annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Niente orgasmo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Niente orgasmo

Con qualsiasi ragazzo con il quale ho avuto un rapporto completo non sono mai riuscita a raggiungere l'orgasmo... L'unico modo è quello di venire toccata... Chi mi può dare qualke consiglio? Sono anormale?

forse hai conosciuto ragazzi nn abastanza esperti e nn credo che nn sei normale

Commenta

Non credo proprio che sia questo il problema... Anche il mio ragazzo attuale è più che esperto... ma nonostante quello non raggiungo l'orgasmo

Commenta

forse perche non ti lasci andare totalmente...
        logo_sanih Lalla logo_sanih

Commenta

Essere esperto

Forse è esperto e forse no,
          l'essere "esperto" non deriva dal numero di rapporti avuti ma da cosa si
          è imparato facendolo, se uno anche dopo 100000000000.... rapporti
          fa ancora come le prime volte,e non sa accorgersi di come ogni donna reagisce
          a modo proprio, non lo definirei esperto.

Anche se fosse, comunque in parte dipende dalla ragazza.

A volte l'orgasmo deve essere in qualche modo imparato dal corpo, non avere
          fretta lascia che per ora arrivi con la stimolazione diretta del clitoride,
          (spero che gli piaccia farlo) col tempo se avrete una buona intesa, avverrà
          una associazione istintiva che ti predisporrà all'orgasmo in quei momenti,
          e potrai raggiungere l'estasi anche in altro modo.
          La vita è quello che capita.
          Lascia che capiti!

Commenta

Originariamente inviato da Timida
            Con qualsiasi ragazzo con il quale ho avuto un rapporto completo non sono mai riuscita a raggiungere l'orgasmo... L'unico modo è quello di venire toccata... Chi mi può dare qualke consiglio? Sono anormale?
            Non credo che sia una questione di esperienza, anni fà ho avuto una ragazza che veniva solo se le stimolavo il clitoride con le dita o con la lingua, ma durante il coito, niente da fare...
            Con le altre ragazze che sono stato, nessuna si è mai lamentata!!!

Ciaociao

Commenta

Premetto che non voglio fare la professoressa ma siccome ci sono passata anche io ho deciso di informarmi un po' più approfonditamente e non è questione di essere normali o anormali. Esistono almeno due tipi di orgasmo: con penetrazione e con stimolazione clitoridea e non è detto che si debba necessariamente venire anche con la penetrazione, anzi la maggior parte delle donne viene solo con la stimolazione...anche se poi fingono di venire in altra maniera solo per far piacere all'altra metà. Personalmente se dovessi avere rapporti che si limitano alla penetrazione e quindi niente preliminari e tutto ciò che ne consegue, preferirei non averli, e credo di non essere l'unica.

Commenta

Io personalmente riesco a venire con la penetrazione solo se quando inizio il rapporto sono molto eccitata, ma molto molto. In poche parole: quando noi ragazze siamo molto stimolate, il clitoride diventa turgido e duro e più sensibile, e basta anche la penetrazione che dà una stimolaz. indiretta. Se una è molto sensibile anche internamente, allora non ci sono problemi, se invece, come forse anche nel tuo caso, l'orgasmo si raggiunge solo se entra in ballo il clitoride, penso che sia super importante che non si cominci "da zero".

Commenta

E poi ha ragione Lalla, se non ci si lascia andare completamente è già persa in partenza!:-(

Commenta

Grazie x i consigli....

Commenta

Sto operando...
                    X