annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vorrei fare sesso con la mia collega

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Vorrei fare sesso con la mia collega

Salve a tutti. Sto navigando in diversi forum con l'intento, e con la speranza, che qualcuno possa aiutarmi con la mia situazione. Vi spiego quale è:
    Sono fidanzato da più di due anni con una ragazza bellissima e che amo tanto, ma circa un anno fa mi sono imbattuto negli occhi e nel sorriso più belli che abbia mai visto. Sono completamente andato per sta ragazza. Lei è una mia collega, anch'essa fidanzata, che vi assicuro è un qualcosa di divino.
    I nostri sguardi spesso si incrociano volontariamente, e spesso si creano delle situazione che non riesco a decifrare, però sono situazioni molto piacevoli!!
    Fino ad adesso non c'è stato niente, anche se io vorrei tanto e credo pure lei!!!!
    Chiedo a voi di illuminarmi su queste due questioni:
    1) come posso capire se lei ci sta oppure no? (molto spesso i nostri incontri sono brevi per cui non ho il tempo di approfondire la cosa).
    2) se mi ci starebbe, come potrei crearmi un alibi con la mia ragazza e uscirne "pulito" da questa storia?

In poche parole vi sto chiedendo di aiutarmi a tradire

aborro il tradimento e quelli come te li fustigherei quindi se tradisci kissà che ti scopra e ti molli s******andoti in pubblico tanto 6 spregevole!!!! se proprio vuoi avere un rapporto extra molla la tua raga che nn credo che tu ami se ti comporti così e poi provaci senza ritegno cn sta specie di femmina sovrumana! spero cmq che tu cambi idea ma quelli come te purtroppo sono tanti e uno + disgustoso dell'altro dato che ragionano cl azzo

Commenta

Originariamente inviato da Ospite CLELIA
      aborro il tradimento e quelli come te li fustigherei quindi se tradisci kissà che ti scopra e ti molli s******andoti in pubblico tanto 6 spregevole!!!! se proprio vuoi avere un rapporto extra molla la tua raga che nn credo che tu ami se ti comporti così e poi provaci senza ritegno cn sta specie di femmina sovrumana! spero cmq che tu cambi idea ma quelli come te purtroppo sono tanti e uno + disgustoso dell'altro dato che ragionano cl azzo
      Clelia mi dispiace di aver offeso la tua morale, ma vedi i rapporti sessuali si fanno in due........di conseguenza di spregievoli come me li puoi ritrovare anche nel gentil sesso, anzi forse sono di più

Commenta

anche qui vedo che la parola "rispetto" non fa parte dei tuoi valori... non invidio affatto la tua ragazza... per me gia il solo fatto che tu stia cercando di andare con tua collega (o altra che sia) e' gia un tradimento... spero per la tua ragazza che apra gli occhi!!!
        logo_sanih Lalla logo_sanih

Commenta

però chissà come mai siete sempre voi ad avere ste voglie sessuali e sti dubbi atroci.... 99 su 100 la donna nn viene a farsi avanti per avere un rapporto sessuale ma è l'uomo! la donna può anke provare attrazione ma soffoca se ama un altro l'uomo, come dici tu d'amare la tua raga, nn avete dignità e avete rapporti cn quante + ci stanno!

Commenta

scusa clelia ma secondo te una persona che ama veramente la sua morosa... scrive queste cose??? penso proprio di no!!!
            logo_sanih Lalla logo_sanih

Commenta

caro boss, io ho una compagna meravigliosa che amo tantissimo, ricambiato.
              ho intorno tante colleghe carine, di quelle, tanto per intenderci, che ogni uomo ci farebbe un pensierino...
              ma l' idea non mi ha mai nemmeno sfiorato...
              se tu ami veramente la tua ragazza non dovresti avere di questi pensieri...
              se questa tipa ti ha fatto veramente perdere la testa, sii onesto con la tua attuale ragazza e assumiti le tue responsabilità...

Commenta

è ciò che diko io!! nn la ha mai amata tradire o solo voler tradire è il peggior modo di trattare una persona!

Commenta

E no! anche se mi ritengo libertino questo no

cioè un calcolo razionale, studiato per avere un rapporto con un'altra e
                  tradire la propria compagna no non lo concepisco.

Credo probabile che il tuo non sia affatto amore.

Solitamente non faccio il lapidatore ma il modo in cui vuoi calcolare
                  la cosa propro non mi sembra accettabile.
                  La vita è quello che capita.
                  Lascia che capiti!

Commenta

...anch io sono innamoratissimo della mia compagna, e anch io ho una collega molto carina, sensuale e dolce...in alcuni momenti mi sento attratto da lei, per questo motivo cerco di mantenere le distanze...non voglio rovinare quello che ho costruito con la mia lei...e poi se é premeditato é proprio meschino...ciao marco

Commenta

Amore amore amore....

Ma e' poi vero che si puo amare veramente qualcuno a tal punto che tutto gli altri/e diventano indifferenti? O e' tutta una forzatura del nostro cervello.
                      Secondo me anche se stai benissimo con qualcuno, e' perfettamente normale essere attratti da altre persone. Poi uno soffoca in una maniera conscia e soffrendo spesso e va pure bene, pero non mi raccontate 'ste storie dell'amore assoluto che ti fa dimenticare tutto il resto. Se l'avete provato o lo state provando e' tutta una convinzione che vi siete imposti e in genere e' temporaneo.

Ciao

Commenta

La penso come te. Credo che i sentimenti non siano duraturi, molte spesso mutiamo i nostri affetti e sentimenti in base ai comportamenti delle persone. Per cui non parliamo di amore assoluto

Commenta

Mi spiace per te ospite anonimo, forse è raro ma c'è

Posso dirti che io l'ho vissuto,

Ero molto giovane e sono stato preso nel profondo,
                          inoltre è durato solo qualche anno ma per tutto quel periodo
                          non ho visto una donna che mi generasse attrazione reale.

Cioè certo vedevo belle ragazze ma di farci qualcosa proprio non mi
                          sfiorava l'idea, i miei pensieri proprio non ci passavano da tali idee.

Nello stesso periodo ho provato profondo affetto per un'altra
                          ragazza molto bella, ma ancora non mi sfiorava l'idea di farci qualcosa, non
                          era un trattenersi semplicemente non concepivo una simile idea.
                          La vita è quello che capita.
                          Lascia che capiti!

Commenta

Caro ospite Boss secondo me sei patetico, non credo che tu abbia scritto nel forum aspettandoti veramente un consiglio da parte di qualcuno, tantomeno poi da parte del gentil sesso.
                            Secondo me hai voluto provocare, solo provocare.
                            Nel caso invece (spero proprio di no) tu sia veramente convinto di ciò che hai scritto beh allora posso solo dirti che per me sei .........peggio dell'essere più infame e abbietto che esista sulla faccia della terra. Bastardo!
                            Ciao

Commenta

Ospite ti ringrazio per le conclusioni che hai tratto!!! Credo che ognuno di fantistichi su qualcosa che non gli appartiene, bene io fantastico sulla mia collega. Vedi non è una voglia di tradimento, ma è più possesso. Io una notte la voglio con me, non me ne frega niente di tutto e di tutti. C'è chi desidera avere la macchina più fica del mondo, c'è chi vuole essere milionario e c'è chi come me vuole una donna. Io voglio lei, solo per una notte. Capisci è solamente una faccenda personale, non è la ******* o il meditare di voler ferire qualcuno.
                              E penso di non ritenermi la persona più ignobile sulla faccia della terra

Commenta

Sto operando...
                              X