annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

rapporti anali tra uomini

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• rapporti anali tra uomini

ciao sono francesco e ho 25 anni,sono etero solo che da un po di tempo ho voglia diprovare a fare il passivo con un ragazzo.
    da chi già avuto queste esperienze può raccontarmi com'è stato, se lo rifarebbe, cosa ha provato, se vale la pene farlo????????

raccontatemi

grazie mille di cuore

ciao emidio

ringraziamento

grazie Emidio,
    per le spiegazioni che mi hai dato per e-mail,
    ma mi riferivo al rapporto tra uomini ....non con una ragazza.
    Tu fai l'attivo nella relazione con le ragzzze io vorrei essere passivo, come devo spiegarti ...voglio avere esperienze omosessuali.
    grazie lo stesso

Commenta

errore

avevo capito male

ciao

Commenta

x Francesco25

ciao Francesco,

Certo il fatto di dichiararsi etero e volere un rapporto passivo con un ragazzo...suona strano, ma puoi starci, anzi non è affatto una rarità.
        Io sono bisex invece e dire dove "penda" di più mi è molto difficile. Ho avuto rapporti con donne e con uomini...solo un particolare :io sono attivo e vado solo con persone più giovani di me. Comunque Francesco, diciamo che ho inculato qualche ragazzo che come te si dichiara etero , ma voleva provare...E l'esperienza è sempre stata positiva e alla fine meno problematica di quanto si pensi. E' più difficile metterlo che prenderlo. Un consiglio, se lo farai scegli una persona fidata e per bene, il rispetto deve essere garantito!OK?..
        Posso dirti cosa piace a me del culetto di un ragazzo per cui mi eccito: aprirlo, vedere i peli del solco ed il buco del **** peloso, studiare i muscoli delle natiche e poi ...il sedere maschile mi piace virile, quello femminile molto femminile, chiaro?...I ragazzi con cui l'ho fatto mi hanno detto che il sentire qualcosa dentro di loro era un piacere particolare, come la sensazione di imbarazzo/umiliazione, mista a piacere di essere posseduti.Se vuoi dimmi qualcosa di te e come sei fatto..... a presto. Charlie

Commenta

charlie

ciao,
          io volevo sapere cosa si prova aprenderlo dietro....
          non volevo sapere le sensazioni dell'attivo, ma quelle del passivo!!
          posso dirti che sono alto 185 e peso 79kg
          sono un ragazzo normalissimo con un pene , però , piccolo rispetto alle misure che si sentono nei forum.
          la mia vita sessuale con ragazze è tranquilla e normale.
          vorrei solo provare qualcosa di diverso, con un ragazzo che però sia ben dotato, pulito, inteliggente e riservato.
          ciao

Commenta

x Francesco 25

Caro Francesco, lascia perdere le dimensioni del pene che leggi nei forum...si spara e si sbaglia, credo che abbia ragione chi ha detto in questo stesso forum, non ricordo quale conversazione perchè leggo un po' in fretta quando decido di non fermarmi, che la virilità più che dalle dimensioni del pene si valuta dai peli sul sedere.
            Tu usi spesso la parola"normale", cosa vuol dire? "Ragazzo normale", "rapporti normali", eccetera. Di fatto ti piacerebbe prendere un ***** ed anche grosso nel didietro, niente di male, ma secondo molti è non normale, giusto?
            Sembreresti un ragazzo ben messo, quindi , se vuoi, non dovresti avere difficoltà a realizzare il tuo desiderio. Ma sei completamente vergine dietro? Non ti sei mai inserito niente da solo? non ti sei mai fatto inserire niente dalle ragazze con cui hai fatto sesso? Comincia a provare così.. Ho tentato di riportarti le esperienze di chi l'ha fatto con me, cercherò di farti scrivere in questo forum, dall'ultimo ragazzo con cui sono stato, ma non te l'assicuro.
            Ciao

Commenta

charlie

si mi paicerebbe tanto se il tuo amico mi dicesse le sue sensazioni.

io mi reputo normale, solo che ho queste voglie.
              vorrei tanto un arnese grosso dietro dentro di me, vorrei che mi venisse dentro, vorrei vedermi aperto, vorrei fare del sesso con due ragazzi contemoporaneamente. .......
              fore chiedo troppe cose, non so.
              ml e vorrei provare tutte.

non mi sento gay, assolutamente. non sono attratto dai ragazzi, ma ogni tanto sono attratto dai loro piselli, non mi importa come sono fisicamente, ma solo dai oro piselli.

secondo è strano???? sono gay, ma non lo so??

Commenta

x Francesco25

Caro Francesco, Ok ci proverò, si tratta di un ragazzo serio, non timidissimo, quindi gli dirò di andare per conto suo su questo forum, leggere la conversazione, dimenticarsi che ho risposto anch'io e dirti la sua.
                Per il resto Francesco questa tua "vogllia di *****" al di là di chi te lo da' sicuramente deriva da una tua componente omosessuale...che molti hanno e non vogliono accettare.Non c'è altra spiegazione. Io preferisco il **** dei ragazzi e tu il pisello. Sarai forse bisex come me e quindi anche nelle donne trovi spunti sessuali, ma però ti confesso che un desiderio così forte non l'ho mai avuto.
                In ultima analisi dentro di noi sappiamo benissimo cosa siamo, ammetterlo è difficile ed allora perchè complicarsi la vita, oggi l'******* e domani la **** ( vagina perchè qui ti mettono gli*).
                Tieniti in contatto, ciao. A proposito di dove sei, io di Varese.

