annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

I peli dei ragazzi

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• I peli dei ragazzi

Sono un ragazzo di 19 anni. Ho recentemente fatto una visita andrologica per un piccolo disturbo e ne ho approfittato per farmi dare un'occhiatina in generale. Il medico mi ha fatto una visita generale come si richiede immagino in questi casi, in particolare ha visionato la distribuzione dei peli sul mio corpo. Io ho i peli , come la maggior parte dei ragazzi credo, sulle gambe, braccia, ascelle, un po' sul petto e naturalmente al pube.
    Il medico però mi ha anche osservato se avevo i peli sul sedere ed in particolare nel solco ed attorno all'ano, dicendomi che sono indice di sviluppo e che tutti i ragazzi più o meno li hanno. Io pensavo che invece non fossero molti i ragazzi con i peli da quelle parti e che io li avevo perchè sono diciamo"peloso".
    Mi piacerebbe lanciar un sondaggio per avere pareri in merito: sono più i ragazzi con il **** peloso o glabro? tutti i ragazzi hanno i peli anali e nel solco?
    Alle vostre ragazze piacciono? E' vero che rendono il **** di un ragazzo più sexy come dice un mio amico che mi ha già risposto?
    Attendo pareri: Simone

Visto che tanti si rado o si depilano direi che è meglio glabro, poi la mia ragazza dice che è meglio senza peli tant'è ke x fargli piacere mi rado l'unica parte del corpo in cui ho peli il pube e la barba (i capelli no).
    Ma comunque credo non si debba fare un problema chi c'è l'ha o hi non c'è l'ha, i miei amici di palestra sono tutti pelosi dappertutto (x questo motivo mi chiamano "femminuccia") e le loro ragazze difendono la loro scelta, ovviamente.

Commenta

io li ho nel solco sui glutei un po' ma corti.

Commenta

Originariamente inviato da Ospite
        Visto che tanti si rado o si depilano direi che è meglio glabro, poi la mia ragazza dice che è meglio senza peli tant'è ke x fargli piacere mi rado l'unica parte del corpo in cui ho peli il pube e la barba (i capelli no).
        Ma comunque credo non si debba fare un problema chi c'è l'ha o hi non c'è l'ha, i miei amici di palestra sono tutti pelosi dappertutto (x questo motivo mi chiamano "femminuccia") e le loro ragazze difendono la loro scelta, ovviamente.
        Sono Simone, ecco quando ho chiesto di vere pareri da più ragazzi possibili intendevo questo, ho sentito che tanti si radono e mi chiedevo il perchè, se la natura ci ha dato i peli vuol dire che servono a qualcosa, magari per eccitare il sesso opposto se questo non si fa condizionare da mode ultime o da chi deve vendere depilatori e strutture annesse. Comunque ho posto la domanda al medico che mi ha visitato che è un andrologo e mi ha detto che è molto sbagliato per i maschi radersi i peli ovunque siano. Una ragazza che ho sottomano in questo momento, speriamo duri e che si combini qualcosa, mi ha visto in mutande e mi ha detto che vedere le mie gambe pelose la eccitava , così come le è piaciuto abbassarmi lo slip dietro e vedere i peli che mi spuntavano dal solco del ****.
        Spero in altre risposte. Ciao

Commenta

Originariamente inviato da Ospite
          Sono Simone, ecco quando ho chiesto di vere pareri da più ragazzi possibili intendevo questo, ho sentito che tanti si radono e mi chiedevo il perchè, se la natura ci ha dato i peli vuol dire che servono a qualcosa, magari per eccitare il sesso opposto se questo non si fa condizionare da mode ultime o da chi deve vendere depilatori e strutture annesse. Comunque ho posto la domanda al medico che mi ha visitato che è un andrologo e mi ha detto che è molto sbagliato per i maschi radersi i peli ovunque siano. Una ragazza che ho sottomano in questo momento, speriamo duri e che si combini qualcosa, mi ha visto in mutande e mi ha detto che vedere le mie gambe pelose la eccitava , così come le è piaciuto abbassarmi lo slip dietro e vedere i peli che mi spuntavano dal solco del ****.
          Spero in altre risposte. Ciao
          dato che c'eri perchè non te li sei fatti abbassare anche di davanti così magari non saresti stato più vergine!!!!!!!!!!!!!

Commenta

Non essere più vergine significa "*******", davanti me li ha anche abbassati, ma non abbiamo "*******"...tutt o chiaro?..Ecco perchè nutro ancora speranza di restarlo per poco.
            Comunque ragazzi restate sull'argomento, non è esaltante lo so, ma aiuta a conoscerci e a dire quelle cose che a quatt'occhi non ci diciamo!
            A proposito sarebbe bello che chi risponde si dia un nome, tanto per non avere l'impressione di parlare ad anonimi.
            Simone

Commenta

Caro Simone, non sono un maschietto, ma una femminuccia di 28 anni. Vecchiotta per te vero?
              Comunque ti porto la mia testimonianza: a me i ragazzi con il culetto peloso non dispiacciono, anzi!
              Ho avuto qualche ragazzo con il sedere liscio ed qualcuno un po' più peloso. Comunque mi pare che quasi tutti abbiate i peli nel mezzo e vicino all'ano. Siccome sono un po' perversa, mi intrica aprire le vostre chiappette e curiosare tra i vostri peli, così come non mi dispiace osservare il vostro buchino tutto peloso, soprattutto al pensiero che state morendo di vergogna nel mentre una donna viola la vostra più nascosta intimità. Pensa se poi ci infilassi anche un ditino dentro! Mi fermo se no mi squalifichi troppo, comunque, non ti radere mai è da idioti, aveva ragione il tuo medico i ragazzi hanno i peli perchè a molte donne piacciono, certo a me.
              A proposito, io mi chiamo Licia.

