annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ma alle ragazze piace il sesso anale?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ma alle ragazze piace il sesso anale?

Ma alle ragazze piace fare il sesso anale o lo fanno solo per fare un piacere a lui?Se si,possono raggiungere l orgasmo con il sesso anale?Per favore chiaritemi questi dubbi atroci!

A le ragazze non piace fare sesso anale,lo fanno solo per far piacere a lui,e comunque possono raggiungere l oragasmo,almeno la mia ex lo raggiungeva.

Commenta

Ciao io sono una ragazza e a me piace!!non sono d'accordo con il ragazo che ti ha risp!

Commenta

alla ragazza che ha risppsto.l.orgasmo si raggiunge solo con il sesso anale?

Commenta

ciao sono la ragazza di prima!no l'orgasmo non si raggiunge solo con il sesso anale!Credo sia molto più intenso,per entrambe

Commenta

Scusa,non mi sono spiegato,volevo sapere,se era possibile raggiungere l orgasmo facendo solo del sesso anale,lo so che si può raggiungere anche in altri modi,ma per voi ragazze,potete raggiungerlo facendo solo del sesso anale in un rapporto?Scusa se non mi ero spiegato.

Commenta

si puo raggiungere l'orgasmo con rapporto anale.io lo raggiungo ed è piacevolissimo

Commenta

ma

credete veramente che la persona che sta rispondendo sia una donna????
                fesiiiiiii.... è semplicemente un maschietto che vi sta' prendendo un po' per il c..o

fessi

Commenta

Con la mia donna pratico spesso sesso anale; credimi non lo fa xfarmi un favore infatti a lei piace molto ed a volte e' lei a chiedermelo! Spesso raggiunge l'orgasmo anche solo con il rapporto anale e mi ha detto che è qualcosa di molto piacevole xo' te devi saperci fare e tra di voi deve esserci una forte intesa sessuale ed il massimo rispetto! ah,comunque è troppo bello!

Commenta

orgasmo anale! scusate ma non capisco! Immagino che nel Kulo non ci siano particolari zone erogene!!!

E se cosi fosse a ogni cagata andate in estasi di piacere!!

Posso capire l'uomo può provare una forma di piacere dato che il retto passa vicino alla prostata!
                    Ma la donna no!

Boh illuminatemi

Commenta

Forse puo' aiutarti meglio una donna...comunque l'ano è ricco di terminazioni nervose e parte di queste sono strettamente collegate alla vagina; molto credo che contribuisca il forte eccitamento psicologico,purtropp o non so spiegarti di +,servirebbe una donna ad illuminarti!

Commenta

L'orgasmo quello vero

(Oggi mi piace scrivere) Per me il sesso anale se fatto "bene" dà sensazioni intensissime, molto piacevoli per entrambi, ma l'orgasmo quello vero è un'altra cosa, almeno per me.

Commenta

Lei,parlandone mi dice che è differente da quello "solito" ma è comunque un orgasmo con tutte le sue "fasi"....ha provato a spiegarmelo ma non sa descrivermelo bene neanche lei xke' e' una sensazione nuova anche x lei...xo' da quello che mi dice la mia esperienza non e' l'unica a provarlo!

Commenta

x uomo 71

Come dice la tua donna e' un orgasmo diverso,io vengo in pochissimo tempo quando ho rapporti anali,e'una sensazione diversa ma piacevolissima.
                            Del resto perche' ci sono tanti gay in giro se il erapporto anale non e' piacevole??
                            A me piace da morire e lo devo alternare perche' piace sia a me che al mio uomo.

Commenta

mai fatto xke non ci riesco con il mio lui abbiamo provato tantissime volte ma niente da fare...e abbiamo usato anke tanti aiuti..e credo ke faccia veramente molto male!

Commenta

Sto operando...
                              X