annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

cunningulum

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• cunningulum

ciao, il mio problema è che sono schiavo del cunningulum (baciare la patata). Dico problema perchè ogni donna che vedo vorrei baciarla. Mia moglie la bacio almeno due volte la settimana (siamo sposati da 15 anni). Ho già baciato quasi tutte le mie amiche. Ma non mi basta. Penso sempre e solo a quello.

eh eh è una bella fissa questa!!! scusa se rido... eh non so come potresti fare per risolvere il tuo problema ma mi lascia un pò perplessa la cosa: l'ho già baciata a tutte le mie amiche....???!!! cioè anzichè i bacini sulla guancia quando le incontri tu.......

Commenta

Beh intanto impara a scriverlo correttamente : Cunnilingus.
      Cmq per "baciare le patate" basta scendere al mercato e prenderne una busta da 5kg, hehehheh anche io a casa sono pieno di amiche beati i fruttaroli

Commenta

Complimenti tongue!!! E cosa dici alle ragazze per poterglela baciare con questa facilità?
        by Ilbe ;)

Commenta

dipende dove le incontro e se c'è stato già qualcosa.
          L'altra sera per esempio ho accompagnato a casa quest'amica e alla fine l'ho baciata sul pianerottolo di fronte a casa sua, con la chiave in mano.

Commenta

Alquanto scomodo direi, spero che almeno avesse gonna e autoreggenti....
            by Ilbe ;)

Commenta

dunque, prima che questa discussione prenda la piega sbagliata:

a) sono sposato
              b) non avete idea di cosa significhi avere a cena una donna a cui l'hai baciata e che sta cucinando insieme a tua moglie, ignara, che si fida di me.
              c) quando lo faccio non sono io, ma il signor hyde dentro di me
              d) ho così tanti sensi di colpa e paranoie che dormo pochissimo da anni
              e) ci ricasco sempre

x ilbe: un sacchissimo di complimenti, sincerità disarmante, e poi non cerco nulla da loro, voglio solo dare

Commenta

è una fissa praticamente!
                Sii come le onde del mare che pur infrangendosi contro gli scogli hanno la forza di ricominciare....

Commenta

Ma sull'abbigliamento di quell'ultima occasione? Potrebbe aiutarci a capire sino a che punto tu sia disposto a rischiare... Cioè se aveva pantaloni e calze normali ci sono un pò di passi da sormontare prima di poterla baciare.... con gonna e autoreggenti la cosa risulta + facile da farsi anche di rapina quasi....
                  by Ilbe ;)

Commenta

ilbe, se saltassi addosso alle donne per strada avrei ben altri problemi!
                    cmq l'altra sera aveva i pantaloni, stava mettendo la chiave nella toppa, io ero dietro di lei, le ho messo le mani sui fianchi, non si è ritratta, allora gliel'ho slacciati, calati quel tanto che bastava e bòn, bacino della buonanotte.

Commenta

Scusa tongue, ma come fai a fermarti? solo un bacio?devi essere di ferro!

Commenta

Tongue ma usi la tecnica dell'anguilla o del serpente a sonaglie ?

Commenta

Main..azz..che tecniche!!
                          Sii come le onde del mare che pur infrangendosi contro gli scogli hanno la forza di ricominciare....

Commenta

io uso la tecnica del neonato....avete presente il ciuccio?

Commenta

mah mah..... la psike umana può dar fisse non idifferenti!! ma come ti è nato sto problemuccio???

Commenta

Sto operando...
                              X