annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

è una buona scusa?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• è una buona scusa?

ciao ragazzi,secondo voi vi pare un buon motivo,se il mio ragazzo nn vuole ke lò tokki xrchè dice ke ho le mani fredde?ho il motivo è un'altro,secondo voi? grazie

è forse un po' delicato?

Io posso dirti che a volte la mia donna quando ha le mani fredde viene a scaldarsele proprio lì e per me la cosa è anche divertente oltre che eccitante, certo il primo impatto può essere un po' forte ma in pochi secondi diventa piacevole fare da scaldino!
    Logicamente se siete fuori e infreddoliti entrambi forse è comprensibile che la cosa non sia il massimo delle sue aspirazioni....(seco ndo me è un po' delicatino...)
    Se ti tocca lui con le mani fredde tu come reagisci?

Commenta

ciao diciamo che abbiamo lo stesso probblema solo che la mia ragazza spesso nn vuole che la tocchi e che la abbracci e sinceramente anchio nn o capito il probblema esatto spero che qualcuno ci aiuti tu hai mai scanzato il tuo ragazzo e perche??

Commenta

ciao ragazzi,quando lui mi tocca io cerco di resistere,mi piace essere coccolata,accarezzat a,è toccata da lui.xrchè ci vogliono questione di secondi,affinkè le mani si riscaldano,è con qualkè minutoin più è si riscalda anke tutto il corpo. Penso ke nella coppia queste cose nn debbano mancare,è nn devono essere le mani fredde ad evitare un contatto cosi bello tra due persone.

Commenta

assurdo chi ha il pane.. è sempre la solita storia .. cmq fatti scaldare tu prima
          L.

Commenta

bhè..

Io sono molto freddolosa,se mi si tocca la schiena o la pancia o qualsiasi parte del corpo,salto dal freddo . Ma...credo che basti qualche coccola,un bacio,una carezza,stare vicini vicini e il freddo scompare!! (dopo si ha anche troppo caldo eheheh)...e lo stesso discorso vale anche se il posto è.."lì"

Sweety
            Sii come le onde del mare che pur infrangendosi contro gli scogli hanno la forza di ricominciare....

Commenta

Brava sweethoney,vedo che la pensi come me.

Commenta

Sto operando...
              X