annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Rapporti non protetti e altro...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Rapporti non protetti e altro...

Salve a tutti!

Diversi anni fa ho fatto uso della pillola e adesso è quasi un anno che ho ricominciato a prenderla.
    Faccio il pap test e visite ginecologiche regolarmente e anche le analisi del sangue, quindi cerco di tenere tutto sotto controllo.

Da un pò di tempo ho riniziato a sentire il mio ex. Mi sento molto presa da lui, sopratutto sessualmente, lui ha risvegliato in me tutta la passione e il desiderio.

Ora ci sono due problemi:

1) Conosco lui da diversi anni, siamo stati insieme 1 anno e mezzo e abbiamo
    avuto rapporti protetti e non. Ma da quando ci siamo lasciati, abbiamo
    avuto alri partner. Da quanto so lui ha avuto solo una compagna ed
    usavano il profilattico. Io invece ho avuto dei rapporti non protetti con il
    compagno che ho avuto, un ragazzo con cui sono stata x circa un anno e
    che era stato mio compagno in pasato x quattro.
    Ora il mio dubbio e fere sesso con lui con o senza profilatico?

2) Lui nella precedente relazione ha avuto rapporti anali...Parlando con le mie
    mie amiche ho visto che è una cosa che fanno in molti e mi ha incuriosita.
    Vorrei provare con lui questa esperienza ma sono un pò perplessa per
    diversi motivi:
    - lui ha un pene di notevoli dimensioni ed ho paura di farmi male
    - mi da molto fastidio sia il fatto che lui abbia provato questa cosa con un
    altra ragazza (xkè io sono molto gelosa) sia il fatto di non essere
    all'altezza della situazione.

Io sono un pò insicura mi faccio molti problemi sopratutto sul mio seno un pò piccolo (seconda) e cerco di dare sempre il meglio a letto. Vorrei sempre essere la più brava, quindi ho paura che provando questa cosa ed essendo io completamente inesperta al riguardo, visto che è la mia prima esperienza di rapporto analale, lui possa nn provare piacere. Forse queste solo solo mie paranoie...

Voi mi consigliate di fare qualche esercizio di prima di farlo?
    Vi ringrazio per l'attenzione prestatami! BACI

Commenta

Allora x quanto riguarda la prima domanda io credo ke stia solo a te e alla fiducia che riponi in lui. Quello che ti senti di fare sarà sicuramente la scelta giusta.
      Per il sesso anale ti dico che le prime volte fa 1 po' male, l'importante è arrivarci con la giusta convinzione e voglia di provare cercando di domare la paura e rilassandosi il più possibile (in questo ti dovrà aiutare anche il tuo lui).
      Per gli esercizi io ti consiglio di abituare l'ano alla dilatazione.... è importante sia per far si che tu sia abituata sia per sentire meno dolore.
      Spero di esserti stato d'aiuto.
      Baci

Commenta

Sto operando...
      X