annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Preservativo dentro di lei!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Preservativo dentro di lei!

Salve, ho un grosso problema...vi spiego subito la situazione!
    Ieri dopo un rapporto sessuale il preservativo è rimasto nella mia partner, ma preciso che non avevo ancora raggiunto l'orgasmo, quindi non c'era stata nessuna eiaculazione! Sembrerà strano ma deve essersi sfilato, adesso ho paura per una gravidanza indesiderata!
    Devo aggiungere che prima di tutto ciò c'era stato un lungo rapporto orale da parte sua....potrebbe essere un cattivo incentivo a quanto sopra citato?

Potete aiutarmi per favore perchè sono terrorizzato!
    Dovrei chiedere la pillola del giorno dopo o cose simili?

Grazie.

se sei sicuro che non ti sono usciti liquiti non dovresti farti dei problemi. Ma comunque io prenderei la pillola del giorno dopo, non si sa mai. Anche xche cosi siete piu tranquilli...Ciao ciao

Commenta

A me e' successo lo stesso o quasi ......il mio lui aveva il piercing li' e meta' del preservativo rimase dentro, il brutto e' che mi accorsi del fattaccio dopo tre giorni (autoespulsione del corpo estraneo).
      Mi spaventai da morire,ma dopo 2 giorni il mio periodo arrivo'....

Commenta

Mi é successo anche a me, non ti dico quanto mi sono spaventata!!!! Per l'ospite che ha scrito il post: Non so ma per la pillola del giorno dopo mi sa che é troppo tardi, si dovrebbe prendere entro 12 ore (se non mi sbaglio)...

Commenta

Ragà...tutto a posto....periodo arrivato....pericolo scampato!

Commenta

Sto operando...
          X