annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Domanda alle ragazze

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Domanda alle ragazze

Se il vostro ragazzo vi dicesse di avere la pelle del pisello un po’ stretta e quindi avesse difficoltà a scappellarlo e lui vi chiedesse di provare voi a dilatargli la pelle del prepuzio con degli esercizi di scappellamento voi lo fareste?

Sicuramente si , per aiutarlo a superare il suo problema lo farei con tutto l'amore possibile .

Commenta

certo anch'io non avrei nessun problema a farlo, potrebbe anche essere un buon preliminare

Commenta

Anch'io lo farei.... X il mio ragazzo questo ed altro!!!!

Commenta

Anche a me è successo un episodio simile con il mio primo ragazzo le prime volte aveva difficoltà a scappellarlo , e devo dire che mi venne quasi istintivo fargli questi esercizi. Sono d’accordo con ariel può essere davvero un buon preliminare , certo un po’ insolito ,ma un bel preliminare preludio a cose molto interessanti….

Commenta

Certo che lo farei...ma mi spiegate questi esercizi?

Commenta

caro diavolo ho bisogno di parlarti a 4 occhi....

Commenta

Perchè?

Commenta

.................... .................... .................... .................... .................... .

Commenta

perchè anche lui si è innamorato di te!!!! Mannaggia!!!

Commenta

Originariamente inviato da diavoletto
                      Certo che lo farei...ma mi spiegate questi esercizi?
                      Io li immagino fatti in questo modo: mi trovo disteso sul letto e rilassato , e lei sistemata al mio fianco , mentre mi applica sulla punta del prepuzio un olio medicamentoso per ammorbidire la pelle e poi con dolcezza mi afferra il pisello tra le dita applicando delle dolci e continue spinte sulla per farla scendere fino a scappellarlo completamente.
                      Che te ne pare?

Commenta

Si va bene, ma nn sarebbe meglio un lubrificante a base acquosa per secchezza vaginale (tipo quelli che si usano x i rapporti anali)?

Commenta

Diavoletto,
                          vediamo se Sei fantasiosa, perchè non ci spieghi come lo faresti Te?

Commenta

purtroppo anche stasera Diavoletto mi ha fregato e si è addormentata col mouse in mano (ho detto "mouse"...) senza neanche darmi la buonanotte...ma mica si può andare avanti così...

Commenta

Lo farei senza alcun problema.

Commenta

Sto operando...
                              X