metterti in condizione di avere figli)

Non aver paura del mondo, vai in palestra a un corso di danza, a nuoto
                      fai ...... anzi vivi! stando attenta solo a qualche subdolo personaggio.

Se poi il tuo ragazzo è davvero l'uomo della tua vita sarà tuo in modo
                      più consapevole.
                      La vita è quello che capita.
                      Lascia che capiti!

Commenta

Concordo con Dingo, io pure ti consiglio di non sposarti, non c'è bisogno di un pezzo di carta o di una firma per siglare l'amore che provi per una persona.
                        Io sono per le scelte ben ponderate e a favore della convivenza. Tra l'altro se hai avuto poche esperienze di vita, insomma, pensaci su. Hai 22 anni, devi vedere ancora tante cose, insomma vivere, farti degli amici ecc.
                        Poi...la vita media raggiunge gli 80 anni, ti immagini che noia 60 con la stessa persona? :P scherzo eh.
                        In ogni caso, pensaci bene, non usare il matrimonio come pretesto per andare via di casa.

Commenta

Originariamente inviato da dingoman
                          2) Non sposarti ora! ........ oppure sposati subito e divorzia tra 2 o3 anni
                          (ma non metterti in condizione di avere figli)

Ciao Dingo......
                          ho letto un po' ovunque le tue risposte, e mi sei sembrato davvero una gran persona...
                          scusami però, se non sono tanto d'accordo su questo consiglio del divorzio!
                          Ritengo ke filly82 sia una ragazza abbastanza intelligente da poter analizzare razionalmente il da farsi, vista l'importantissima scelta ke sta per intraprendere...
                          Magari visto ke già nel primo post ne parlavi, continuare con una reale convivenza...per qualke periodo...può esser un ottimo specchio della "vita da sposati"....e di conseguenza far le proprie scelte! Soprattutto vista la giovane età di entrambi!
                          In parole povere, non mi sento nessuno per dirti "no nn sposarti", ma mi sento in diritto di consigliarti: "pensaci tantissimo, e goditi questi stupendi anni...con al fianco la persona ke ami..."

Ciao!

Commenta

SALVE!!

io credo che la ragazza a 22 anni sia in grado di intendere e volere quindi nn bloccatela o tentatela cn le varie promesse della vita!! e se poi fosse delusa?? e se perdesse il suo lui?? so che la vita è breve e 20 anni è un'età bellissima ma ci sn persone e persone, lei è cresciuta con questa educazione e la verginità penso sia per lei un valore, la apprezzo moltissimo perchè ormai per tutti è solo una cosuccia da nulla perdere la verginità!!! quindi cara filly posso solo dirti di usare il preservativo e di nn rovinare la tua esistenza cercando ora di fare una nuova vita!!!!

Commenta

a volte x far riflettere....

ci vuole una piccola provocazione.

Però per una decisione in cui si promette per tutta la vita, occorre aver
                              visto anche delle alternative,
                              personalmente preferisco una ragazza che ha avuto tante esperienze
                              e poi ha scelto me che una che dopo avermi preso come prima esperienza
                              poi possa essere tentata dal tarlo del dubbio
                              perchè legittamente ci si può chiedere "forse potrei star meglio?"
                              La vita è quello che capita.
                              Lascia che capiti!

Commenta

Sto operando...
                              X