annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vergine da tutti i punti di vista. C'è qualcuno come me?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Vergine da tutti i punti di vista. C'è qualcuno come me?

Ciao ho appena scoperto questo bel forum. Nessun problema da raccontare... volevo capire se sono un caso particolare o se c'è qualcuno come me.

Ho 26 anni ma finora non ho mai avuto una ragazza e non ho mai baciato nessuno... Ovviamente adesso penserete che sono un malato... in realtà non è proprio così. Ho un'intensa vita sociale, 1000 conoscenti, impegnatissimo in hobby e cose varie, ho molti amici veri e molte persone che mi stimano. Poi credo di essere pure un bel ragazzo con un mio fascino (visto da quello che dicono e da come mi guardano)...e non ho nessun complesso da questo punto di vista.Cioè il problema non è nelle ragazze. Trovare un motivo al fatto che non ho avuto mai nessuna esperienza di questo tipo mi è pure difficile... In realtà il fatto principale è che non mi sono mai interessate le storielle... ho visto sempre nell'amore qualcosa di speciale e purtroppo quelle poche volte (2-3) che mi sono innamorato mi è capitato con ragazze sbagliate che non potevo avere. Diverse volte poi mi è capitato di lasciar perdere ragazze che mi facevano il filo perchè non mi piaceva l'idea di sfruttare una donna che non amavo solo per farmi la pomiciata o la trombata... ho troppo rispetto della donna ma pare che adesso questo non vada più di moda (o forse sono fesso io).

Quindi, niente ero proprio curioso di sapere se c'è qualche altro ragazzo su 10.000 che la pensa come me a cui gli hanno detto "oh ma ti devi fare monaco?"

CONTINUA....Il problema della verginità non è mai stato un problema...ho molta fantasia e in amore so già che sarei originale e quindi non mi faccio seri problemi (poi se volete vi insegno pure qualche giochino simpatico!). In realtà devo dire che mi spaventa di più l'idea del primo bacio. Infatti recentemente dopo aver perso la testa per una ragazza, prima di ricevere tristemente un mega "pacco" ero quasi li li per arrivare alla situazione in cui l'avrei baciata. E questa cosa devo dire che mi ha spaventato molto soprattutto perchè ritenevo quella ragazza importante e non mi andava di far figure... chissà boh... si dice che viene tutto naturale ma non è così semplice quando si è così coinvolti emozionalmente. Credo che sia diverso dare il primo bacio a 14 anni ad una ragazzina quasi per gioco che a 26 seriamente. Vabbè vedremo..

Commenta

vedi di ******* che ti passa tutto ros

Commenta

non sei il solo.Ho spiegato bene la mia situazione in vari post.abbiamo molte cose in comune (anche il non aver mai baciato) tranne il fatto che tu dici di essere un bel ragazzo mentre io non lo sono per niente.Beato te! Se vogliamo scambiarci consigli (su cosa non lo so!) scrivimi:maifattopri [email protected]

p.s.

siamo in tanti...

Commenta

Mi sa che tu non abbia letto un cavolo di quello che ho scritto... Che cosa mi deve passare... chi mi devo *******...! Bah... la solita mediocrità

Commenta

purtroppo di superficiali e volgari è pieno il mondo...io non sono così e forse è per questo che vivo male la situazione.Anche a me preoccupa il primo bacio perchè lo darò sicuramente a qualcuna che,pur giovane,ha molta più esperienza di te.Cosa devo fare? Presentarmi ad una ragazza,cominciare a parlarle e dirle subito non ho mai baciato e sono vergine? E' difficile con tali premesse conoscere qualcuno.E non ho 14 anni.Mi vergogno da morire.Forse giunto a questo punto mi conviene non agire e vivere la mia vita come ho fatto finora

Commenta

o farmi monaco (anche se a me hanno sempre detto "fatti frate!")...io sono una persona molto spirituale,sensibile (pure troppo) e idealista.Io una donna la saprei amare veramente ma non me ne danno la possibilità.Ora vado altrimenti mi metto a piangere.

Commenta

X TUTTI
                Comunque lo scopo di questo topic era di conoscere chi vivesse la mia stessa esperienza serenamente senza problemi altrimenti facciamo un doppione dell'altro topic "uomo vergine".

X 29vergine

Mannaggia a te mannaggia... mo mi fai stare qui tutta la sera a risponderti.. cmq scrivi sul tuo post così non confondiamo le cose.

hai scritto... "Forse giunto a questo punto mi conviene non agire e vivere la mia vita come ho fatto finora"

BRAVO!!! Hai proprio centrato l'obiettivo!!!! Se continui con questo masochismo non ti cambierà nulla nella vita. Ricordati che quando ci capita una situazione ricorrente vuol dire che da li devi imparare qualcosa!!! Quindi rimboccati le maniche e da adesso... dimentica i tuoi primi 29 anni! Mo... subito! Da qui non te ne esci se non cominci a mettere in discussione te stesso. E poi... fregatene di cosa può pensare una donna... se parti co sto presupposto non vai da nessuna parte.... dipende solo da teeeeee!!!!

