annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

uterina o clitoridea?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• uterina o clitoridea?

e' uterina o clitoridea...che vuole dire?

magari se ci dici anche il pezzo iniziale della frase riusciamo a internderci... tu che dici?
    logo_sanih Lalla logo_sanih

Commenta

Una donna e' uterina o clitoridea...che vuole dire?

Commenta

Orgasmo?

Stai parlando del tipo di orgasmo?

Commenta

Sicuramente sta parlando del tipo di orgasmo delle donne, uterino e/o clitorideo...
          "La verità è come la bellezza, non ha limiti. Non può essere imprigionata nelle parole o nelle forme. La verità è senza fine".

Commenta

Originariamente inviato da amoilmare
            Sicuramente sta parlando del tipo di orgasmo delle donne, uterino e/o clitorideo...
            Non c'è molto da girarci intorno.... difficilmente le donne sonno uterine !
            la maggior parte di noi non sa neanche cosa sia un orgasmo uterino, la verità è che il piacere si raggiunge principalmente e meglio con la stimolazione del clitoride prima o durante il rapporto. Le contrazioni sono ovviamente uterine ma generate dal clitoride ! Ma voi maschietti non vi siete mai chiesti come mai alle donne piacciono tanto i preliminari ? appunto perchè il solo inserimento del pene a poco serve....

Commenta

clio scusa ma da cosa deduci che tutte le donne preferiscono i preliminare al rapporto completo??? personalmente mi piacciono ma il piacere che provo durante i rapposrti non ha niente a che vedere con i preliminari... per cui finiamola di fare dell'erba tutta un fascio!
              lalla
              logo_sanih Lalla logo_sanih

Commenta

facciamo di tutt'erba un cannone e fumiamolo prima dei rapporti!
                cosi altro ke orgasmo...!!!

Commenta

Lalla, è giusto non generalizzare come dici tu perchè ognuno vive la sessualità e le reazioni in maniera molto personale, ma devo purtroppo spezzare una lancia a favore di Clio... è inutile fare come gli struzzi: sono molto poche le donne che riescono a godere pienamente di un rapporto senza un'adeguata stimolazione del clitoride. Infatti barbare tecniche di cui tutti abbiamo purtroppo sentito parlare, eliminano alle donne il clitoride fin dalla più tenera età appunto per impedire che possano raggiungere il piacere sessuale. Non dico che tu abbia torto ma non mi sentirei di dire che il commento di Clio "generalizza" ! Direi che è realista...

Commenta

...anzi scusa Lalla, non vorrei sembrarti polemica, ma il fatto che tu sia così fortunata (non nascondo che io, e almeno quella ventina tra mie amiche e colleghe che mi girano intorno ti invidiamo...) non deve spingere TE a fare della TUA erba un fascio.... hai ragione tu ma non dare per scontato che altri abbiano torto.
                    P.S. Poi se hai tempo mi dici come fai ?...:-) te ne sarei grata per il resto della vita!

Commenta

Cassie cara, mi presenti le tue venti amiche? Io ho sempre una sete insaziabile!!!

Commenta

Ti avevo già risposto io.... vai a vedere !

Commenta

In poche parole ... ti "offrivo" il mio numero di telefono !..... :-)

Commenta

vado a vedere, vieni anche tu

Commenta

Sto operando...
                            X