annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Perdere l'erezione

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Perdere l'erezione

Perchè un uomo durante un rapporto orale o sessuale può perdere l'erezione?

Ieri dopo 6 mesi io e il mio ex con il quale ho sempre avuto ottimi rapporti sessuali, abbiamo avuto un rapporto orale, lui è arrrivato, ma nn aveva una buona erezione, anzi...nn era per niente duro. Però lui sembrava mi desiderasse.
    Io mi sento molto ferita xkè mi addosso la colpa e sono arrabbiata perchè x giorni abbiamo avuto orgasmi anche solo parlandoci al telefono, x giorni ci siamo detti quanto ci desiderassimo e poi proprio il giorno clou succede questo.
    All'inizio ho pensato che lui stesse in ansia xkè forse aveva paura di deludermi, ma poi ho pensato che in un anno e mazzo nn gli era mai accaduo, forse solo una volta. Cosa devo pensare? Ora se ci sarà una prox volta nn sarà peggio x noi due visto che siamo molto tesi?
    E se nn gli piacessi più?

calma diavoletto...... può succedere dato che si considerava un ex può essere che l'ansia di rikonquistare il suo posto cn te gli abbia giokato sto skerzetto....... stai calma e se le cose fra voi continueranno vedrai che tornerà la complicità e lui nn sarà + teso ........ cmq di solito è il partner che mette in ansia l'altro quindi nn forzarlo troppo e sii naturale dopotutto se era da un po' che nn lo facevate è normale!! nn preoccuparti nn credo sia perchè nn gli piaci, anzi al contrario era agitato per riconquistarti!!

Commenta

Confermo quello che a detto Clelia, probabilmente l'ansia ha giocato un brutto scherzetto, a volte capita anche a me se è tanto che non lo facciamo... ricorda che il "pisello" è molto sensibile allo stato d'animo e non si può comandare come se fosse una machinetta!!! Sono daccordissimo anche sul fatto che molte volte è l'altra persona a mettere ansia e mi raccomando, la prossima volta non stressarlo...

Ciaociao

Commenta

Grazie x i consigli ne farò tesoro.
        Cmq a lui nn ho detto niente, però nn potevo nascondere la faccia da cadavere Forse sono io che sono troppo insicura.

Grazie mille

BACI

Commenta

Sto operando...
        X