annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

vaginismo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• vaginismo

Sto con una ragazza da più di un anno. All'inizio i rapporti erano normali, quasi tutti i giorni facevamo sesso, anke se ogni tanto notavo ke la penetrazione le provocava dolore ed era piuttusto "secca", ma a parte questi piccoli problemi tutto era nella norma. I problemi sono iniziati quando il vaginismo ha iniziato a manifestarsi con più frequenza, in pratica facciamo sesso solo quando ne ha voglia lei, ogni 10 15 giorni,( xkè dice ke quando ne ha voglia lei nn gli fa male) a me la situazione nn va, sono piuttosto focoso, accetto la fobia della mia ragazza e cerco di parlargliene, ma quando provo a fare qualke passettino verso di lei x fare del sesso e lei si nega, la cosa mi infastidisce parekkio, lei mi kiede ke cosa nn và, io gli e ne parlo, e lei l'ultima volta ke ne abbiamo parlato mi ha detto ke peggioro solo la situazione.
    Nn so ke fare, anke xkè la amo, solo ke nn so fino a ke punto posso resistere.
    Ke dovrei fare secondo voi? Vorrei un consiglio.

scusa per capire meglio, prova solo dolore durante la penetrazione ho anche altri disturbi?

Commenta

solo dolore... a parte secchezza vaginale.

Commenta

Come fai a sapere che soffre di vaginismo? Nel senso... è un'idea che si è fatta lei analizzando i sintomi oppure è il responso di un medico?
        by Ilbe ;)

Commenta

Prima di parlare di vaginismo,che è una cosa seria, dovrebbe andare da un medico (se non l'ha già fatto). Se il medico dovesse riscontrare che la tua ragazza soffre veramente di questo allora sicuramente le consiglierà come comportarsi con te e durante i rapporti. Vista la situazione il problema della tua lei potrebbe dipendere anche da un blocco psicologico. Ciao

Commenta

Prende la pillola per caso? Se sì da quanto?

Commenta

Sto operando...
            X