Commenta

vi stimo

ciao raga io sn una donna da cm si è capito, se un uomo mi direbbe sono vergine aqulsiasi eta io non posso essere che contenta e mai delusa... perchè cm voi so bene ke questi sn passi importantissimi e non vanno sprecati cn la prima ke passa... cioè l'amore è importante e non si prende a gioco cm fanno molti... adesso vi saluto... un bacio

Commenta

ciao ragazzi,sn d'accordo con nocciolina84,anche a me farebbe piacere,se un ragazzo mi dicesse che nn ha ancora avuto rapporti,e che sia vergine.un consiglio che posso darti,e che se si conosce una ragazza che è interessata,con cui si ha un certo feling,capiterà una situzione,un momento magico in cui bisogna lasciarsi andare,una ragazza che piace,è a cui piaci un bacio nn potrebbe farle che piacere,se poi prima si dichiarano i propri sentimenti e ancora meglio,nn bisogna lasciarsi fuggire certe occasioni,se si è innamorati,un giorno potrebbero essere dei rimpianti,di nn aver nemmeno tentato.capisco se si vuole rimanere single ho avere l'intenzione ma sopratutto la vocazione,di farsi monaco,ma se nn è cosi....

Commenta

Ciao IlMonaco , io avro presto 26 anni e fino a qualche settimana fa ero nella tua situazione. Come te, l idea di sfruttare una donna non ha mai fatto parte del mio stile, anche se spesso ho pensato che solo del sano sesso l avrei voluto fare, ma non ne ho mai avuto l occasione dunque non so nemmeno se veramente avrei potuto fare del sesso senza essere conivolto sentimentalmente.Ho sempre aspettato di trovare una donna che veramente amassi, perche quello di qui sentivo di piu il bisogno era qualcuno da amare ed essere amato. E adesso sono felice di aver "aspettato" , la soddisfazione che la prima volta sia stata per amore e infinitamente gratificante, e per lei e lo stesso.
                      Per il problema del bacio, devi lasciarti andare in modo naturale, essere delicato, puoi seguire quello che fara la tua lei.
                      Continua ad essere il piu attivo possibile socialmente per cosi poter avere l occasione di incontrare la tua futura lei, non aspettare passivamente perche e difficile che una donna ti cada dal cielo fra le braccia.
                      Buona fortuna.

PS: io le ho parlato della mia verginita la seconda volta che l ho incontrata, ho voluto mettere la mia sincerita come priorita e lei mi ha capito. Poi il fatto di "confessarle" puo indicare quanto lei sia importante per te rendendola partecipe di qualcosa di cosi personale.
                      Se dovesse scappare allora sarebbe solamente una superficiale.

Commenta

Originariamente inviato da IlMonaco
                        Ciao ho appena scoperto questo bel forum. Nessun problema da raccontare... volevo capire se sono un caso particolare o se c'è qualcuno come me.

Ho 26 anni ma finora non ho mai avuto una ragazza e non ho mai baciato nessuno...

Quindi, niente ero proprio curioso di sapere se c'è qualche altro ragazzo su 10.000 che la pensa come me a cui gli hanno detto "oh ma ti devi fare monaco?"

Qualcuno come te ... c'è . Io. Anzi non come te ma peggio, visto che di anni ne ho 32 (dopodomani).
                        mai una fidanzata , mai un bacio se non un paio di volte da 'briaco.
                        Non mi è mai stata suggerita la vita monastica , ma una frase del genere l'ho già sentita rivolta a me.

Commenta

Scusate se mi intrometto ma, secondo me, chi da consigli del tipo: "Fatti frate" è solo una persona che non riesce a guardare più in là del proprio naso. Leggendo i vari forum mi sono resa conto che effettivamente esistono molti ragazzi ancora vergini ma non crediate che la colpa sia vostra. Purtroppo si vive in una società strana...e mi rendo conto che quando si parla di verginità ad una certa età sembra quasi che si stia parlando di una malattia! Non è poi così semplice trovare la persona giusta con la quale condividere certi momenti...non lo è per chi è ancora vergine e non lo è per chi non lo è più (scusate il gioco di parole) in ogni caso io credo che prima o poi il NOSTRO momento di gloria arriverà

Commenta

la "colpa" è anche di voi donne (apparentemente) emancipate e disposte a tutto ma di fatto molto chiuse.Il fatto che siano molti di più gli uomini che le donne a non averlo fatto superata una certa età spiega molte cose...voglio sentire il vostro parere su questo.

Commenta

Non ho mai fatto una statistica su quante siano le donne vergini rispetto agli uomini ma non credo che sia un fatto di emancipazione...per ora non ho risposta alla tua domanda ma ci penserò perchè credo sia importante capire certe cose!
                              Un bacio

Commenta

Sto operando...
                              X