annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Rispetto Nella Coppia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Rispetto Nella Coppia

Ciao raga,l'amore ke si prova x la propria ragazza,si dimostra anche con il rispetto.ke cosa e x voi amare una ragazza rispettandola? E' voi ragazze vi siete sentite qlk volta,nn rispettate,dal vostro lui?

cn i maski, e qui generalizzo, un po' è normale che mankino di rispetto alla loro dolce metà basti pensare alle innumerevoli liti per il discorso sesso!!! loro han seeeeeeempre voglia e noi povere creature se una sera siam stanke o kè e nn abbiam l'impeto di farlo veniam bombardate da frasi come: "nn mi desideri + come una volta, ... avrai un altro... ecc ecc......." ogni volta questa è una mancanza di rispetto perchè mi sento quasi obbligata a dimostrare la falsità delle sue affermazioni per farlo star calmo pena il conseguente infastidimento da parte di lui per una settimana. il rispetto è alla base della coppia e ovviamente ciòà che ho detto è quasi una provocazione ma per noi donne a volte è simbolo di innata pazienza verso l'universo maschile.......

Commenta

no i maschi come le donne nn sono tutti uguali se il tuo ragazzo ti manca di rispetto forse nn ti vuole cosi bene come sembra o forse a qualche probblema che nn vuole dirti alcune persone si tengono tutto dentro e a volte trattano male senza volerlo la persona che anno piu' vicino che è una cosa sbagliatissima ora io nn so come lui ti manca di rispetto pero' hai mai provato a parlargi apertamente?

Commenta

ma certo che gli parlo ci mankerebbe.... ma lui dice che la paura di perdermi si calma solo se tra noi c'è serenità e c'è un intima complicità (fare all'amore) quindi dopo questa disamarmante commediola come dire di no al futuro marito?????????

Commenta

nn so se faccio bene a dubitare se mi ama abbastanza o no,quando,mi dice parolacce,mi offende,ho mi fa qlk sgarbo.di certo nn mi stanno bene queste cose,prima era diverso,adesso esagera in tutto e pensare ke stiamo facendo progetti x il matrimonio......

Commenta

ALT!!!!Rispetto innanzi tutto che sia stanchezza, nervosismo, periodo di stress o qualsiasi altra cosa mai farsi trattare male!
            Intendo che la cattiveria gratuita è un segno evidente di qualcosa che non va fuori o dentro la coppia....mai e poi mai l'amore si accompagna a mancanza di rispetto. Se poi litigando lui trascende un po' i limiti fagli capire che tu porti pazienza fino ad un certo limite ma oltre ti senti ferita. Quando ami l'unica cosa che non vuoi, credo, sia ferire chi ti sta vicino. Magari può essere un modo per scuoterti ma questo può essere alzare la voce, incazzarsi...mio moroso mi faceva delle scenate orribili se mi mettevo a piangere ma era un modo (non troppo riuscito in verità ma era l'unico che lui trovasse) per cercare di farmi reagire davanti ai problemi e non mi mettessi a piangere senza affrontare la questione. Ma questo non è mancanza di rispetto non essere d'accordo su certe vose il che è naturale e magari discuterne (tutti e due però!!!!!) in toni un po' forti...Digli se e quando ti senti ferita, vedrai che capirà!

Commenta

Sto operando...
            X