annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

scoperta

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• scoperta

CIAO ..... mia madre mi ha sorpresa a fare sex cn il mio ragazzo!! io ho 18 anni lui ne ha 22 mia madre sapeva che ho il raga ma nn lo aveva mai visto!! mia madre doveva rientrare come tutti i santi giorni alle 19 invece alle 17 mi piomba in casa!! ero in camera mia e lei in 2 passi sentendo i rumori è entrata e immaginate la scena!! il mio raga per poko nn lo uccideva e io beh....... mi ha tolto la parola sn imbarazzatissima come devo comportarmi????????

se non è una troppo all'antica, ma una madre normale al passo coi tempi, vedrà che ci metterà un po' di tempo per smaltirla ma poi le passerà. Hai provato a parlarle della cosa?

Commenta

nn rieskomanko a guardarla mettiti nei miei panni mai visto il mio raga e lo conosce mentre ehm....... sembra un film comico!!!!!!!! come posso parlarle???????????? ??????

Commenta

dai non mi far ridere.... la scena è allucinante, soprattutto per il fatto che non l'ha mai visto e gli vede prima il .... della faccia!
        Ora seriamente: deduco che sia successo da poco, forse ieri, giusto? Aspetta stasera quando viene a casa che aria tira, però mi spiace, ma io son sempre dell'idea che devi affrontare il discorso con l'obiettivo di farle capire che son cose che alla tua età si fanno (le avrà fatte anche lei, forse 20 anni fa si facevano un po' più tardi, ma la sostanza è quella), che non lo fai con tutti quelli che ti capitano sotto mano. Magari chiederle scusa del fatto che lo fai in casa di nascosto quando lei non c'è...ma meglio che in macchina coi tempi che corrono!

Commenta

Devi capire che tua madre si sarà imbarazzata ancora più di te.
          Purtroppo ha reagito nel modo sbagliato.
          Ma sarà rimasta "scioccata". Sai spesso i genitori nn sanno come comportarsi e ti avrà agredita come senso di difesa.
          Poi dimende anche dal carattere di tua madre e da che rapporto avete voi due.
          Cmq ti consiglio di parlare con lei di farle capire che tu sei cresciuta che nn stavi facendo niente di male. Sono cose che fanno tutti e cose che ha fatto anche tua madre nn bisogna viverlo come un un tabù.
          Poi nn penso che tua mamma pensasse che lo avresti fatto dopo il matrimonio.
          Falle capire che avrebbe potuto chiudere la porta e parlare con te successivamente xkè il modo in cui si è comportata a messo ancora più in imbarazzo te e il tuo compagno.
          Dovete chiarirvi, aprire un canale di comunicazione e rapportavi.
          Vedrai che le cose col tempo miglioreranno. Baci

Commenta

è successo 2 gg fa!! ieri era furibonda meno male che nn lo ha detto a mio padre sennò mi castravano!!!!! penso che la soluzione sia la clausura in un monastero aiutoooooooooooooooo ooooooo

Commenta

Nessun monastero..come tutte ti consigliano qui, dovresti parlarle con molto tatto, mettendoti anche nei suoi panni (come reagiresti tu se in un futuro vedessi tua figlia fare l'amore con il suo ragazzo??)
              Insomma..credo sia un'atetggiamento normale da "mamma".
              Dai,forza e coraggio, parlale e dalle tempo..ok?

Sweety
              Sii come le onde del mare che pur infrangendosi contro gli scogli hanno la forza di ricominciare....

Commenta

Brava diavoletto, son proprio d'accordo! di sicuro lei sarà stata tremendamente imbarazzata.
                Io però salterei la parte in cui le dici che doveva chiudere la porta... credo che in questa situazione sia meglio rimandare queste considerazioni a quando le cose saranno meno tese. Se no si rischia che litigate e non ottenete nulla!
                Il canale di comunicazione è fondamentale, e vi servirà anche per tante altre cose!

Commenta

mmmmm proverò ma il risultato nn lo garantisco!!!! lei è un po' all'antica, nn bigotta ma sulla buona strada.... cn il mio ragazzo ridiamo sull'accaduto ma sarebbe da disperarsi!! anke perchè è entrata nel momento clou!!!! ragazzi che s**** 2 minuti e ci trovava tranquilli distesi!!

Commenta

TNX Lau77

Si hai ragione!!!

P.S. Scusate gli "orrori", di ortografia ho scritto in fretta.

Commenta

Ciao ospite sconvolta starai passando dei momenti terribili ma ti posso assicurare che fra non molto quando ripenserai a questa storia non potrai fare a meno di ridere!
                      E' capitato anche a me...e ho fatto anche cose molto peggiori ma alla fine sono arrivata a 29 anni con tutti gli arti
                      Non so caratterialmente come sia la tua mami ma dalle tempo di digerire il fatto e...secondo me è superfluo parlare ora...fai passare ancora qualche giorno in maniera tale che lei avrà la possibilità di pensare alla sua giovinezza e alle sue esperienze
                      un bacio

Commenta

Buongiorno ospite sconvolta! Come va con la mamma? è passata un po' la tempesta?
                        baci!

Commenta

si facci sapere grazie
                          Io sono mamma ..... e capisco sia te che lei.....

Commenta

beh... un po' la tempesta è passata ma solo un po'!!! domenica vuole conoscere il mio ragazzo a pranzo (oddio chissà che ramanzine) ma se questo servisse a fargliela passare ben venga ..... cmq mi sembra un po' + calma.... io e il mio raga nn facciamo a meno d ridere se ci ripensiamo anke perchè appena è entrata mia madre lui ha detto "oh cristo" ma in un modo da sbellicarsi..... cmq sarebbe da piangere!!

Commenta

tranqui dai secondo me è passata

Se adesso vul conoscerlo vuol dire che sta prendendo l'attegiamento
                              giusto: vuole essere tranquilla che sua figlia sia al sicuro ma ha capito
                              che non può rinchiuderti in una bolla di vetro.

Ora il difficile sarà più per Lui, dovrete mostrarvi tranquilli ma non sprezzanti,
                              se in qualche modo l'argomento verrà fuori lui dovrebbe scusarsi dicendo
                              che crede di averle mancato di rispetto approfittando della sua casa.
                              se invece non c'è cenno basterà un pò di gentilezza.

Tra l'altro senza scendere in particolari (niente parole inutili in più del minimo
                              necessario) le scuse dette così implicano un corretto gesto di scuse
                              (in fondo la casa è sua e avrebbe diritto di vietarvici atti che non ammette)
                              ma implicitamente anche che tu hai il diritto di decidere per te stessa.
                              La vita è quello che capita.
                              Lascia che capiti!

Commenta

Sto operando...
                              X