Commenta

Visto che ci sono ragazze che sbirciano in questa conversazione, darò la mia risposta a Simone:
                anch'io ho i peli sul ****, più o meno come te ,da quello che ho capito, quindi peluria nel mezzo ed attorno all'ano, un po' di pelini sulle chiappe.
                Le ragazze che ho avuto ( un paio) non è che ci abbiano fatto caso a mio avviso, ma non si sa mai.
                Mi chiamo Riccardo ed ho 21 anni.

Commenta

Ciao licia, grazie della risposta, anche se ho aperto la conversazione per avere parere da ragazzi come me. Ho visto che ti piace visitare i ragazzi, per ora mi astengo, ma un giorno magari entro nel tuo ambulatorio. Se ti piacciono i culetti pelosi, allora il mio ti affascinerà, peloso, ma non troppo.

Forza ragazzi rispondete ho bisogno di testimonianze, pensavo ad un forum più dinamico.

simone

Commenta

meglio cn pochi peli o senza...a me piacciono così.
                    E poi se io devo depilarmi l'inguine (dolore e tribolazione) perchè voi maschietti nn dovreste depilarvi niente?
                    Anche a noi li ha dati la natura...ciò nn significa vadano tenuti lì dove sono!!!

Commenta

Sono sempre Simone....ma mi chiedo è possibile che una donna debba apprezzare di più un culetto simile al suo, liscio e glabro, piuttosto che un bel culetto virile, caratterizzato da adeguati peli nella giusta quantità ( non dico un orso)?...

Commenta

Originariamente inviato da OspiteF
                        meglio cn pochi peli o senza...a me piacciono così.
                        E poi se io devo depilarmi l'inguine (dolore e tribolazione) perchè voi maschietti nn dovreste depilarvi niente?
                        Anche a noi li ha dati la natura...ciò nn significa vadano tenuti lì dove sono!!!
                        Cara ospitef, forse non ti guardi in giro a sufficenza...atrimen ti avresti visto che un'alta percentuale di uomini si depila, anche tutto il corpo!
                        come è anche vero che non tutte le donne si depilano l'inguine!!!
                        depilarsi però non è mica un'obbligo imposto dalla società! uno lo fa se si piace liscio.
                        In una donna la depilazione è un abitudine più naturale per il semplice fatto che la distinzione fisica dei 2 sessi pervede che l'uomo sia peloso e la donna no!! infatti una donna coi peli su petto,natiche e schiena farebbe senso a tutti...un uomo no!!!
                        io dico che un uomo senza peli non è necessariamente meno virile...ma solo un uomo glabro!!!!!...che per fortuna non è il mio caso!

Commenta

Ciao Simone
                          Io posso dirti che alla mia donna piace liscio e senza pelo non solo il sedere ma anche lo scroto, per entrambi senza pelo è molto più piacevole il sesso orale, senza contare la questione igienica.
                          Chiaramente rimane una quastione di gusti.
                          ciao Franco

Commenta

Peli o non peli W IL SESSO

CIAO sono 1 ragazzo carino e disinibito di PALERMO ho 26 anni e SONO GAY E LO DICO SENZA IPOCRISIA e lo dimostro sempre,in particolare se vedo 1 bel maschio o 1 altro gay che mi piace.Se avete voglia di farvi radere da me il sederino peloso o lo avete liscio di natura fatevi vivi o venitemi a trovare NUMEROSI a PALERMO,MAGNIFICA CITTà D'ARTE E DI CULTURA,calda e passionale piena di bei ragazzi come me,(bhè come me nessuno c'è!!sono unico e irripetibile.)))))
                            scrivetemi BEI AMSCHIETTI preferibilmente gay o curiosi di godere con me.sono versatile con 1 bel pisellone e 1 culetto PELOSO E SEXY FANTASTICO

E A CHI NON CI PIACE COME SONO IO,ME LA VIENE A SUCARE CAPITO E A MINAREEEEEEEEE ESSER GAY è SOLO 1 MODO D ESSERE NON 1 CRIMINE ABBASSO I REPRESSI VIVA LA LIBERTà DI ESPRESSIONEEEEEEEEEE EEE
                            Ultima modifica di sonic; 22/02/2011, 14:55. Motivo: no mail

Commenta

Basta...

Charlie35 hai finito con sta storia dei peli nel **** ???? e basta.....hai rotto veramente le ciufole !!!!.... possibile che davvero ti spari le ***** sui ragazzi che ti raccontano dei peli nel **** ????? ????? ????? ragazzi chi non ci crede puo vedere nel forum "rapporti anali tra uomini " e scorrendo vedrete che c e qualcuno "letteralmente PATITO " per sta storia dei peli nel ****. tant è che i pareri delle ragazze non li vuole , solo uomini . Ospite f , se sei stata la , forse hai visto e sai di cosa parlo.
                              Questo penso sia un forum per discutere liberamente di temi sessuali ok , ma non prendiamoci in giro ...dai !!!!
                              cmq fai come vuoi..... ciao charlie!!!!!!

Commenta

Sto operando...
                              X