annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Peli del sedere (x ragazzi) sondaggio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Peli del sedere (x ragazzi) sondaggio

I peli sul sedere di un ragazzo possono essere:
    1) sulle natiche
    2) in mezzo alle natiche
    3) attorno all'ano
    Spero di non dimenticare niente.
    Il mio sondaggio e per verificare dove sono più frequenti: 1), 2) o3)?

Nel mio caso li ho nel mezzo ed attorno all'ano.
    Rispondete numerosi, poi faremo un conto.

Come si vede dal mio nome ho 17 anni. allora ti rispondo:
    1) un po' sul basso delle natiche
    2) sì piuttosto evidenti
    3) sì piuttosto concentrati

Ciao e buon sondaggio.

Commenta

Sono Pippo, 21 anni

Ho i peli solo attorno all'ano. Niente natiche nè nel mezzo.

Commenta

scusa ma a cosa ti serve questo sondaggio????
        logo_sanih Lalla logo_sanih

Commenta

Originariamente inviato da bylalla
          scusa ma a cosa ti serve questo sondaggio????
          Giusta domanda Lalla. Anche se è rivolto ai maschietti e non alle femminucce, che non possono rispondere ovviamente.
          Spesso tra noi ragazzi si fanno battute sui peli del ****, poi mi pare di scoprire che "non sono più di moda"...allora mi sono chiesto : ma in che % sono più i ragazzi con o senza e dove, se risulta che sono di più quelli con, allora perchè questa moda?

Commenta

Ho 19 anni. Il mio sedere è peloso in tutti e 3 i punti, soprattutto nel mezzo dove ho una vera e propria boscaglia.

Commenta

X tutti i ragazzi del forum

Forza ragazzi non fate morire questa conversazione, rispondete, facciamoci un'idea di come siamo nei posti intimi al di là delle dimensioni del pene ( qui rispondete a flotte!)...

Commenta

Ma dovrei fare come la madame Pompadur che camminava sugli specchi a Versaille, per vedermi se ci sono o meno peli intorno all'ano! Sulle natiche si. Per il resto sentirò mia moglie!

Commenta

ho 28 anni e purtroppo ho il sedere abbastanza peloso....soprattutt o attorno all'ano! ma detto tra noi questo fatto non vi crea qualche problema di igene intima??

Commenta

Originariamente inviato da il postino
                    ho 28 anni e purtroppo ho il sedere abbastanza peloso....soprattutt o attorno all'ano! ma detto tra noi questo fatto non vi crea qualche problema di igene intima??
                    Anch'io sono peloso all'ano. No nessun problema di igiene, basta lavarsi . Forse un po' di sudore in più, ma se lì i peli ci sono , ci sarà un motivo, la natura non fa niente a caso!

Commenta

Si infatti... se i peli intorno all'ano non ci fossero come faremmo poi le battute sui "Tarzanelli"?

Commenta

Anch' io ....... ho 26 anni e purtroppo ho sti ca*** di peli nel sedere. Devo dire che non mi piacciono per niente!! E poi alle donne, non piacciono !!! Che figureee!!
                        La cosa strana però è che si ... sono molto peloso, ma solo sulle natiche e in mezzo alle natiche, attorno all' ano ..... pochissimi!! Voi ve li tagliate ???

Commenta

xtokigno78

Ciao tokigno, anch'io come ho detto nel mio intervento ho il kulo peloso( anche attorno all'ano, senza che sia coperto però), di una peluria evidente sulle natiche, senza essere un orso però!, invece nel solco ho peli veri.
                          Non capisco di cosa ti lamenti...non è affatto vero che alle ragazze non piacciono, la mia ne va pazza e mi dice che osassi tagliarmi anche solo 1 pelo mi lascerebbe e mi ha detto anche che diverse sue amiche la pensano così.
                          E poi non hai mai visto tuoi amici nudi? dai, una buona parte di ragazzi ha i peli sul kulo e in genere sono anche i ragazzi più carini, esattamente come me!! ...hiiii!

Commenta

L'argomento è un po' curioso, ma a sentire in giro, i peli sul fondoschiena , se ben disposti, pare siano forse la cosa più sexy che un uomo possa avere...
                            Personalmente sono così:
                            Peli castano scuri, lisci , lunghi meno di un cm. e non coprono tutto il sedere, ma:

1) una lieve peluria dai fianchi e dalle gambe raggiungea le chiappe, sottolineandone il perimetro laterale e confondendosi col segno del costume....

2) tutta una larga parte centrale delle natiche è alla vista senza peli (o meglio i peli sono quasi invisibili, ma mi dicono si avvertono passando con la lingua)

3) di nuovo ho peluria al centro del sedere, precisamente in continuazione dei peli dentro il solco, che forma sia su chiappa dx che sx due fascie simmetriche di un paio di cm. di peli lisci non troppo folti ( ,che lasciano vedere la pelle in trasparenza insomma, e sfuma rapidamente dall'interno della fessura verso l'esterno)

4) poi, ho un'altra linea di peluria che, continuando all'insù la peluria dentro il solco ,sale solo per qualche mm. e non folta, per la parte bassa della schiena.
                            Da quanto mi dicono i miei amici e la mia ragazza ,ho la fortuna di avere la peluria ben disposta, e ricevo molti complimenti.
                            Orrendi a mio avviso i peli solo sul basso delle natiche e concentrati, da eliminare appena possibile !

Commenta

Ma che ca.....di topic..... Sono stercofatto!!!!!

Commenta

Sto operando...
                              X