annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Si piò raggiungere l'orgasmo facendo solo sesso anale?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Si piò raggiungere l'orgasmo facendo solo sesso anale?

Ragazze,per favore,ditemi se voi siete in grado di raggiungere l'orgasmo facendo solo del sesso anale.

Per favore,rispondetemi, non chiedo nient'altro,vi prego!

Commenta

Io non ci sono mai riuscita!!

Commenta

Grazie!

Commenta

io invece si e devo dire che a parte le prime volte è anche una cosa che mi piace

Commenta

Mia moglie si! Devo dire che anche se scoperto da poco a volte lo preferisce al sesso vaginale.

Commenta

cERTO CHE SI,DA MORIRE.anche perche mica si arriva alsesso anle cosi'' in un attimo! e tutti ipreliminari che ccitano tutto ilocrpo,poi alla fine tutto dentro li' , l'ano che e' diventato elastico e sa stringersi e allargaris bene intorno al pene , si impazzisce insieme , magari alla pecorina!
              CIAO A TUTTI

Commenta

Confermo! Esiste l'orgasmo da sesso anale!

Visto con i miei occhi

Commenta

riconfermo!non solo visto con i miei occhi......ma provato!
                  CIAO A TUTTI

Commenta

Confermo

Commenta

Ti dico che è pure molto forte, dopo tanti preliminari e se ci fai anche le pompe cioe' stringi e allarghi vedrai cosa succede alui!<<<<<<<<<<<<<
                      CIAO A TUTTI

Commenta

be mia moglie riesce ad arrivare all'orgasmo durate il rapporto anale ma toccandoso il clitoride, ci sono donne che vengono senza toccarsi davanti?

Commenta

Riferimento: Si piò raggiungere l'orgasmo facendo solo sesso anale?

senza toccarsi il clitoride nn si raggiunge l'orgasmo..ma mi e' successo di ritrovare il letto allagato quando ho avuto un rapporto anale rimanendo sdraiato sopra la mia ragazza, che era a pancia in giu...cioe' un incredibile eccitamento e godimento...ma se non vai a stimolare il clitoride, a mio parere, l'orgasmo non arriva. ne concludo che il sesso anale e' un eccellente amplificatore dell'orgasmo clitorideo, in quanto l'orgasmo che si ottiene e' davvero fortissimo!!! (seguendo i desideri della partner..)..bye

Commenta

Originariamente inviato da jiixo1 Visualizza il messaggio
                            senza toccarsi il clitoride nn si raggiunge l'orgasmo..ma mi e' successo di ritrovare il letto allagato quando ho avuto un rapporto anale rimanendo sdraiato sopra la mia ragazza, che era a pancia in giu...cioe' un incredibile eccitamento e godimento...ma se non vai a stimolare il clitoride, a mio parere, l'orgasmo non arriva. ne concludo che il sesso anale e' un eccellente amplificatore dell'orgasmo clitorideo, in quanto l'orgasmo che si ottiene e' davvero fortissimo!!! (seguendo i desideri della partner..)..bye
                            Mhhh...a me non sembra che ciò che affermi corrisponda al vero :scary:

Sarò fortunato (e non solo io )

Commenta

mia moglie con due dita in maniera veloce ha deegli orgasmi anali bellissimi.......... .

Commenta

Sto operando...
                              X