annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

mamma e la sua vita da single

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• mamma e la sua vita da single

sono martina da firenze

vivo con mia madre divorziata da 2 anni e abbiamo preso una nuova casa piccolissima. Lei almeno con me non si è mai fatta vedere con un nuovo partner. Ha 41 anni e credo sia ancora una donna piacente, ma premetto che deve fare 2 lavori per mantenerci. Dormiamo in una stanza divisa praticamente da un separè in due letti diversi. Sono imbarazzata da morire perche credo di sentirla mentre......si insomma vi spiego...lei rientra tardi quando esce la sera e crede che dormo....rientra ovviamente da sola...anche perche non abbiamo due camere in casa e prima di dormire...insomma... fa quello che gni single capita ke faccia, e come donna la capisco.....ma io sto malissimo perche è mia madre...e mi vergogno a farle capire che in realtà lo so. dovrei parlarle? c'è un modo secondo voi di farlo capire...risp solo seriamente...se vi va..o mandate una [email protected] otmail.com

secondo me non dovresti dirle niente ma al posto tuo sposterei il mio letto in un 'altra stanza (es.corridoio).Se hai più di 18 anni o comunque hai la possibilità di renderti indipendente lavorando vattene da casa!!!

Commenta

concordo. Sarebbe un violare la sua privacy. Dormi in sala sul divano, o come dice l'ospite, nel corridoio. E se non puoi (o non vuoi) andartene da casa ma lavori, aiuta mamma a pagare l'affitto per una casa più grande! magari potresti parlarle non di quello che fa di sera, ma del fatto che a 41 anni ti piacerebbe vederla felice e che si rifacesse una vita. Avere l'"approvazione" tua penso potrebbe farle bene!
      baci!

Commenta

Ti consiglio anch'io di non rovinare quel poco di intimità che tua madre si crea alla sera da sola.
        Già essere sola non penso le faccia piacere, se tu intervieni nella sua sfera intima potrebbe rimanerci male ed esserne turbata.
        Fai finta di niente......., cambia stanza se puoi .....ma senza che lei capisca il motivo della cosa.
        ciao e auguroni

Commenta

io invece ti consiglio mentre ti accorgi che lei è in intimità cn sè stessa di far rumore facend finta di dormire così lei capirà da sola e magari lo farà in altri momenti o in altri luoghi..... nn esser esplicita la feriresti!!

Commenta

Sto operando...
          X