annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

quante volte...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• quante volte...

...a settimana fate sesso?io circa una volta...sono giovane e la mia girl mi attira moltissimo pero' io non prendo mai l'iniziativa...come se non ne avessi voglia...poi pero' mi lascio andare subito appena mi "sfiora".sono un caso anormale?

Perchè non prendi l'iniziativa? Se desideri la tua ragazza non vedo perchè non provi. Forse hai paura che lei ti respinga?

Commenta

no no...anzi e' lei che "ne vuole di piu'".non la prendo perche' in partenza non mi va...non ne ho voglia...

Commenta

E come mai nn ne hai voglia? c'è qualche problema che ti blocca?

Sweety
        Sii come le onde del mare che pur infrangendosi contro gli scogli hanno la forza di ricominciare....

Commenta

forse la tua raga nn ti eccita abbastanza.... il mio fidanz lo farebbe ogni gg ogni secondo se nn lo fermo!!! mi par strano hai qualke blocco o paura verso il sesso??

Commenta

sono sicuro che non e' colpa della mia ragazza...e' bellissima!!paura verso il sesso nessuna,blocco non saprei..in che senso?alcuni mi hanno detto che il mio inconscio non vuole perdere il seme e quindi...mah

Commenta

alcuni mi hanno detto che il mio inconscio non vuole perdere il seme e quindi...mah

???cioè???

Sweety
              Sii come le onde del mare che pur infrangendosi contro gli scogli hanno la forza di ricominciare....

Commenta

caro Ospite cerca di liberare il tuo seme in quanto credo che il sex sia una delle cose più belle del mondo
                ultima cosa: cerca di prendere ogni tanto l'iniziativa in quanto a lungo andare la tua girl potrebbe anche seccarsi, potrebbe interpretare il tuo atteggiamento come un "NON DESIDERIO NEI SUOI CONFRONTI" e a quel punto...cominceranno i problemi

Commenta

ma lavori? Cioè, sei molto stressato? Il mio ragazzo normalmente non ha voglia quando ha altri pensieri (lavoro, che lo prende davvero tanto) in testa. C'è stato un periodo in cui lo facevamo solo il fine settimana. Lo stress gioca bruttissimi scherzi a livello sessuale, soprattutto se hai molta responsabilità a livello lavorativo!

Commenta

niente lavoro,niente studio...inizio tutto a gennaio...di solito voi quante volte a settimana lo fate?la mia e' una media bassa?

Commenta

nn esiste una vera e propria media ma cmq....... un gg si e uno no + o -!!! l'attrazione è fortissima tra me e il mio lui..... 8/

Commenta

1 volta ogni 30 anni a me andrebbe bene

Commenta

bassa????

Effettivamente ognuno è diverso, e ogni coppia ha i suoi ritmi....
                          ma quasi ne faccio di più io adesso che sono senza una donna.

Non con tutte ho avuto ritmi altissimi, di solito comunque intorno
                          a 4 o 5 la settimana (calcolando anche la pausa mensile).

Quando avevo la possibilità di vedere spesso la mia ragazza era di più,
                          per circa un anno poi ho convissuto e in quel periodo lo facevamo
                          quasi tutti i giorni 2 volte al giorno (mattina e sera o pranzo e sera)

Stress e impegni? be lavoravo come sempre con periodi + o- stressati
                          sempre molto sport, corsa nuoto inline, ovviamente non rimaneva
                          molto tempo per Tv cinema ecc.

Non dico che ci sia da fare così, probabilmente col tempo avremmo diminuito
                          anche noi, ma se la tua ragazza chiede di più. .... potrebbe averne ragione.
                          La vita è quello che capita.
                          Lascia che capiti!

Commenta

a chi troppo e a chi poco..e a chi niente.E' giusto?

Commenta

nn piangerti addosso 29enne..... nn è mika colpa nostra!!!!

sn sicura che in parte centra il tuo modo d'essere a nn farti fare del sex o avere rapporti per farlo!!!

nn puoi definire sulla base della giustizia, allora dimmi anke se è giusto che nel terzo mondo muoiono di fame e noi sperperiamo.....!!!! la questione è un'altra..... prova a capire in te cosa nn va!!!

il sesso lo trovi ovunque ciò che devi cercare è l'amore e devi fregartene delle volte che lo fai perchè l'importante è stare bene prima cn sè stessi poi cn gli altri!

Commenta

Sto operando...
                              X