annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

l'orgasmo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• l'orgasmo

[QUOTE]ciao ragazze,mi dite cosa sente è cosa prova la donna x dire ke ha avuto l'orgasmo? è x averlo deve avvenire x forza la penetrazione? PS: nn ho ancora avuto rapporti sessuali!

Ciao,
    nn deve avvenire per forza con la penetrazione!
    L'orgasmo si ha in vari modi ma ovviamente CAMBIA DA CORPO A CORPO!
    Sì può avere anche un orgasmo attraverso la stimolazione orale o manuale del clitoride, vaginale,chi anale!
    Sono molti i casi diversi,ogni persona ha un corpo diverso da un'altra!

Sweety
    Sii come le onde del mare che pur infrangendosi contro gli scogli hanno la forza di ricominciare....

Commenta

ciao! bè per avere un orgasmo nn c'è bisogno della penetrazione per quanto mi riguarda ci sono diversi tipi di orgasmo che posso provare a seconda del momento... può anche avvenire per masturbazione o per aver guardato certe cose che ti possono fare eccitare al punto da averlo...
      ciao ciao

Commenta

sarà una scoperta

Ma non è una cosa meccanica.

Dipende in modo sensibile dallo stato d'animo.

Non cercarlo a tutti i costi, godi il piacere per quanto viene,
        cerca la serenità, e la fiducia, sarà difficile che arrivi le prime volte .
        Se troverai un uomo capace di darti un senso di rilassato abbandono,
        capace di stimolarti ed eccitarti, capace di farti fluttuare sulle ali del piacere,
        arriverà
        La vita è quello che capita.
        Lascia che capiti!

Commenta

Grazie x le vostre risp.volevo chiarire le mie incertezze,visto che nn avendo avuto rapporti,ma con il mio ragazzo ci stimoliamo avvicenda,e io mi eccito molto,specialmente quando,nn so se capite il termine,(strusciarsi ),ecco in quel momento li,corpo a corpo,cosi vicini,io sento qlc in più dell'eccitamento,com e se venissi anche io,è volevo capire se bastava solo questo x avere l'orgasmo.

Commenta

Se ti consola, io fin ora non mai raggiunto l'orgasmo vaginale. Eppure sto con il mio lui gia da 6 anni!!! ma un po mi deprime é chiaro...

Perché non provi con il sesso orale??

Commenta

Sto operando...
            X