annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Liquido preeiaculatorio...Rischio di gravidanza?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Liquido preeiaculatorio...Rischio di gravidanza?

Rivolgo questa domanda fiducioso in una risposta sicura, magari da parte di un medico.

Durante i rapporti sessuali con la mia ragazza sono saltuariamente solito attuare delle penetrazioni non protette, prima del vero e proprio amplesso per il quale non manco mai di usare il preservativo.

Volevo semplicemente sapere se questa pratica è azzardata.
    C'è rischio di gravidanza?
    Nel liquido preeicaulatorio, di natura lubrificante, vi è presenza di spermatozoi?

Qualcuno di Voi è solito attuare la stessa cosa?

Ringrazio in anticipo per eventuali risposte
    Glima

Liquido preeiaculatorio...Ne ssuno ha conoscneze in merito?

Uffa..Non ci sono dottori nel Forum?
    Nessun sa dare risposta al mio quesito?
    Ritengo sia piuttosto interessante una questione del genere...
    Di gravidanze indesiderate sentiamo parlare troppo spesso

"Eppure..siamo stati sempre molto attenti"..e poi.

Aspetto ancora.
    Glima

Commenta

Glima, guarda che oggi è l'8 dicembre, c'è meno gente perché tutti fan festa (a parte me perché in Germania sti eretici non festeggiano Maria!), quindi abbi pazienza, e poi considera che non siamo in chat.
      Cmq: nel liquido pre-eiaculatorio POSSONO esserci spermatozoi, anche se non è detto.
      La pratica è azzardata, c'è rischio di gravidanza. Io prima di prendere la pillola lo facevo, mi è sempre andata bene, ma mi ritengo fortunata, nonché stupida e avventata.
      ciao!

Commenta

E' un bel rischio, anch'io l'ho fatto ma è bruttissimo se poi ti capita di avere un piccolo ritardo, ti vengono mille paranoie. Certo farlo senza "barriere" tipo il preservativo è bellissimo ma poi il gioco vale la candela?

Commenta

Si', per quel che ne so io, puo' essere rischioso. Credo che la concentrazione di spermatozoi sia piu' bassa che nel liquido seminale vero e proprio ma,... io non tenterei la sorte!

Commenta

Sto operando...
          X