annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Orgasmo anale

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Orgasmo anale

Premetto che non parlo per esperienza, ma per sentito dire.

L'orgasmo anale è VERO o è solo una "deviazione" dell'orgasmo vaginale?

Lo chiedo dopo molte pressioni da parte del mio uomo:
    lui vorrebbe che mi lasciassi andare, ma ho un po' di paura!
    Lui prende come esempio i rapporti anali tra omosessuali ...
    ma loro hanno la prostata (di cui so ben poco)!

Orgasmo anale femminile (se esiste) e orgasmo anale maschile
    sono simili o almeno paragonabili?

Grazie per eventuali consigli e suggerimenti

Con la mia ragazza lo pratico spesso e qualche volta riesce a raggiungere l'orgasmo anale anche senza nessun altro tipo di stimolazione. Succede quando prima facciamo sesso normalmente e quando lei è molto eccitata, cambio, scusa l'espressione, canale... lei mi dice che è un orgasmo diverso ma mooolto piacevole!

Ciaociao

Commenta

oppinione

Ciao claudia. ho 37 a. ho avuto una ragazza che amava praticare - quasi esclusivamente - sesso anale - per lei era normale e lui procurava veri orgasmi in particolare nel momento in cui io (o i suoi altri partner...) veniva. non so quanto fosse per il piacere di dare piacere o se fosse una reazione "naturale". A parte questa esperienza ci sono poche donne ad amare la cosa verramente e ad amarla più dei rapporti "normali". Cmq ci vuole un po di volontà probabimente per provare e sapere che forse non ti darà piacere la prima volta...ciao

Commenta

Ancora nn ho avuto un rapporto anale, ma per ora, per procedere con cutela, il mio lui sta usando il dito e posso dire che è una cosa che mi è piaciuta tanto e nn vedo l'ora di avere un vero rapporto.
        Alcune mie amiche hanno avuto di questi rapporti è l'hanno trovato molto bello anche se all'inizio hanno patito un pò a causa del dolore che poi passa. Si alcune hanno un orgasmo anale perchè le pareti sbattono vicino all'apparato della vagina. Addirittua delle ragazze mentre fanno sesso usano il cuneo, un oggetto che si mette nell'ano, x aumentarte il piacere.
        Se devo dirtela tutta anche agli uomini piace, molti si rifiutano xkè si sentono toccati nella loro virilità, ma quando lo provano lo trovano molto gratificante. Il "problema" è convincerli.
        Cmq uno deve fare sempre quello che sente senza costrizioni, bisogna aspettare l'uomo ed il momento giusto, un pò come quando si decide di perdere la verginità e questo vale sia x le signore che per i signori
        BACI

Commenta

Sto operando...
        X