annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

consigli

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• consigli

Ho una ragazza meravigliosa, sia esteticamente che interiormente, che amo tantissimo e lei pure ama me.
    Ora io ho un problema: lei è talmente bella che ha sempre gli occhi puntati addosso, c'è sempre qualcuno che fa il galletto e che lavora in un posto di soli uomini.
    Ecco io vado spesso in paranoia per queste cose e mi in***** facilmente per delle cazzate anche se so che lei non farebbe mai nulla di male.
    Il mio stato emotivo è a pezzi, devo sempre stare attento per evitare delle spiacevoli discussioni con qualsiasi persona che gli ronzi intorno.
    Ragazzi come posso migliorare questa situazione e il mio stato interiore?

Grazie a tutti per il vostro apporto

ciao innanzitutto dovresti evitare di farti queste paranoie perche potrebbe rovinare il vostro rapporto l'unica cosa che ti posso dire e' di aveve piu fiducia in lei ma anche in te stesso!
    logo_sanih Lalla logo_sanih

Commenta

Scusa ma tu non guardi mai le belle ragazze che ti passan vicino?? bè...lo possono fare tutti non è un crimine.
      Non hai pensato al fatto che i ragazzi possono infastidire lei quanto te?? stare sempre al centro dell'attenzione può essere un disturbo per coloro che non lo desiderano in quanto hanno già quel che cercano!!!
      inoltre considera che probabilmente gli occhi addosso li ha anche quando tu non sei presente...allora che vuoi fare? farla pedinare? il terzo grado ogni volta che vi vedete? o finire con l'accusarla di civettare o altro solo perchè tu soffri di insicurezza?
      carca di avere più stima di te e di lei e di vedere il bello che c'è tra voi e usa la sua bellezza come un vanto nei confronti degli altri non come un pretesto per attaccar briga e creare tensioni tra voi...la cosa col tempo può diventare fastidiosa.
      mettila così: se lei fosse stata brutta forse gli altri non l'avrebbero guardata tanto ma di sicuro tu avresti guardato quelle più belle!!!
      ciao

Commenta

Sto operando...
      X