annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pene storto

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Pene storto

Ho una certa incurvatura del pene verso il basso. Dicamo a becco di pappagallo. La ******** è più stretta mentre la parte centrale del pene è più larga. Secondo voi posso avere problemi con la penetrazione? C'è abbastanza elasticità per accomodare tale curvatura nella vagina?

tranquillo non credo sia un problema poi vedrai ke nel momento in cui lo farai non farai neanke caso a quello ke ora per te è un problema... prova... un bacio

Commenta

Originariamente inviato da Ospite
      Ho una certa incurvatura del pene verso il basso. Dicamo a becco di pappagallo. La ******** è più stretta mentre la parte centrale del pene è più larga. Secondo voi posso avere problemi con la penetrazione? C'è abbastanza elasticità per accomodare tale curvatura nella vagina?
      Ciao, tranquillo, se il pene non supera i 30° di curvatura non dovresti avere nessun problema a penetrare, ma la cosa migliore in ogni caso è che tu faccia una visita urologica. La curvatura fisiologica del pene non è verso il basso, questo può essere congenito o derivante da placche che si formano nei corpi cavernicoli e inducono alterazione della forma in erezione. Di solito, anzi quasi sempre, non danno alcun fastidio (solo in alcuni casi un leggero dolore al pene quando in erezione)...ma saperlo e prevenire eventuali fastidi credo sia meglio...tra l'altro ci sono valide terapie non chirurgiche che in molti casi risolvono quasi del tutto la curvatura, cioè raddrizzano il pene.
      ciao

Commenta

Ma tu guarda un po'... mo dove lo trovo un goniometro!
        Cmq credo che l'incurvatura sia dovuta al fatto che ho il frenulo corto (riesco a scappellarmi a malapena ad erezione massima) e questo ha portato il pene ad essere tirato molto spesso verso il basso. Vabbè cercherò vagine che siano comode come una Valleverde.

Commenta

Capisco perfettamente il tuo problema....io ce l'avevo uguale. Curvatura congenita del pene verso il basso, molto accentuata dovuta anche al frenulo corto....soluzione trovata facendo una visita urologica seguita da un intervento in dayhospital , hanno applicatto dei punti all'interno dei corpi cavernosi del pene e me l'han raddrizzato e conseguente circoncisione...beh son stato un anno di crisi,perchè non sapevo cm dirlo ai miei poi ho affrontato...e lo avessi fatto prima!!!! almeno ora è perfettamente dritto e non ho problemi...unico incoveniente perdi un cm circa in lunghezza il mio da 18,5 a 17,5 ma meglio cosi te lo giuro!!!Spero di esserti stato utile..ci sentiamo..

Commenta

pene storto

Ciao lo sai che a me m eccita!!!!!!!e m vien voglia d farlo!!!!!!!!

Commenta

Ciao lo sai che a me m eccita!!!!!!!e m vien voglia d farlo!!!!!!!!

Commenta

Però nn t viene la voglia d farlo a me invece m eccita!!!!!!!

Commenta

+...

AP82...mi pootresti lasciare la tua e-mail x favore...ho il problema che avevi tu e se ti va puoi aiutarmi nel dirmi cosa hai fatto....se non ti va di schievere scrivimi tu.... la mia e-mail è [email protected] tmail.com
                  togli il NOSPAM,quella è la mia e-mail.
                  grazie in anticipo,ciao

Commenta

Cioè non ho capito a te vien voglia di farlo quando vedi un pene storto?

Commenta

...volevo capire una cosa... questo intervento è a pagamento? Quanto tempo ci vuole e i tempi di convalescenza quali sono? Ci sono problemi particolari... terapie da seguire...

Commenta

x giuliomagno

ti ho manfìdato un'email alla tua casella elettronica...rispon dimi se vuoi..son a tua completa disposizione....ciao ci sentiamo.

Commenta

Originariamente inviato da ap82
                          Capisco perfettamente il tuo problema....io ce l'avevo uguale. Curvatura congenita del pene verso il basso, molto accentuata dovuta anche al frenulo corto....soluzione trovata facendo una visita urologica seguita da un intervento in dayhospital , hanno applicatto dei punti all'interno dei corpi cavernosi del pene e me l'han raddrizzato e conseguente circoncisione...beh son stato un anno di crisi,perchè non sapevo cm dirlo ai miei poi ho affrontato...e lo avessi fatto prima!!!! almeno ora è perfettamente dritto e non ho problemi...unico incoveniente perdi un cm circa in lunghezza il mio da 18,5 a 17,5 ma meglio cosi te lo giuro!!!Spero di esserti stato utile..ci sentiamo..
                          Il quale centro hai fatto l'intervento?

Commenta

L'ho fatto a verona, e il costo essendo stato fatto con la mutua è del solo tichet...se vuoi più chiarimenti lascia l'email come a fatto l'altro che non si è fatto più sentire fra l'altro...Ciao Ragazzi

Commenta

x ap82

ho visto il tuo riferimento in questa conversazione..volev o dirti che ti ho posto una domanda nella conversazione visita andrologica, mi puoi rispondere quando puoi. Grazie.

Commenta

Sto operando...
                              X