annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

la vs.posizione preferita

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

mascherato

allora...legale i polsi dietro la schiena

Commenta

se la prendo ..sicuramente!!!!!!! !!!!!!!!

su una sedia..polsi legati!!!!!cosi' le farei provare la mia preferita!!!!!!!!!

Commenta

una volta frequantavo una signora che adorava star seduta su una sedia con le mani legate dietro da un nastrino e sugli occhi quelle mascherine per dormire in aereo, e farsi "baciare" fino a morire...

Commenta

grazie sweet....stavo aspettando ancora che mi rispondessi......

Commenta

uff..come sei esigente....!!
            allora..la mia posizione preferita è il missionario..però mi piace anche spostarmi pi volte nel rapporto (ovviamente) ma sopratutto restare sempre avvinghiata la mio lui.
            Ok? credo di aver risposto,ora nn iniziare con tremila domande..però....alt rimeni nn ti rispondo più..ok?
            Sii come le onde del mare che pur infrangendosi contro gli scogli hanno la forza di ricominciare....

Commenta

se preferisci non ti faccio piu' nessuna domanda...

sweet..e' stato un rapporto breve ma intenso! scusa la mia invadenza!

ciao

Commenta

permaloso...
                intendevo dire che ora nn iniziare con un interrogatorio sulla mia risposta..!qs intendevo..nn per altro..ma chè nn ho parecchio tempo oggi x rispondere!
                Sii come le onde del mare che pur infrangendosi contro gli scogli hanno la forza di ricominciare....

Commenta

appagato

la pollastra non paga.

Un altro gallo(ahuahuah)

Commenta

bella main!! quanto tempo!!!!!!!!!!!!!!! !

qui uno si fa il **** per intraprendee la strada del bravo ragazzo e colloquiare tranquillamente e seriamente ..e invece vengo snobbato cosi'...

fumiamoci un cilum in santapace allora!!! tu appizzi!!!
                    ssssssssssssssssssss ssssssssssssssssssss sssssssssstrafokkio! !!

Commenta

ahhh il cilum... le uniche volte che anche a me piace avere in bocca qualcosa di lungo e duro

Commenta

bella zio!! a me pure!!!!!!!

Commenta

per me è la {69}

ma deve esser fatta a Regola d'Arte
                          [email protected] logo_sanih

Commenta

Una Delle Tante...

Una delle tante che preferisco...sembra quasi una fantasia,ma è come accade a volte nella realtà..
                            Mi piace esser presa da dietro...ma non a carponi o sdraiata,no..In piedi,magari mentre guardo fuori dalla finestra...senza che quasi lui mi svesta...appoggiata ai bordi della finestra con i gomiti...chinata in avanti da lui,che mi sposta il bacino..mi allarga le gambe e mi prende con esptrema passione e foga..

Commenta

ma quando?

quando si fa sesso a due oppure......tre, quattro, cinque???

Commenta

????ma con chi parli??

Commenta

Sto operando...
                                X