annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Atteggiamento “MORDI E FUGGI"

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Atteggiamento “MORDI E FUGGI"

Ciao sono una new entry e vorrei porvi una domanda: è una mia sensazione o le persone hanno paura di impegnarsi?
    Premetto che non cerco l’uomo della mia vita (ovviamente se dovesse arrivare non mi tirerei indietro), penso di essere una ragazza piacente ed estroversa, ma c’è una cosa che mi urta da matti cioè iniziare una storia e sentirmi dire dopo il primo appuntamento: “Non voglio legami…”. Ma che significa? Il legame si instaura frequentandosi, conoscendosi, mi sembra un’assurdità sottolineare determinate cose. A parer mio è ovvio che inizialmente ci si debba conoscere senza promettere nulla!
    Sono stanca di queste persone che con una frase cercano di giustificare l’atteggiamento “MORDI E FUGGI”…

A voi smentire la mia ultima affermazione

ciao laura. hai davanti il maestro del "mordi e fuggi", ed ho capito alcune volte che non è poi solo colpa nostra.........

Commenta

..aggiungo che i ragazzi trentenni hanno una grande paura di impegnarsi e di avere delle responsabilità!!

(ragazzi...nn sto parlando di voi!!!!!!ma di una SOLA persona...prima che qualcuno replichi a nn finire!!!!

Sweety
      Sii come le onde del mare che pur infrangendosi contro gli scogli hanno la forza di ricominciare....

Commenta

Parlavi Di Me Allora Sweet!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!

Perfidaaaaaaaaaaa!!! !!!!!

Ahahahahahahahah

Commenta

sai è piu facile cosi .. ora è un po di tempo che non ho veri legami un po per decisione un po per convenienza, non sono mai fermo nello stesso posto per piu di un'anno .. forse quando diventerò grande riusciro a prendermi cura di un'altra persona per il momento mi basto .
          L.

Commenta

Tu ne hai 27..sei fuori !!! :P
            Sii come le onde del mare che pur infrangendosi contro gli scogli hanno la forza di ricominciare....

Commenta

Ciao. io "mordo e fuggo" primo quando mi conviene, secondo per paura di avere relazioni "importanti" con i dolori e piaceri che ha un rapporto di coppia

Commenta

Originariamente inviato da landro73
                sai è piu facile cosi .. ora è un po di tempo che non ho veri legami un po per decisione un po per convenienza, non sono mai fermo nello stesso posto per piu di un'anno .. forse quando diventerò grande riusciro a prendermi cura di un'altra persona per il momento mi basto .
                L.
                Landro conferma la mia teoria

Sweety

Commenta

anche le "dolci" ragazze hanno difficoltà in merito a buon intenditor .
                  L.

Commenta

credo sia una questione di volontà. E' diffidile trovare un ragazzo o viceversa dei nostri sogni. Se uno vuole può imoegnarsi

Commenta

Originariamente inviato da landro73
                      anche le "dolci" ragazze hanno difficoltà in merito a buon intenditor .
                      L.
                      ..poche parole,nn per quanto mi riguarda

Sweety

Commenta

.. sai spesso è per la noia e la monotonia che non inzio una storia .. a me piace vivere sono un tipo istintivo e quello che voglio cerco di ottenerlo spesso questo atteggiamento non si allinea molto alla vita di coppia "canonica".. ed è per questo che sto cercando ( forse con poca convinzione ) una peggio di me.
                        L.

Commenta

Penso che non ci sia uno peggio di noi stessi.
                          Dico che è solo una questione tua di volontà.

Commenta

Grazie per le risposte, comunque volevo solo sottolineare, che ho adoperato la parola "PERSONE" proprio perchè non volevo puntare il dito solo sul sex maschile. Credo che ci siano anche molte donne che adorano questo comportamento

Commenta

sai qualcuno diceva ... sarebbe molto piu facile se tornasse vestita soltanto del bicchiere .. io purtroppo voglio di piu ( anche il barista .. scherz..) ed è quello che mi frega perche spesso mi accorgo che una volta ottenuto quello non rimane piu nulla di interessante .. lo so che è triste ma è cosi ..
                              L.

Commenta

Sto operando...
                              X