annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

convincere al sesso anale

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • convincere al sesso anale

    come posso far capire alla mia ragazza che voglio fare sesso anale?come posso fare a convincerla?risponde temi tutti sia uomini che donne x favore!son disperato e poi con il preservativo non c'e rischio che si rompe? aiuto

  • #2
    Piano,piano,piano,pi anissimo.
    Ti racconto la mia esperienza. Sono felicemente coniugato ed ho con mia moglie una perfetta intesa sessuale. Fino a poco fa ( per questo ora frequento il forum) non avevo minimamente preso in considerazione di fare sesso anale.
    Recentemente mentre facevamo sesso orale e lei era già vicina all'orgasmo ( io sotto) ho poggiato un dito sul suo ano. Mia moglie non si è ritirata ( primo segnale di non gradimento) ma anzi ci si è spinta sopra. Ho chiaramente capito che la cosa le poteva piacere. Ho insistito , non più di tanto anche perchè a secco non si deve assolutamente mai, giocherellando con le dita e saliva con il suo ano mentre continua a praticarle cunnilingus. I suoi orgasmi sono stati spettacolari.
    Da allora mi sono fatto un po' più avanti sempre di più ( con molta vasellina ) , prima un dito, poi 2 . Alla fine ( molto recentemente , diciamo 2 giorni fa) sono riscito a penetrarla.
    Con moooooolto tatto e moooooooolta pazienza, per evitare di trasformare un momento di godimento per me in qualcosa di fastidioso per lei.
    Ricorda pazienza, pazienza e tatto.
    L'ano non è un punto che si offre da sè ma va conquistato. Quando sei dentro puoi anche muoverti come un forsennato ma per entrare ci vuole pazienza, pazienza ed ancora pazienza e molta molta lubrificazione.
    Il mio consiglio è quindi di provare a stuzzicarla in quel punto quando è molto rilassata o magari vicina ad un orgasmo. Mia moglie adora il sesso orale ed in quel momento è mooolto rilassata.
    Ricorda però che potrebbe non piacerle. Non tutte le persone sono uguali.
    Se non le piace o le da fastidio credo che dovresti rinunciare.
    Per me il bello del sesso è vedere la mia donna più che soddisfatta.
    Il sesso è un dono che si fa all'altro non è qualcosa per se stessi.
    Quindi se il dono non è gradito è meglio cambiare genere.

    Commenta


    • #3
      Dimenticavo una cosa importante.
      Il preservativo.
      Anche se io e mia moglie non avremmo probelmi preferiamo utilizzare un profilattico per i rapporti anali , principalemte per una questione di igene.
      Il profilattico si può rompere solo se la lubrificazione viene fatta con creme od oli non adeguati ( a base acquosa sono il massimo) od è del tutto assente. E' pazzesco ma i meglio informati sull'argomento sono i gay. I loro siti sono pieni di questo tipo di informazioni.

      Commenta


      • #4
        e basta nessun' altra risposta specialmente dalle donne? dai su fatevi avanti datemi qualche aiuto sia a coloro che piace e a chi no? please!

        Commenta


        • #5
          ciao!io sono una ragazza e ho rapporti anali con il mio fidanzata!ti posso dire che è una cosa fantastica...!!provo un piacere indescrivibile!ci vuole però tanta calma!

          Commenta


          • #6
            ED USATE IL PRESERVATIVO? E PER LA LUBRIFICAZIONE USATE QUALCOSA? RISP. GRAZIE!

            Commenta


            • #7
              si uso il presrvativo!!

              Commenta


              • #8
                e non c'e il rischio che il preservativo si rompa dal troppo attrito?

                Commenta


                • #9
                  Insieme al preservativo basta della crema a base acquosa per non far sciogliere il preservativo.

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X