Commenta

quando questo tuo amico può rispondermi??

dammi un tempo.

sono di pg

Commenta

x Francesco25

Incredibile non riesco a uscire dal forum stasera, ho appena risposto ad un altro post. Stiamo comunicando in tempo reale!!
                    stasera vedrò la partita con lui, glielo dico, non escludo se gli va che ti risponda al suo ritorno a casa. Domani io lavoro quindi lo caccerò via presto. OK?

Commenta

non capisco....ma tu convivi con questo tuo amico?????

poi devo dirti unaltra ciosa. sai che mi capita.............:
                      la vogllia di kazzo finisce subito una volta che sono venuto....
                      mi spiego meglio....se per esempio stasera ho voglia di fare del sesso con un mio amico....fino a quando non faccio qualcosa io ho la passione che va a mille e sarei disposto a fare qualsiasi cosa con questa persona....ma poi se mi faccio una **** mi dico che sto facendo una kazzata e che non lo rifarò o non ci ripenserò +......
                      e invece dopo qualche tempo sto punto e d'accapo..

che ne pensi?

Commenta

x Francesco25

Decisamente siamo in simultanea. No non convivo con nessuno. verrà a casa mia, anzi starà arrivando, per vedere la partita perchè non ha sky.
                        E non faremo niente, in questo momento è scattata l'ora dell'Amicizia e preferisco questo ad una ******* adesso.
                        Così leggerà anche questo mio messaggio indiretto forse.
                        Che ci si smonti dopo una **** è normalissimo francesco, capita a tutti!...Ma hai veramente 25 anni? O mi prendi in giro?
                        Piccolo ricatto: se il mio amico ti risponde voglio che tu mi descrivi accuratamente il tuo sedere( forma, peli, eccetera)...non si sa mai!... Scherzo ovviamente.. ma un po' di curiosità c'è.. Buona serata.

Commenta

Per Francesco

Ok Francesco ci conosciamo! Charlie ( io lo conosco senza il diminutivo, mentre il mio nome è vero)mi ha chiesto di risponderti. Ho letto i post. 2 cose su di me: ho 28 anni, sono uno che le ragazze si coccolano con gli occhi, quindi mi difendo.Come Charlie però sono bisex, ma passivo con i maschietti.Perchè passivo? Perchè Charlie mi ha convinto ad esserlo credo, l'ho fatto solo con lui.E' difficile trasmettere cosa si prova in quel momento, non è solo la penetrazione è tutto l'insieme. Essere nudo piegato a 90° o in altra posizione, mentre qualcuno ti apre le chiappe, ti mette in luce il buco del Kulo, ti guarda e ti sfiora i peli che hai lì ( io sono ben fornito di peli in mezzo al kulo e la cosa esalta Charlie..l'hai sentito no?)è una sensazione forte, mi batte il cuore. Io l'ho preso sempre dopo aver lubrificato bene il mio ano ed anche il kazzo altrui, così senti una penetrazione morbida, calda, ti senti tirare l'apolla rettale, inizialmente da' fastidio, poi passa e il contatto del kazzo duro con le pareti ti da' sensazioni forti.
                          Poi pensi" accidenti ce l'ho nel kulo!!" e magari, come succedeva a me qualche mese fa, hai un ritorno di vergogna e umiliazione, poi passa però. Dopo che il tuo compagno è venuto, io ho sentito qualche volta lo schizzo dentro di me, hai una voglia di masturbarti incredibile..A me piace farmi la **** da solo, mentre Charlie guarda.

Commenta

continua

Accidenti non sapevo che c'era un limite di parole!

La posizione più appagante però è quella di stare steso sulla schiena, con le gambe alzate e aperte , lo senti veramente entrare tutto e con più facilità anche, inoltre vedi in faccia chi ti incula e ne vedi lo sforzo..è incredibile credimi!! Io ho la fortuna che charlie si muove bene, infatti mentre è piacevole averlo dentro, qualche volta il venir fottuti( sentirsi ***********) con forza può dare qualche problema, ma passa.
                            Non so più che altro dirti, spero di averti trasmesso qualcosa, ce l'ho messa tutta e ti assicuro che non ne ho parlato quasi con nessuno( tranne Charlie ovviamente).
                            Buona notte. Riccardo

Dopo la **** anche a me passa tutto, ma non mi do' del cretino, è normale!

Commenta

X tutti

Sei incredibile Riccardo! Spero Francesco 25 apprezzi, come vedi aveva tanta fretta di sapere e poi non risponde.
                              Comunque Riccardo confermo che il tuo culetto è qualcosa di sexy. Mettilo a disposizione di qualche donna anche, ti conviene.

Commenta

Sto operando...
                              X