annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Preliminari

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Preliminari

la mia ragazza nn vuole i preliminari è normale? o forse sono io che sbaglio?

e cosa vuole scusa?????

Commenta

Be magari potresti inventarti un gioco e chiederle che cosa le piace di piu'...............q uando sei vicno a darle piacere lei puo'dire fuoco e quando sei lontano acqua!!eE viceversa naturalmente per non risultare monotono e farle capire i toui piani!senno lei non te lo dira' mai per non ferirti.

Commenta

alla fine se ci pensi se non li vuole e' perche' non sa cosa si perde!

Commenta

GRAZIE chiocciolina

Commenta

scuasmi caro ma non ho capito se il tuo era un grazie pieno di sarcarsmo o semplicemente di condivisione di pareri!

Commenta

...per cui la tua ragazza vuole passare subito all'atto...la mia mi distrugge con i preliminari!!!specia lmente quando ci vediamo poco vorrebbe baciarmi per un po', invece dopo poco vado in tilt..ciao filippo

Commenta

per chiocciolina

no chiocciolina il mio grazie era per il tuo consiglio e credo che mi sia utile ci provo e poi ti racconto :-)

Commenta

per filippo

ti capisco penso che i preliminari sono piacevoli certo se i tempi sono troppo lunghi alla fine ci si stufa e si vuole andare al sodo ma nn riesco a fare neanche un po...cmq accetto consigli

Commenta

...in alcune occasioni "resisto"a baciarla e accarezzarla per un po', ma dopo la desidero da pazzi...e pensare che all'inizio temevo che col tempo sarebbe diventato monotono, invece dopo 5 anni la desidero piu' di prima...ciao

Commenta

...gioca un po' con lei..accarezzala senza togliervi i vestiti, se vede che tu "resisti", lei vorrà continuare...spero!
                      Ma ogni volta che lo fate lei come si comporta?

Commenta

ciao x me i preiminari sn importantissimi,xrch è con baci è carezze si ci scambia tanto affetto,è anche con questo,poi si arriva all'eccitazione,e si è più pronti x il momento.

Commenta

Sto operando...
                        X