annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

32 anni e mai una ragazza

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• 32 anni e mai una ragazza

ho scoperto oggi questo forum.
    Ho letto qua e là che qualcuno racconta di avere 21 anni o 27 o 28 e NON essere mai stato fidanzato : beh , ecco , credo di battere tutti perchè io di anni ne ho 32 e non ho mai avuto una(1) ragazza , manco per una sera.
    Non aggiuno altro, per ora , perchè non saprei cosa dire.
    Sempre che interessi qualcosa a qualcuno.

ciao ciao

ciao Alex!
    benvenuto nel forum allora!!
    "Sempre che interessi qualcosa a qualcuno"....
    puoi spiegarmi cosa devo leggere tra le righe di questa frase...
    non ci arrivo!!!
    qui si parla ci si aiuta e ci si confronta.... anche io l'ho scoperto da poco il forum e la trovo proprio una bella cosa....

Commenta

Intendevo dire che è inutile scrivere un thread lungo se poi nessuno lo legge o nessuno ci risponde.

Commenta

aahhh!! ok ok!!!
        scusa ma oggi sono un pò lenta......
        pensavo fosse riferito all'argomento non alla lunghezza del thread....
        e... come mai? timidezza?

Commenta

Timidezza ?
          Si , senz'altro.
          Poi mancanza di fiducia in me stesso e negli altri , direi.
          Gusti e interessi singolari.
          Da un pò di tempo mancanza di occasioni (ma anche prima,ovviamente,non era diverso).
          Ma più che altro penso se ci capissi qualcosa , avrei preso le adeguate contromisure (forse). Oppure ci avrei messo una pietra sopra e rinunciato per sempre .

Commenta

quindi attualmente la cosa immagino ti pesi....
            spesso non è la mancanza di occasioni ma la poca fiducia in noi stessi e l'insicurezza.... da capire c'è ben poco.... bisogna lasciarsi un pò andare senza troppe aspettative e vivendo un pò, come si dice, "alla giornata"...
            non serve a nulla metterci una pietra sopra....

Commenta

x qualcuno è solo il carattere

se può consolarti un mio collega ti batte alla grande, 45 anni mai una donna.

Ma non ci sarebbe nulla di strano se fosse una persona come tante,
              il fatto è che è un bel ragazzo..(uomo x età..), alto e curato, benestante.
              Non è nemmeno stupido è un ingeniere e sa fare il suo lavoro come pochi.

A volte racconta di ragazze che (visto da esterno) lo insidiano, fanno in
              modo da incontrarlo parlarci......ma lui è proprio imbranato:
              se avessi io certe occasioni invece di doverle creare (e raramente funzionano).

La realtà è che di testa è rimasto un adolescente soggetto ai genitori,
              per esempio racconta come fatto di straordinario imbarazzo l'aver visto
              in TV un seno nudo in presenza dei suoi.

Che dire ? comunque non disperare tempo ne hai ancora,
              intanto cerca di imparare come giorno per giorno potresti dare la felicità
              alla donna che ti volesse suo.
              La vita è quello che capita.
              Lascia che capiti!

Commenta

Alex credo che l'amore non abbia età.... te lo dice una che ha trovato il suo primo ragazzo alla bella età di 30 anni.
                C'è sicuramente una ragazza anche per te devi solo avere la pazienza di aspettare..... senza fretta...
                Ciao

Commenta

Originariamente inviato da Ospite
                  Alex credo che l'amore non abbia età.... te lo dice una che ha trovato il suo primo ragazzo alla bella età di 30 anni.
                  C'è sicuramente una ragazza anche per te devi solo avere la pazienza di aspettare..... senza fretta...
                  Ciao
                  Si, si , io aspetto anche .
                  Però questo luogo comune l'ho già sentito dieci anni fa.
                  E ne ho già 2 più di te.

