annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

confessioni

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• confessioni

salve... il mio lui mi ha confessato di avermi tradita 1 anno fà a seguito di un litigio molto forte avuto per una stupidaggine però eravamo fidanzati nn c'eravamo lasciati!! ora dice d'esser pentito ma io nn riesko a dargli fiducia il sol pensiero che un'altra lo abbia avuto a letto mi disgusta mi fa incazzare di brutto cosa posso fare?? :*(

Credo che tu ti sia già risposta da sola. Mi spiace. Ciao

Commenta

Secondo me è molto importante capire il perchè te l'ha confessato!
      se l'ha fatto spontaneamente perchè gli pesava il senso di colpa o se è stato in qualche modo smascherato e quindi costretto a confessare.
      Nel primo caso anche se non può certo consolarti molto, puoi vderlo come un peccato veniale e come la voglia di non avere fantasmi nella vostra storia e si può anche perdonare se ci tieni veramente alla tua storia.
      Nel secondo caso è sicuramente più grave e il fatto che aveste litigato non giustifica assolutamente niente....
      Scusa la risposta un po' sintetica ma le sfaccettature da valutare sarebbero tante.
      ciao Franco

Commenta

Brutalmente direi mollalo

è evidente che sei una di quelle che non dimentica,
        anche se in qualche modo tu riuscissi a perdonarlo per ora,
        questa cosa continuerebbe a venir fuori, continueresti a rinfacciarla,
        non riusciresti più ad aver fiducia.

piano piano come un tarlo rovinerebbe comunque la vostra relazione.

e allora meglio azzerare tutto e ripartire, ma non sarà facile trovare
        verginelli che comunque ti diano soddisfazione e che non abbiano mai
        voglia di provare qualcosa di diverso.

Scusa se sono così drastico ma da quel che scrivi credo che non ci sia
        speranza, non sarebbe sufficente perdonare tutto dovrebbe essere
        cancellato.
        La vita è quello che capita.
        Lascia che capiti!

Commenta

Ciao Ospitina!!
          da persona che non tollera assolutamente il tradimento (specialmente di questo genere!!) ti posso dire che se fossi al tuo posto per me la storia sarebbe già chiusa.
          Si innescherebbero troppe insicurezze da parte mia, verrebbe inevitabilmente a mancare la fiducia e si arriverebbe comunque alla fine del rapporto...
          se però dentro di te, nei tuoi sentimenti trovi la capacità di "elaborare" questo episodio prova a perdonarlo, o come meglio dice Dingo, ad azzerare e ripartire ma pensa solo a te stessa in questo momento e a quello che veramente vuoi e veramente provi....
          Saluti!

Commenta

Ciao ospitina,
            mi spiace per l'accaduto,un tradimento nn piace a nessuno
            Sta a te decidere sul da farsi : se sei una persona tollerante e che lo ama alla follia..potresti anche "passarci sopra", se però la situazione ti fa soffrire e continui a tormentarti,bhè....a qs punto,dovresti pensarci seriamente se continuare o meno la tua storia.
            Forse io avrei già chiuso qs storia al tuo posto,ma purtroppo,ci si deve "trovare dentro" x poterlo dire e sopratutto...credo che dipenda molto dall'intensità del sentimento che provi nei suoi confronti x poter prendere una decisione definitiva.
            In bocca al lupo.

Sweety
            Sii come le onde del mare che pur infrangendosi contro gli scogli hanno la forza di ricominciare....

Commenta

io tengo molto a lui solo che ultimamente nn era + lui finkè è scoppiato e ha confessato io (eravamo seduti a casa sua) gli ho detto bravo e sn uscita! a casa mene sn pentita ma l'inkazzatura è ankora tanta lui mi tempesta di telefonate ma come posso dargli ankora fiducia??? nn so sn confusa alle pause di riflessione nn credo se c'è un problema va risolto in 2 ma sn proprio disperata nn so ke pesci pigliare!

Commenta

Ospitina... cerca di far andare via l'inkazzatura prima.... la risposta non la trovi così su due piedi....

Commenta

non è più lui? solo adesso?

dopo un anno adesso ha un comportamento insolito?

Questo è strano, chiarisci meglio
                  Lascia che capiti!

Commenta

è da qualke mese che si comportava in modo strano da quando 2 nostri amici si sn lasciati infatti sn quasi sikura che la ragazza cn cui mi ha cornifikata sia sta ex amika del c...o!

Commenta

se fosse così ....

sarebbe sicuramente un grave problema, perchè di fatto significherebbe
                      che ha avuto il dubbio su chi scegliere, essendosi liberata lei.

"ma che te lo dico affa?" ...."te lo dico lo stesso anche se non ascolterai"
                      non cercare di sapere se è lei la ragazza in questione, non servirebbe.

Se il tuo ragazzo può pensare che dicendolo può migliorare le cose forse
                      lo dirà, ma probabilmente anche se non è vero.

ora puoi solo cercare in te la risposta:
                      lui è stato con un'altra, potrà scomparire l'ossessione di questa cosa?
                      se la risposta è no! non c'è più da rivangare altro.
                      Lascia che capiti!

Commenta

nn ne potevo +

dingo........ lo ho lasciato nn potevo andare avanti cn l'ossessione che potrebbe farlo di nuovo penso d'aver fatto la scelta giusta anke se dentro di me ora c'è il vuoto.....

Commenta

fa sempre male la fine di una storia

E io ho il piccolo sospetto che lui abbia confessato questo solo ora
                          perchè voleva essere libero ma non riusciva a farlo.
                          se vuoi scrivere qualcosa [email protected] com forse ti dirò
                          che sei troppo intransigente ma ascolterò.
                          Comunque dopo il finesettimana qualcosa potrebbe sembrare diverso.
                          Lascia che capiti!

Commenta

Sto operando...
                          X