annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

La prima volta non si scorda mai...??

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• La prima volta non si scorda mai...??

ciao a tutti!

credo che in tanti mi rispondereste di si...ma c'è qualcuno che la pensa come me ovvero che dipende con chi lo fai??

cioè se lo fai cn una persona a cui tieni tantissimo e ami,rimane molto più impresso no??cmq io con "non si scorda mai"intendo anche nei particolari.....

credo dipenda anke da quanto ubriaca eri...
    ...io nn ricordo neanche i dettagli del mio primo bacio perchè ero talmente ciucca ke m hanno dovuta caricare in macchina tenuta in braccio dopo per riporarmi a casa...ma ero talmente timida ke se nn avessi bevuto avrei scanzato la testa per l'ennesima volta...invece ho puntato sui riflessi annebbiati ed ha funzionato (tanto ero con gente d cui potevo fidarmi al 1000/1000 e lui lo conoscevo da 13anni).
    Se dovessi nn riuscire a "farlo", dopo un po' d tentativi, penso ke opteri ancora per un paio d Kaipiroske (o, meglio, qlcosa d un po' meno dolciastro).

Commenta

ciao succosa... la prima volta non si scorda mai e' vero ma non si scordano neanche le altre vole... ogni volta che si fa l'amore per me e' come se fosse la prima volta perche ci metto il cuore e sopratutto lo faccio con la persona che amo...
      logo_sanih Lalla logo_sanih

Commenta

per l'ospite...intendevo comunque se ci stai con la testa ovvio...

ciao bylalla
        hai detto bene,perchè ci metti il cuore e lo fai con la persona che ami,se tutti facessero così nessuno se ne scorderebbe mai una...

ma se si fa giusto per perdere la verginità(inteso più che altro per i maschi)con una persona di cui non te ne importa nulla??
        secondo voi vale lo stesso la regola??...

Commenta

secondo me no xchè nel caso di farlo cn una xsona che nn ti interessa proprio soddisfi solo un istinto.Ma se la xsona nn ti attira almeno un pò io nn ci riesco.Voi?

Commenta

La prima volta è..sempre la prima volta!!!
            Che sia stata bella,oppure una brutta esperienza la ricordi!
            Anche se la persona in questione nn era quella che credevi,oppure amavi,oppure nn amavi nemmeno!
            Insomma..io credo che nn ci si possa MAI scordare della tua prima volta,è un momento unico e raro.

Sweety
            Sii come le onde del mare che pur infrangendosi contro gli scogli hanno la forza di ricominciare....

Commenta

io mi ricordo la prima volta con sweet...stupenda e indimenticabile!!

Commenta

io nn me la ricordo appagato..sarà che nn l'abbiamo MAI fatto???

Sweety
                Sii come le onde del mare che pur infrangendosi contro gli scogli hanno la forza di ricominciare....

Commenta

Originariamente inviato da maryjoledda
                  secondo me no xchè nel caso di farlo cn una xsona che nn ti interessa proprio soddisfi solo un istinto.Ma se la xsona nn ti attira almeno un pò io nn ci riesco.Voi?
                  è ciò che penso anch'io
                  e ti dico che di solito quando un uomo è veramente arrapato...riesce a farlo anche con una che non gliene frega nulla...certo non deve essere proprio brutta brutta.

Sweet io intendo per ricordarsi la prima volta anche i particolari...non solo con chi l'hai fatto e dove che invece credo sia normale...

Commenta

Scusami Succosa,ho interpretato diversamente la tua domanda

Sweety

Commenta

grazie...grazie..swe et..mi smonti sempre........

io invece me la ricordo!!!!!! tu gridaviiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiii!!!!ahaha hahaahahahah

Commenta

Appagato...gridavo dal dolore?

Commenta

Dal Piacereeeeeeeeeeeeee eeeeee Mia Caraaaaaaaaaaaaaa!!! !

Che Smemorata...uffi..il Fosforo Che Ti Sto Somministrando N0n Fa Effetto!!!!!!

Commenta

credo sia una delle cose in cui uomo e donna sono + diversi

Per la ragazza resta comunque come esperienza indimenticabile, anche per
                            il dolore (poco o tanto) che contribuisce al fenomeno di "imprinting" della memoria.

Per il ragazzo spesso è solo la soddisfazione di aver passato una iniziazione,
                            fatta peraltro con tanto di goffo e impacciato, ansia ecc. insomma sarebbe
                            da dimenticare se non perche ci si sente uomo per la prima volta.

Io devo dire che sento di aver vissuto 2 prime volte, e cosa ancor più particolare con la stessa persona.

La prima assoluta è stata una cosa molto fisica, ma l'emozione non ne hanno fatto una gran prestazione, ho eiaculato la prima volta dopo pochissimo, e anche la seconda i miei movimenti non erano meglio di una vaga agitazione.

Quasi 2 anni dopo mi ritrovo con la stessa persona con cui nel frattempo era nata
                            complicità affetto e poi amore, c'è stata quella che io sento come vera prima
                            volta.
                            La vita è quello che capita.
                            Lascia che capiti!

Commenta

per sweet

sei cosi sexy come dice appagato

Commenta

Sto operando...
                              X