annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

consigli

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• consigli

Ho 30 anni e nn o mai trovato un lavoro stabbile e nn credo che riusciro a avere una casa tutta mia, nn o amici nn o nessuno che mi possa aiutare e nn posso chiedere aiuto neanche a parenti piu' stretti se ne fregano di me sono sempre piu' deluso dalla vita.
    Ho una relazzione con una ragazza pensavo che sarei stato meglio con una persona vicino ma mi sbagliavo forse perche nn è la persona giusta visto che è un litigare tutti i giorni per qualsiasi probblema anche il sesso è raro e nn sodisfacente ce' qualcuno che puo' aiutarmi
    :-(

e che aiuto vorresti scusa?

Commenta

appagato...stavo x scrivere la stessa cosa..mooooolto preoccupate direi...
      Sii come le onde del mare che pur infrangendosi contro gli scogli hanno la forza di ricominciare....

Commenta

azz 30 anni e dalle tue parole sembra tu abbia già il cappio pronto per inpikkarti!! weeeeeeeeeeeee datti una mossa cambia ragazza fatti un viaggetto conosci gente sii attivo nn esser passivo verso la vita!!! nn capisco perchè bisogna ridursi così.... sei scontento di qualkosa cerca di migliorala nn subirla e vedrai che anke nella cattiva sorte troverai un po di luce!!!!!!!!!!

Commenta

invece di lamentarti...agisci. ..l'unica cosa che si potrebbe dire.
          una bacchetta magica nn ce l'ha nessuno..sorry

Sweety
          Sii come le onde del mare che pur infrangendosi contro gli scogli hanno la forza di ricominciare....

Commenta

Sistema le cose, un problema per volta, parti da quello che più ti opprime.... Ovviamente il tutto con rispetto degli altri, delle loro ragioni e della loro vita.... E se proprio non ce la fai allora ricomincia da 0.... Cercati una città lontana e ricomincia....
            by Ilbe ;)

Commenta

grazie ilde

Commenta

ciao sono una ragazza ho rapporti col mio ragazzo e durano(dalla prima volta) circa una decina di secondi dopo la penetrazione perchè poi lui ha l'orgasmo.io non so assolutament nulla di eiaculazione precoce,non so i tempi considerati normali e non ho termini di paragone.qualcuno sa dirmi qualcosa

Commenta

abituati

Commenta

Sto operando...
                  X