annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Help Me

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Help Me

CIAO A TUTTI. MI CHIAMO LAPO E HO FRA I 20 E I 30 ANNI. ESSERE TIMIDO E' IL MIO PROBLEMA! SONO UN BEL RAGAZZO, ALMENO COSì DICONO (PENSATE HO ANCHE DELLE FANS...), MA PER COLPA DELLA MIA TIMIDEZZA NON SONO MAI, E RIPETO MAI, ARRIVATO AL DUNQUE CON LE RAGAZZE!!!! TIPO STRANO, EH?

ORA VI SPIEGO LA MIA SITUAZIONE. DA CIRCA TRE MESI HO UNA RELAZIONE, ANCHE SESSUALE, CON UNA RAGAZZA MERAVIGLIOSA, LA QUALE MI HA FATTO PERDERE LA TESTA. LEI HA GIA' AVUTO ESPERIENZE PRECEDENTI.
    LE MIE DOMANDE SONO:
    1) DATEMI VERAMENTE QUALCHE CONSIGLIO SESSUALE (RAGAZZI NON E' UNO SCHERZO) SOPRATTUTTO COME ECCITARLA!!!!!!
    2) E COME PARLARLI DELLE MIE "VOLONTA"

GRAZIE MILLE

Parlale apertamente e basta, senza problemi

Commenta

Ha detto che è timido! è ovvio che non riesce a parlare semplicemente

allora per prima cosa dimentica le tue "volonta" per qualche mese o anche un anno.

cerca solo di stabilire un buon rapporto con lei.

piano piano la timidezza si attenua, intanto fai semplicemente delle prove.
      vedi di stimolare il suo corpo sempre dolcemente e cercando di capire ciò
      che prova.

soprattutto cerca di capire se lei vorrebbe qualcosa.
      La vita è quello che capita.
      Lascia che capiti!

Commenta

Per dingo

Per la prima volta condivido la tua opinione.

Bravoooooooooo.

Commenta

Grazie dingo di aver compreso. Sono già intenzionato a intraprendere la strada del tempo e dell'attesa per le mie volontà.
          Ma per lei cosa posso fare? vorrei che quando è con me dica soddifatta di aver goduto. Consigli anche un pò "pratici"

Chiedo consigli anche alle donne, e ripeto che la mia storia non è una cavolata

Commenta

Sto operando...
          X