annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Perdere l'erezione

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Perdere l'erezione

    Perchè un uomo durante un rapporto orale o sessuale può perdere l'erezione?

    Ieri dopo 6 mesi io e il mio ex con il quale ho sempre avuto ottimi rapporti sessuali, abbiamo avuto un rapporto orale, lui è arrrivato, ma nn aveva una buona erezione, anzi...nn era per niente duro. Però lui sembrava mi desiderasse.
    Io mi sento molto ferita xkè mi addosso la colpa e sono arrabbiata perchè x giorni abbiamo avuto orgasmi anche solo parlandoci al telefono, x giorni ci siamo detti quanto ci desiderassimo e poi proprio il giorno clou succede questo.
    All'inizio ho pensato che lui stesse in ansia xkè forse aveva paura di deludermi, ma poi ho pensato che in un anno e mazzo nn gli era mai accaduo, forse solo una volta. Cosa devo pensare? Ora se ci sarà una prox volta nn sarà peggio x noi due visto che siamo molto tesi?
    E se nn gli piacessi più?

  • #2
    calma diavoletto...... può succedere dato che si considerava un ex può essere che l'ansia di rikonquistare il suo posto cn te gli abbia giokato sto skerzetto....... stai calma e se le cose fra voi continueranno vedrai che tornerà la complicità e lui nn sarà + teso ........ cmq di solito è il partner che mette in ansia l'altro quindi nn forzarlo troppo e sii naturale dopotutto se era da un po' che nn lo facevate è normale!! nn preoccuparti nn credo sia perchè nn gli piaci, anzi al contrario era agitato per riconquistarti!!

    Commenta


    • #3
      Confermo quello che a detto Clelia, probabilmente l'ansia ha giocato un brutto scherzetto, a volte capita anche a me se è tanto che non lo facciamo... ricorda che il "pisello" è molto sensibile allo stato d'animo e non si può comandare come se fosse una machinetta!!! Sono daccordissimo anche sul fatto che molte volte è l'altra persona a mettere ansia e mi raccomando, la prossima volta non stressarlo...

      Ciaociao

      Commenta


      • #4
        Grazie x i consigli ne farò tesoro.
        Cmq a lui nn ho detto niente, però nn potevo nascondere la faccia da cadavere Forse sono io che sono troppo insicura.

        Grazie mille

        BACI

        Commenta

        Sto operando...
        X