annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

incidenti di percorso

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• incidenti di percorso

dài ragazzacci buttiamola sul ridere: vi è mai capitato qualche "incidente" durante un rapporto amoroso?
    Comincio io: finalmente lei è nuda, sul letto, a gambe aperte che aspetta la mia lingua vorace, mi butto e... [email protected]@@ avevo dimenticato di avere in bocca un chewingum!!! Ho passato un quarto d'ora inginocchiato davanti alla sua patata con le forbicine in mano a cercare di staccarlo dal groviglio immane di peli... ovviamente la serata è finita a pugnette ((

Che strizza..

Promettetemi di non ridere!!

eravamo in macchina..terza volta che si vedeva e la voglia per far sesso c'era tutta!!
    passo sul sedile del passeggero..dopo due baci e carezze varie i calzoni scivolano giù..le mutande scompaiono..il pisello viene incappucciato ed iniza il dolce su e giù!!
    dopo i primi 2-3 minuti volevo spingere un pò di più, perchè sto su e giù non produceva effetti..
    provo a spingere, ma lei aveva male..quindi rallenta...poi spingo ancora, ma niente da fare, lei aveva male..
    alla fine rinunciamo..io rimango nel sedile passeggero e lei in quello guidatore.
    Visto come stava andando, ha pensato bene di scaricar tutta la mia tensione con la masturbazione..lasci ando applicato il preservativo..
    altro "dolce" su e giù e al momento cruciale..mentre venivo, ho visto passare qualcosa vicino alla mia testa, in direzione sedile posteriore...!?!?
    si era rotto il preservativo e stavo perdendo sperma ovunque...
    immediatamente ci caccio la mano sopra e tappo tutto!!

Momento comico e simpatico...ma non è finita qui..purtroppo..

Commenta

..che strizza

..accendiamo la luce per pulirci e...cacchio!!!preser vativo pieno di sangue, canotta sanguinante...sue mutande insanguinate...me la sono fatta sotto!!!non sapevo cosa potesse essere, da parte mia panico ..e lei.."Fra, mi hai svergianta" ..eccheccacchio...da i discorsi fatti aveva detto di averlo già fatto, io non me l'aspettavo prorpio...

Questa è stata la mia avventura più particolare..anche se ripensandoci..mi è andata bene per quel preservativo bucato..fortuna che non ero dentro!!

CIAO CIAO

Commenta

Sto operando...
      X