annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sesso e mestruazioni

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Sesso e mestruazioni

Urge un parere!!
    Il mio ragazzo mentre facevamo l'amore si è accorto che mi stavano venendo le mestruazioni (ha visto il suo pene sporco di sangue) ed ha voluto interrompere immediatamente il rapporto nonostante le mie insistenze a continuare. Il suo rifiuto mi ha fatto restare malissimo (sembrava piuttosto infastidito) e mi ha procurato un enorme imbarazzo. Lui ha giustificato il suo rifiuto dicendo che era solo per il fatto ke avremmo sporcato lenzuola e quant'altro e non per un senso di schifo come invece ho interpretato io... Voi cosa ne dite?
    A voi crea qualche problema avere rapporti sessuali con la vostra lei quando ha il ciclo mestruale?

a me farebbe senzo farlo da indisposta...

Commenta

Originariamente inviato da Ospite
      a me farebbe senzo farlo da indisposta...
      a te farebbe cosa??

A me personalmente non crea alcun problema. Con la mia lei lo faccio spesso e volentieri quando ha il ciclo e fra i due quella che si mette dei problemi è lei.
      Forse dipende anche da quanta confidenza c'è fra voi...
      ciao

Commenta

Penso che la reazione del tuo ragazzo sia stata normale, in quanto gli uomini non hanno lo stesso rapporto ke abbiamo noi con il sangue... Per noi è una cosa assolutamente normale, di cui non ci vergognamo, mentre per loro può essere un motivo di imbarazzo e magari lo associano ad un senso di sporco... Dopotutto loro non hanno tutta la confidenza che abbiamo noi con il nostro corpo e le mestruazioni, quindi non essere arrabbiata con lui e comprendilo...

Commenta

Sono d'accordo con quanto hai scritto Timida e volevo specificare che non sono assolutamente arrabbiata con lui. Forse sono solo un po' delusa perchè, nonostante tra noi ci sia una profonda confidenza e complicità (stiamo insieme da diversi anni),ha usato delle banali scuse invece di dire semplicemente che la cosa non gli andava. Tra l'altro, in passato, è capitato che fosse lui ad insistere per farlo benchè avessi il ciclo ed io a rifiutare...
          non ci capisco più niente!!!

Commenta

Probabilmente la cosa è stata troppo improvvisa x lui, per cui in quel momento, non aspettandoselo, ha reagito in quel modo... Non penso centri la confidenza... Credo che x molti uomini ancora oggi le mestruazioni siano un tabù, anche se se ne parla apertamente

Commenta

io non ho nessun problema a farlo,ed il mio lui anche,ma penso che tutti siamo diversi e il fatto di provar senso non e' da condannare,sia pre l'uomo che per la donna.In fin dei conti c'e' a chi piace cotta e a chi piace cruda....ma dobbiam sempre rispettare cio' che gli altri sentono.
              PS timida ,magari il tuo ragazzo non voleva veramente
              sporcare le lenzuola visto che in precedenza lui lo voleva fare e tu eri restia!
              parlarne e' il metodo migliore per capirsi,il silenzio a volte e' fonte di malintesi.
              buona fortuna.

Commenta

è interessante notare come in questa discussione, a una domanda rivolta ad un pubblico maschile, stiano risponendo praticamente solo le donne!
                ...che sia indice che ancora oggi nel 2004 le mestruazioni per gli uomini sono un tabù??
                Uomini! ma dove siete???

Commenta

Originariamente inviato da ladyblu
                  PS timida ,magari il tuo ragazzo non voleva veramente
                  sporcare le lenzuola visto che in precedenza lui lo voleva fare e tu eri restia!
                  parlarne e' il metodo migliore per capirsi,il silenzio a volte e' fonte di malintesi.
                  buona fortuna.
                  Penso tu ti sia confusa, non sono stata io a postare il primo topic, io ho dato solo dei miei pareri personali.

Commenta

a me personalmente non m metterebbe in imbarazzo

Commenta

Da uomo posso dire che personalmente non l'ho mai fatto....più che altro per un senso di "stranezza"....e poi per la paura di quello che è successo a quel ragazzo!
                      Pensate a voi....durante il rapporto....l'eccita zzzzione e poi il sangue misto alla lubrificazione vaginale..sul pene...magari si pensa al fatto che potrebbe uscirne in quantità maggiore...l'eccitaz zione se ne và per i fatti suoi!Noi la viviamo così...almeno io...brrrr, ho i brividi al solo pensarci, per voi ragazze è diverso!
                      La vivrei come una cosa che nn si dovrebbe fare,cm un tabù..."in quei giorni niente sesso..non si può", ne ho avuto occasione perchè la mia lei voleva farlo, ma ho rifiutato a priori, già in partenza!
                      Non serve a nulla provarci se poi la conseguenza è sicuramente quella di disgusto!
                      Durerà 1 minuto, ma fa impressione!

PERDONATEMI DONNE!

Commenta

problema

Carissimi,
                        ho un problema...e vorrei un aiuto...
                        Fra pochi giorni incontrerò un ragazzo che mi piace moltissimo...e,come è già successo in passato, faremo l'amore...
                        Ma proprio quel giorno mi dovrebbero venire le mestruazioni...
                        Io aspetto di rivederlo da molti mesi, e voglio che sia tutto perfetto...
                        C'è un modo x fermare le mestruazioni?O x farle ritardare?
                        Grazie, è molto importante x me.
                        Un salutone!

Commenta

boh prova a toglierti le tube...forse si bloccano anch le mestruazioni...
                          "Chi beve solo acqua ha qualcosa da nascondere"

Commenta

Originariamente inviato da ginevra84 Visualizza il messaggio
                            boh prova a toglierti le tube...forse si bloccano anch le mestruazioni...
                            Ginevra stavolta ti quoto :arms:
                            Great minds discuss ideas, average minds discuss events, small minds discuss people. (Eleaonor Roosevelt)

Commenta

Originariamente inviato da odissea90 Visualizza il messaggio
                              Carissimi,
                              ho un problema...e vorrei un aiuto...
                              Fra pochi giorni incontrerò un ragazzo che mi piace moltissimo...e,come è già successo in passato, faremo l'amore...
                              Ma proprio quel giorno mi dovrebbero venire le mestruazioni...
                              Io aspetto di rivederlo da molti mesi, e voglio che sia tutto perfetto...
                              C'è un modo x fermare le mestruazioni?O x farle ritardare?
                              Grazie, è molto importante x me.
                              Un salutone!
                              fare l'amore con le mestruazioni non è qualcosa che va trattato come "anomalo" o "strano" sempre nel rispetto dell'altro e in un rapporto in cui c'è intimità.
                              Detto questo decisamente non puoi toglierti le tube (se non altro per una questione di tempo) però puoi utilizzare il tampone sino all'istante che precede la penetrazione. Questo impedisce la fuoriuscita preventiva del sangue ma non quella successiva al rapporto.

Commenta

Sto operando...
                              X