annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

masturbazione spagnola

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• masturbazione spagnola

ciao a tutti/e
    una curiosità x maschietti e femminucce......ma a voi piace farvi fare una [email protected] spagnola .....l'avete mai provata?? e voi belle donne ....vi piace sentirvi un bel pisell0ne in mezz0 alle tett£ ??
    no xchè io ci impazzisco e spesso è il modo in cui vengo soprattutto quando la mia girl ha le sue cosine ....(premetto che in questo senso sono molto fortunato la mia compagna ha solo una quinta misura coppa c)

ciao
    arrapato

Risposta chiara e secca: NO! Non mi piace, forse è davvero l'unica cosa che non mi dice niente. Ogni tanto accenno a farla perché a lui, come al 90% dei maschietti, piace molto, ma nel giro di 10 secondi mi stufo e pianto lì. è più forte di me!

Commenta

... p.s.
      a meno che, insieme a quella, non ci metto anche di mezzo il sesso orale (sempre io a lui). Allora, dato che quello mi piace molto, soprassiedo su quell'altra e resisto un po' di più!

Commenta

no!! nn mi piace la faccio di raro e solo per lui.... nn mi piace roprio come sensazione e come atto però per amore una volta ogni tanto si può fare!!!

Commenta

aspiterina.......... ....
          allora sono molto fortunato..........
          ammenochè azz..... mi state facendo venire il dubbio che la mia lei finge e lo fà solo x fare piacere a me
          naaaaaaaaaaa nn posso crederci
          ...e poi certo lau77 ....quasi sempre è accompagnata da oralsex (anche se in mezzo a quelle tettone esce ben poko del mio pisello .....e per finire quando lo facciamo a condizioni normali(che nn ha le sue cose) lo facciamo nella psizione 69 e la c'è da divertirsi

ciao
          arrapato

Commenta

ma.... a me non è mai piaciuto tanto

Non mi dava gran che quindi non la cerco mai,
            forse non la facevano bene, oppure poichè sono molto sensibile a ciò che
            piace a Lei sentivo che non era un piacere per lei e quindi nemmeno x me.
            La vita è quello che capita.
            Lascia che capiti!

Commenta

x Dingo

TI ADORO!!!
              ...scusa ma non ce la facevo più a tenerlo solo per me e dovevo dirtelo.
              Ogni tuo post è perfettamente in armonia con i miei pensieri...ma esisti davvero???
              Ce ne fossero di uomini come te!
              Una tua fan

Commenta

Dingo non esiste è un'entità spiritualmente elevata e fondamentalmente asessuato mi dispiace .. ( ..Scherso )
                L.

Commenta

Uffff a me piacerebbe molto ma ho solo la seconda di seno

Commenta

Originariamente inviato da diavoletto
                    Uffff a me piacerebbe molto ma ho solo la seconda di seno
                    piccolo diavoletto.....beh puo sempre mettere in mezzo e giocarci un pò
                    e cmq a te eccita il pensiero di averlo in mezzo.....meno male stavo iniziando a pensare che è un piacere solo x me e la mia girl......
                    ciao
                    arrapato

Commenta

ciao,
                      io lo faccio spesso con il mio uomo,ed ho la 2 di reggiseno....,basta spingerle un po' verso il suo c. e avrai l'effetto di una 4....bellissimo...
                      a me piace troppo...ma poi tutto cio' che e' legato al sesso mi fa' morire....
                      Saluti,AB

Commenta

io trovo ke la **** spagnola possa essere stimolante soprattutto se alla fine l'uomo arriva sul viso della donna.
                        Credo anche che si possa tranquillamente fare con una seconda di seno come scritto nel precedente post!

Commenta

beh..non ha "senso" se non le vieni in faccia.Secondo me è una degna conclusione di un rapporto.

Commenta

Ma lei si mette sopra di lui?

Commenta

no non mi metto io sopra...Oddio a volte succede pero' di solito lui di mette a 69 e invece che in bocca lo metto tra i miei piccoli seni(come detto sopra 2*)....provalo e fammi sapere
                              Bacioni

Commenta

Sto operando...
                              X