Commenta

Alex io credo nel destino sono convinta che non si possa cambiare, perciò mettiti l'animo in pace....come ho fatto io....aspetta....asp etta....e soprattutto non lasciarti condizionare da questa situazione, pensa positivo....magari proprio domani incontri la donna della tua vita....abbi fiducia nel destino. Baci. Ciao

Commenta

Ciao Alex,
                      posso chiamarti collega allora, , immagino che avrai letto il mio messaggio in questo forum. Capisco benissimo la tua situazione e credo che abbiamo più o meno gli stessi problemi con queste "femminucce"..
                      A me la cosa ha condizionato fortemente in questi ultimi anni e mi condiziona ancora, ma, anche se può sembrarti inutile e poco consolatorio quanto ti sto dicendo, il "segreto" sta proprio nel non farsi condizionare la vita dal problema. Aspetta, lo so che è difficile e ti sembra assurdo, ed io ti parlo così poi magari ho delle giornate storte a causa di ciò. Ma purtroppo è un circolo vizioso: più ci pensiamo e più il problema ci pesa, più ci pesa più andiamo in giro con il muso lungo e con i nostri pensieri. E in giro è meglio sempre mostrarsi col sorriso, fidati.
                      Inoltre, non sono d'accordo nel dire di aspettare che l'amore arrivi da sè. Sì, è vero che non bisogna farsi condizonare e non cercarlo a tutti i costi, ma io credo anche che bisogna anche un po' crearsi qualche occasione.
                      Quindi il consiglio che darei è questo: non farsi condizionare la vita dal problema, al contrario viverla pienamente facendo diverse attività, così da crearsi anche delle occasioni di incontri.
                      Alla prox

Commenta

Originariamente inviato da Topo Gigio
                        Quindi il consiglio che darei è questo: non farsi condizionare la vita dal problema, al contrario viverla pienamente facendo diverse attività, così da crearsi anche delle occasioni di incontri.
                        Alla prox
                        Oh , ma io di attività ne faccio eccome.
                        Da quattro anni ho comiciato a fare corsa su strada : TUTTI i giorni quando finisco il lavoro, passo da casa mi cambio ed esco per 1 ora- 1 ora e mezzo di corsa. Anche al buio. O con la pioggia. Poi quando torno vado subito a dormire ( e vorrei vedere ... ). Se la gara è lontana non mi pesa fare 400 km di macchina da solo , dormire in loco, gareggiare la mattina e tornare subito verso firenze. Da solo. Poi d'inverno c'è lo sci di fondo : mi sto preparando per la Marcialonga di Fiemme e Fassa. Tutti i fine settimana sono 2h30m di strada di montagna per andare ad allenarmi . Da solo.
                        L'anno scorso ho comprato una moto da fuoristrada e quando posso mi infilo su per pietraie e pozze di fango. Da solo, tanto per cambiare.
                        Ma quali occasioni d'incontri ? Sai , a volte mi girano un pò le .... ehm ...
                        Oddio , qualche podista mooolto carina c'è . Sempre le stesse.
                        Ma fiiguriamoci se vado a disturbarle : a parte che ad uno sconosciuto non chiedo nemmeno l'ora, adesso una non pùò nemmeno fare la sua corsa in santa pace, senza che qualche bischero vada ad importunarla ?

Commenta

Mi è venuta in mente un'altra cosa.
                          "In giro è sempre meglio mostrarsi con il sorriso" ???
                          No , grazie. Passo oltre.
                          Potrete sempre leggermi in faccia ciò che mi bolle dentro , a livello cuore-stomaco , sia questo esternato da un sorriso o da un muso lungo, da euforia o depressione ; comunque sempre espressione dello stato d'animo.
                          Il sorriso di facciata non fa per me . No grazie.
                          Non potete scegliere le parti migliori .
                          O tutto o niente.
                          E se non potete condividere con me il problema alla base dello stato d'animo , come io farei con chi mi è caro, allora giratte al largo.

Commenta

Ciao Alex!
                            beh hai fatto un elenco di tutte attività in cui effettivamente l'opportunità di incontri è veramente bassa...... non hai un gruppo di amici o colleghi da frequentare? tramite loro si possono fare conoscenze (amici di amici....) e passare qualche serata in qualche locale.... anche se non lo si fa necessariamente per trovare una compagna, servirà anche a te per svagarti un pò, stare in mezzo alla gente e cercare di superare la timidezza......

Commenta

No.
                              La sera non esco mai.

Commenta

Sto operando...
                              X