annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

é stra no aver fatto sesso solo con una persona nella vita?Per favore rispondetemi.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• é stra no aver fatto sesso solo con una persona nella vita?Per favore rispondetemi.

Io sono un ragazzo felicemente fidanzato,e nella mia vita ho fatto sesso completo solo con la mia ragazza,non nessun intenzione di lasciarla,anzi vogliamo arrivare a sposarci tutti e due.Il mio problema e che non mi scende il fatto di arrivare a muorire di vecchiaia e averlo fatto solo con la mia ragazza.Vorrei farlo con un altra giusto per vedere come è,ma senza rischiare di farmi scoprire dalla mia ragazza,in quanto ci tengo da morire.Secondo me sono l unico stupido ad averlo fatto solo con una.Secondo voi è una cosa così strana ad averlo fatto solo con una.Datemi per favore un consiglio,o sempre per favore ditemi un pò come la pensate.Grazie.

Quanti problemi in questo forum. Se la tua ragazza la ami veramente come persona per te unica non credo sentiresti il bisogno di andare con un'altra, anche solo per sesso. E' una questione di rispetto per lei. Pensa se verrebbe a saperlo. E poi, come ti sentiresti tu dopo averlo fatto? E ancora, e se lei facesse lo stesso con un altro ragazzo?
    Ultima cosa: sei preoccupato perché l'hai fatto solo con lei. A chi devi rendere conto di quanti rapporti hai avuto nella vita?
    P.S: C'è anche chi a 27 anni non ne hai mai avuti e non deve tradire nessuno per farlo.
    Ciao
    Topo Gigio

Commenta

Grazie TopoGigio,mi hai chiarito un pò le idee.Ciao.

Commenta

conteggi

Tu vorresti "provare" un'altra. Poi?
        Sicuramente sarebbe un pò diverso, magari meglio,
        comunque ti chiederesti: potrebbe essere ancora
        meglio?
        Guarda i tipi molto belli: un sacco di rapporti diversi ecc... ma ti sembra abbiano relazioni
        felici? No di solito no!
        Secondo mè le strade possono essere 2: la tua
        ovvero pochi rapporti con persone diverse e
        trovata una persona con cui condividere l'affetto
        fermarsi (sessualmente) senza nessun rimpianto,
        oppure provare e riprovare nella ricerca di una
        persona con cui sia il sesso, sia il carattere, sia
        i sentimenti portino ad una comunione totale.
        Che questo succeda è davvero raro.

Il problema dei conteggi di rapporti differenti
        non esiste, ho avuto anch'io il tuo stesso dubbio
        ho scelto di essere fedele e ne sono stato
        contento anche se poi è cambiato tutto.
        Oggi ho spesso rapporti con differenti
        ragazze ma è per mè un periodo triste.

Commenta

Grazie Dingo Man.

Commenta

anche io sono in crisi per il tuo stesso problma, ma sono già sposato.

a me piace fare l'amore con mia moglie ma non ho mai provato null'altro, e se poi scoprissi che si può avere molto di più?
            e rinucio solo per fedeltà?

mah?

Commenta

Perchè vi mettete questi problemi? forse non siete poi così innamorati dei vostri compagni!!Che cavolo importa con quante persone avete fatto l'amore se si ama e si sta bene con una persona,ache se è l'unica??!!!

Commenta

non è una questione di stare bene e una questione di rimpianti. chi mi dice che non può essere meglio con qlcuna altra?

Commenta

Sono il ragazzo della discussione,ho deciso dopo tutto che se mi capita la giusta occasione e le probabilità che mi scopre sono minime(tipo un bel viaggio)non me la faccio scappare,perchè per quanto io ami la mia ragazza non mi scende il fatto di aver *******(lascetemelo dire)in tutta la mia vita solo con una!Ciao e un grazie a tutti coloro chi mi hanno chiarito le idee!

Commenta

grande!!!!

Commenta

Sei proprio triste e la tua ragazza non e' per niente fortunata ad averti anzie merita di molto meglio...

Commenta

Sconcertata,devi essere una di quelle che i ragazzi non la cacano neanche di striscio da come parli!Cmq è normale che tu,in quanto ragazza,la pensi così,per questo non ti prendo tanto in considerazione.

Commenta

parità

Visti gli ultimi interventi voglio aggiungere
                          una precisazione.
                          Quanto detto circa il provare con altre persone ecc
                          ovviamente deve valere per entrambi, anche le
                          fidanzate hanno il diritto di chiedersi se
                          un'altro a letto può esser meglio.
                          Anzi credo che oggi come oggi sia + importante
                          x le donne perchè di ragazzi davvero capaci sembra
                          che ce ne siano proprio pochi.
                          (me lo hanno detto + ragazze molto belle che
                          sono certo hanno avuto un numero significativo di
                          esperienze).

Quindi per tornare alla prima domanda
                          ti va bene che se le capita l'occasione anche lei
                          vada con altri?

P.S.
                          a mè si (quando sono stato in una situazione simile)

Commenta

Beh visto che hai fatto sesso solo con una sola ragazza... non so chi e' meno cagato tra tutte e due!!! io almeno le mie esperienze me le sono fatte e non mi ritrovo ad essere frustrato come lo sei tu.... sei tristissimo!!!!!!

Commenta

Anche io vivo la tua stessa situazione ,di occasioni ne ho avute diverse ( anche proposte da due pseudo-lesbiche, pensa un pò), ma sono SEMPRE rimasto fedele con ,a volte, grandi sforzi di volontà.
                              Anche per lei io sono stato il suo unico amante e paradossalmente lei avrebbe preferito che io avessi alle spalle altre storie per il timore che la 'curiosità' mi spinga a tradirla.
                              Dopo questi ragionamenti e specialmente per l'amore che provo per lei (siamo insieme da quasi 4 anni) tradirla sarebbe come degradarmi a livello animale,se non addirittura peggio.
                              Ho la fortuna di avere una bella ragazza e quindi molto corteggiata ( addirittura ci provano quando siamo seduti da soli nei locali, mettendo a dura prova il mio autocontrollo)e il solo fatto di pensarla a letto con un altro , magari con un'intesa sessuale uguale o addirittura maggiore che con me , mi fà venire il sangue alla testa e mi rovino la giornata. Personalmente non concepisco il tradimento solo per una specie di attrazione fisica , a volte non cerchiamo qualcosa di meglio ma semplicamente qualcosa di diverso e quel diverso, dopo ,rischia di essere peggio.
                              Alla fine perdi entrambe le cose e ti ritrovi letteralmente con 'il **** per terra ' e una valanga di rimpianti a farti compagnia.
                              Io non sono abituato a tenere il piede in due scarpe, se vuoi fare sesso con un'altra prima lascia la tua ragazza e poi fai quello che devi fare, è una questione di rispetto, specialmente per te stesso.
                              Le tentazioni sono forti , alcune fortissime, ma devi valutare tu con la tua testa non con il tuo pisello, altrimenti alla fine ragiona solo lui.
                              Ciao

Commenta

Sto operando...
                              X