Vergine da tutti i punti di vista. C'è qualcuno come me?

Comprimi
X
 
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Avatar ospiti

    #16
    non ricordo la fonte (l'ho letto da qualche parte e riguardava gli over 18...quanto attendibile il sondaggio non so...) ma quello che emergeva è che in una società così aperta alla comunicazione (spesso superficiale)il numero delle persone ancora vergini era considerevole e in aumento (negli USA ci sono anche delle associazioni!).Paura del sesso? Riscoperta della verginità come valore? Non credo.Penso che la società dell'immagine abbia omologato i gusti delle persone e chi esce fuori dai canoni tradizionali (es.il 29enne vergine che scrive questo) è tagliato fuori da ogni relazione con l'altro sesso.

    grazie per il bacio (è il primo che ricevo da una donna...)

    Commenta

    • Avatar ospiti

      #17
      io a trombato a 16 anni

      Commenta

      • laura75
        Sani All
        • 03/11/2004
        • 102

        #18
        Probabilmente hai ragione su quanto scrivi ma...non ne sono ancora convinta! La cosa preoccupante è che ci sto pensando e non ho risposte ma non posso fare altro che dirti che hai ragione...uffi!!! Sono quasi convinta che effettivamente esistano degli stereotipi ma non voglio crederci: è riduttivo, vincolante...preisto rico!!! Io le diversità le trovo fantastiche e pensare che la maggior parte delle persone, purtroppo, stia dietro a dei canoni FASULLI mi fa star male!

        Per il bacio non devi ringraziarmi...è stato spontaneo e non chiudo i miei topic sempre in quella maniera, mi andava...tutto qui

        Commenta

        • maifattoprima
          Sani All
          • 29/11/2004
          • 711

          #19
          Trovi le diversità fantastiche? ...Dipende da cosa intendi per diverso....scommetto qualsiasi cosa che se ci incontriamo (e vale per tutti le donne) non mi degneresti di uno sguardo.

          Sono il 29enne vergine che si è registrato...
          [URL=http://it.geocities.com/maifattoprima/lamiastoria.htm]la mia storia[/URL]

          Commenta

          • laura75
            Sani All
            • 03/11/2004
            • 102

            #20
            Se parti così sfiduciato allora ti posso confermare sin da ora che non ti degnerei di uno sguardo! Per diversità intendo tutto ciò che non segue dei canoni prestabiliti! Mi ricordo che quando è venuta alla ribalta claudia schiffer (penso si scriva così ma nn ne sono certa) gli uomini impazzivano per le bionde e cose di questo tipo...Tutto ciò per me è assurdo! Sarei falsa se ti dicessi che non mi piace l'uomo di un certo tipo ma fra i ragazzi che ho avuto (e non sono molti...si contano sulle dita di una mano) ce ne fosse uno che assomigli lontanamente al mio ideale!!! Secondo me sbagli a buttarti giù...

            Commenta

            • maifattoprima
              Sani All
              • 29/11/2004
              • 711

              #21
              purtroppo è la triste realtà....

              ma come te li scegli gli uomini? L'occhio cade su quelli esteticamente "appetibili" (vale per chiunque) e solo in un secondo momento puoi approfondire la conoscenza.Te lo dice un brutto che dovrebbe volare piuttosto basso....

              Io non sono uno che ci prova (non mi interessano neanche i rapporti superficiali con le persone che frequento) ma se in 29 anni nessuna (NESSUNA!!!) donna mi ha parlato un motivo ci deve essere!
              [URL=http://it.geocities.com/maifattoprima/lamiastoria.htm]la mia storia[/URL]

              Commenta

              • laura75
                Sani All
                • 03/11/2004
                • 102

                #22
                Il motivo potrebbe essere che sei negativo su certe cose...credimi si percepisce!
                Io non scelgo gli uomini...è vero l'aspetto conta ma, ti ripeto, solo inizialmente! Molte volte mi è capitato di perdere la testa per qualcuno ma, una volta conosciuto, è svanita ogni magia! L'ultima volta che mi sono infatuata è accaduto a settembre: è un ragazzo normalissimo e mi ricordo che la prima volta che lo vidi pensai: "non è assolutamente il mio tipo" mentre a lui piacevo parecchio...ed ora i ruoli si sono invertiti: io non so cosa darei per diventare la sua morosa ma lui, mi ha detto chiaramente, che prova una forte attrazione per me ma nulla di più! Come vedi le pene d'amore ce le ha chiunque ma sta a noi cercare di ribaltare il destino non buttandoci giù! Hai scritto che non sei uno che ci prova...molte volte fa meno male un rifiuto che un "CHISSA' COME SAREBBE ANDATA SE CI AVESSI PROVATO..."

                Commenta

                • Avatar ospiti

                  #23
                  Originariamente inviato da laura75
                  ..molte volte fa meno male un rifiuto che un "CHISSA' COME SAREBBE ANDATA SE CI AVESSI PROVATO..."

                  Sarei d'accordo con te nel caso il rifiuto sia un chiaro "no" , ma io conosco solo risposte evasive e prese in giro.
                  Ma soprattutto ,visto che questo termine è sulla bocca di tutti , : ma che significa "provarci" ?????????

