annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sesso Con La Coppia?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Sesso Con La Coppia?

Ciao Ho Un Problema, Per Meglio Dire Un Indecisione.mi Si E' Proposta Un Occasione, Quella Di Passare Una O Piu Serate Con Una Coppia, Che Abita Vicino A Me, Pochi Km.io Non Ho Mai Fatto Una Cosa Del Genere, Mi Ecciterebbe Molto Provare , Ma Allo Stesso Tempo Ho Paura Delle Conseguenze.mi Potete Dare Un Consiglio?

scusa che consiglio vuoi? personalmente non lo farei mai perche non sopporto l'idea che un'altra donna possa toccare il mio uomo!
    logo_sanih Lalla logo_sanih

Commenta

Originariamente inviato da matt
      Ciao Ho Un Problema, Per Meglio Dire Un Indecisione.mi Si E' Proposta Un Occasione, Quella Di Passare Una O Piu Serate Con Una Coppia, Che Abita Vicino A Me, Pochi Km.io Non Ho Mai Fatto Una Cosa Del Genere, Mi Ecciterebbe Molto Provare , Ma Allo Stesso Tempo Ho Paura Delle Conseguenze.mi Potete Dare Un Consiglio?
      certe cose riguardano le nostre scelte personali non possono essere oggetto di consigli, se hai potuto pensare e fantasticare sulla cosa può darsi che la cosa possa piacerti come diversivo e quindi che tu possa viverla serenamente. quali conseguenze pensi ci possano essere? se la paura è più forte del desiderio forse non lo vuoi veramente...?!

Commenta

ma tu da solo con la coppia?

Commenta

Ma dacci dentro...scherzi quando mai ti capita un'altra occasione...una bella cosa a tre...io accetterei subito..ovviamente sono single, bisogna vedere te..

Commenta

Sto operando...
          X