annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Amore

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Amore

Qual'è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso del vostro amore???Vi siete innamorati di lei/di lui perchè........

Sweety
    Sii come le onde del mare che pur infrangendosi contro gli scogli hanno la forza di ricominciare....

la sua semplicità .. e la sua voglia di volermi bene .. speriamo che capiti ancora
    L.

Commenta

il suo essere fantastica e semplice!! e' bellissima e tutti lo ammettono e glielo dicono..ma lei si sente una ragazza normalissima .
      e' la persona piu' semplice del mondo!!
      e poi e' dolce e piena d'amore.e soprattutto "stravede" per me!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!e io di lei!!!!!!!

Commenta

Quando l'ho vista piangere di felicità... piangere per me. Ho baciato quelle lacrime e sono entrate nel mio sangue. Sono arrivate al mio cuore e da lì non sono più uscite.

Alabama

Commenta

quando mi ha portata a casa sua e tra un bacio e una carezza nn ha voluto il sesso ma un lungo bacio d'amore e mi ha confidato i suoi sentimenti....

Commenta

Ciao. Sono Stato Rimorchiato Io. Il Primo Che Si E' Innamorato Sono Stato Io. La Goccia Per Lei E' Stato Quando Gli Ho Appeso Davanti Il Cancello Di Casa, Uno Striscione Con Su Scritto "bambolina, Ti Amo". Alla Fin Fine....l'ho Concquistata Io

Commenta

il suo modo di scherzare, la sua apertura mentale, la semplicità e quasi ingenuità in alcune cose in contrasto con l'estrema serietà e competenza in altre. il modo in cui con un abbraccio mi dice tutto e il fatto che, a 35 anni, si trovi per la prima volta a fare esperienza di certe cose, senza vergognarsi di dirmelo, ma con l'entusiasmo e la curiosità di un bambino. E la sua profondità di sentimenti, che gli fa dire poche parole su quello che prova, ma quelle poche che mi fanno piangere ogni volta.
              E per te Sweety?

Commenta

La sua gentilezza, il suo modo di parlare, di sorridere. penso che nessuno al mondo sia capace di Farmi ridere in quel modo.
                Il rispetto che lui prova per me

Commenta

La sua spontaneità,il suo essere zitto ma attento ai dettagli,l'essere premuroso e il saper ridere...e accettarmi per quello che sono!
                  Sii come le onde del mare che pur infrangendosi contro gli scogli hanno la forza di ricominciare....

Commenta

lui

il suo modo di farmi sorridere, il fatto di sdrammatizzare ogni mia angoscia, il modo in cui mi guarda, il suo odore e il suo cuore, la sua tenerezza!

Commenta

per i suoi silenzi imperlati di parole...per il suo essere bambino e uomo nelle situazioni giuste,per la sua mente brillante e la forza che ogni suo sguardo mi regala ogni giorno.Di lui mi piacciono poche cose... il resto lo amo tutto!!
                      io ho vinto alla lotteria dell'amore!

Commenta

Sto operando...
                      X