                  Commenta

                  • laura75
                    Sani All
                    • 03/11/2004
                    • 102

                    #24
                    Significa farsi avanti! Significa mettere in gioco le proprie emozioni essendo consapevoli di ricevere un ennesimo rifiuto! Significa non aspettare/sperare che qualcuno si faccia avanti. Lo so...è difficile mettersi in prima linea ma chi visse sperando morì disperato!
                    Mi dispiace leggere che conosci solo risposte evasive e prese in giro e a questo proposito ti posso dire che allora non hai perso nulla, perchè chi risponde evasivamente o si permette di prendere in giro i sentimenti altrui non è altro che uno stupido (per essere gentile)

                    Commenta

                    • Avatar ospiti

                      #25
                      Originariamente inviato da laura75
                      Significa farsi avanti! Significa mettere in gioco le proprie emozioni essendo consapevoli di ricevere un ennesimo rifiuto! Significa non aspettare/sperare che qualcuno si faccia avanti.
                      Si , va bene.
                      Ma in pratica ?

                      Commenta

                      • laura75
                        Sani All
                        • 03/11/2004
                        • 102

                        #26
                        In pratica farsi avanti! In pratica iniziare a farsi notare con atteggiamenti gentili, instaurare un COLLOQUIO e cominciare a conoscersi per vedere se si condividono gli stessi interessi e soprattutto per vedere se scatta quel non so che...in quanto, come ho già detto ci si può invaghire di qualcuno ma nel momento stesso che lo si conosce non si prova più nulla, svanisce la magia!

                        Commenta

                        • laura75
                          Sani All
                          • 03/11/2004
                          • 102

                          #27
                          e poi...perchè sei così duro nelle tue domande? Sei il solito A l e x con il quale ho già avuto un piccolo scontro? Mi sembra che tu mi stia facendo l'interrogatorio conoscendo già a priori le mie risposte e ovviamente cassandole!

                          Commenta

                          • lorycarlo
                            Sani All
                            • 15/09/2004
                            • 818

                            #28
                            ciao ALex e ciao 29 nne diventato mai fatto prima.
                            Per 29 enne Credo di avertelo già detto...l'aspetto non conta ( e mi piacerebbe veramente vedere la tua foto e io ti manderei quella della mia famiglia - e ti giuro che a parte il figlio che è meraviglioso noi siamo NORMALI)ma se tu non ti piaci come puoi piacere agli altri?
                            Io non giudico le persone per laloro bellezza .. mai fatto prima e mai lo farò... ma per come sono e per CHI sono.
                            Certo a me non è mai capitato il colpo di fulmine ma ho sempre conosciuto prima le persone e poi me ne sono innamorata . Pensa che di mio marito mi sono innamorata dopo due mesi che lo conoscevo e mi sono innamorata vedendolo mangiare i funghetti sott'olio.. ( dimmi che c'è di bello!)
                            QUindi ribadisco che sei tu che non ti vuoi bene e non ti piaci e quindi senza voervlo scacci chi ti sta vicino.
                            Per ALex invece provarciper me significa invitare una persona che ti piace a fare qualcosa insieme e vedere come va a finire. Una cena un cinema una passeggiata
                            Ma ragazzi .. mi viene un dubbio non è che vuoi puntate un pò in alto? Chessò state dietro a una mega super bellezza che guarda il portafoglio e l'apparenza? bè perchè se è così .. allora che parlaimo a fare?
                            Per alex un bacio
                            e per mai fatto prima un altro.... e così son due

                            Commenta

                            • maifattoprima
                              Sani All
                              • 29/11/2004
                              • 711

                              #29
                              due baci in un giorno (beh,allora conviene frequentare un forum!)...lo sai che (forse) hai centrato il punto? Io non mi voglio bene ma come faccio a scacciare chi non ho ancora accolto? Che siano i miei feromoni a tenere a distanza le donne? Può darsi.Io non punto in alto,anzi...non punto per niente! L'ho fatto due volte nella mia vita e le amavo senza esserne ricambiato.Una neanche mi considerava (era bellissima ma non guardava il portafoglio...avevo 10 anni) mentre l'altra semplicemente non mi amava (era anche innamorata di un altro..sigh).

                              Della foto cosa te ne fai? Non sei sposata?
                              [URL=http://it.geocities.com/maifattoprima/lamiastoria.htm]la mia storia[/URL]

                              Commenta

                              • laura75
                                Sani All
                                • 03/11/2004
                                • 102

                                #30
                                Ma allora vedi che il problema lo conosci? Se non hai mire come puoi pretendere di trovare una donna? Se non ti ami, o comunque, se non ti accetti almeno in parte come pensi che possano farlo altre persone? E non è assolutamente vero che il fine ultimo di un incontro sia il rapporto sessuale...c'è anche quello, ed è giusto che sia così, ma non solo! Sindrome da pene piccolo? daiiii, ho letto che in realtà sono veramente pochi gli uomini che ce l'hanno veramente sotto la norma e cmq è possibile fare un intervento chirurgico per averlo "normale" su con la vita, sii più fiducioso e vedrai chele cose cambieranno almeno un po'!

                                Commenta

                                Video Salute

                                Comprimi
                                Sto operando...