annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

aiuto sesso anale

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• aiuto sesso anale

ciao a tutti vorrei un aiuto riguardo il sesso anale io vorrei farlo ma o un po di paura.
    o provato a farlo ma la paura vince sempre o letto in alcuni forum che si puo' provare un forte orgasmo è vero?
    vorrei sapere anche quale posizzione è migliore e che lubrificante usare grazie a tutti sara

il tuo lui seduto su un divano..un po disteso...tu sopra di lui a gambe molto aperte per cui con l'ano molto aprto gia' in partenza, con i piedi sul divano(tipo rana), che gli dai la schiena e che ti muovi tu sopra di lui dando ritmo e forza e la profondita' della penetrazione!!!!
    lui vedra' tutta la penetrazione da sotto e sara' eccitante per entrambi !!!!

Commenta

piu' tosto scomoda come posizzione nn credi nn ce' ne' unaltra.
      sara

Commenta

scomoda????????????? ma se e' fantastica!! vuoi essere comoda o godere???fammi sapere???

Commenta

puoi usare la classica, cioè con il tuo lui dietro
          oppure puoi stare normalmente distesa sulla schiena, tiri su le gambe e il tuo lui al posto di entrare in vagina entra più in giù

Commenta

oppure a 4zampe gambe ben aperte e lui dietro!!!!!!!!!

Commenta

ecco questa è piu' comoda grazie ospite.
              ma vorrei un po piu' di aiuto.
              sara

Commenta

che cosa vorresti sapere mia dolce sara???

Commenta

che aiuto vorresti?
                  il sesso non è meccanica... le cose più o meno vengono da sole
                  certo è che se sei super eccitata già aiuta
                  altrimenti son dolori...per entrambi!
                  bevetevi una coppa di champagne, prendetela sul ridere e divertitevi

Commenta

vorrei anche risposte da donne con piu' esperienza di me

Commenta

ma cosa vorresti sapere esattamente???

Commenta

la prima volta ho fatto così:
                        l'ho fatta distendere sul tavolo della cucina
                        mi sono inginocchiato di fronte a lei e l'ho baciata fin quasi a farla venire
                        e mentre lo facevo stavo attento che si lubrificasse per bene là sotto
                        poi mi sono tirato su, le ho messo le caviglie sulle mie spalle, e con moooooooooooolta calma la sono andata a trovare nel suo luogo più segreto ed inaccessibile

Commenta

Originariamente inviato da Ospite
                          ciao a tutti vorrei un aiuto riguardo il sesso anale io vorrei farlo ma o un po di paura.
                          o provato a farlo ma la paura vince sempre o letto in alcuni forum che si puo' provare un forte orgasmo è vero?
                          vorrei sapere anche quale posizzione è migliore e che lubrificante usare grazie a tutti sara

Commenta

sesso anale

Sara, ascoltami bene, io di posizioni con le mie compagne ne ho provate davvero tante. Sai qual è la migliore per la donna? Quella "a pecorina", ma con le gambe ben aperte. Prima della penetrazione, però, spalmati una virgola di LUAN (pomata fantastica, il tubo grande costa molto meno del tubo piccolo). Vedrai che sarai soddisfatta!

gkfranca

Commenta

consigli ?!?

cara sara, non so se accetti consigli da un uomo !
                              cmq, ti posso dire alcune cose.Innanzitutto, tanta, ma.....tanta pazienza da parte del tuo lui. Deve darti molta delicatezza e dolcezza, sfiorarti la' davanti....non avere alcuna fretta ! dovete farlo quando avete a disposizione delle ore (anche se poi succede che ve ne venite in 10 minuti !). deve sfiorare il tuo ano(lubrificato) per minuti e minuti, poi toccartelo delicatamente, poi introdurre pochi millimetri per volta un solo dito. introdurlo tutto ma dopo tanto tempo (toccare la ...passerina).Solo allora appoggiare il glande (lubrificato) sull'ano, strofinarlo, spingerlo delicatamente e vedere....se entra. Se entra non spingere di colpo, ma piano e lui deve chiederti, come va e come si deve muovere (piano o veloce ?)
                              posizione:1- forse, la migliore è quella che tu devi stare sdraita sulla schiena e ti metti 1/2 cuscini sotto il fondo schiena, e lui piano piano (il tuo buchino lubrificatissimo...e anche il suo pisellino) te lo introduce standoti di sopra. 2- altra posizione buona è stare sdraiati su un fianco. tu con la gamba che poggia sul letto distesa, invece l'altra alzata e piegata in alto (se te la regge lui è meglio)
                              3- la posizione alla pecorina, secondo me, si può fare ma quando ormai non ci sono più problemi fra voi (è una posizione buona, ma la donna irrigidisce i muscoli dell'ano, un pò di più). Un saluto. scusa se mi sono dilungato molto (quasi...quasi....mi piacerebbe provarlo con te !!!). baci

Commenta

Sto operando...
                              X