annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mancanza d'orgasmo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Mancanza d'orgasmo

    Salve,
    ho 23 anni e avendo rapporti sessuali,costanti,co n la mia partner,ho riscontrato il seguente disturbo(se così si può chiamare): nonostante il rapporto si prolunghi per una durata superiore all'ora e trenta,durante il quale riesco a mantenere una normale erezione,appena sto per raggiungere l'orgasmo avverto una sensazione di blocco,la quale mi porta l'incapacità "di terminare l'atto sessuale".
    Se fino a poco tempo fa,non credevo fosse un problema(dato che comunque la mia partner era soddisfatta della durata),negli tempi la situazione tra noi due è diventata un argomento d'accesa discussione,poichè lei asserisce che ciò è conseguenza de fatto che nn provo nulla per lei.
    grazie

  • #2
    ciao

    In genere le donne si lamentano che il proprio compagno "dura poco", o meglio, che pensa solo ad arrivare all'orgasmo e in fretta, trascurando ciò che è più importante nel rapporto e cioè i preliminari e compagnia bella e l'attenzione nel "dare amore" alla propria compagna oltre che riceverlo. Se te riesci a far durare un solo rapporto un'ora e mezza la tua ragazza dovrebbe essere al settimo cielo!
    Detto questo (quanto detto sopra non era per sminuire il tuo problema) resta però il fatto che non riesci a terminare l'atto sessuale. Non so se qui c'è qualcuno che può aiutarti, altrimenti faresti bene a rivolgerti a uno specialista, andrologo o sessuologo.
    Ciao
    Topo Gigio

    Commenta


    • #3
      Ciao Nandone!
      Sono Kychy! Complimenti x la tua prestanza! Ma la tua ragazza si rende conto di cosa ha per le mani? Caspita già che duri così tanto è una cosa che dovrebbe farla star muta a contemplarti!
      Sono pienamente d'accordo con ciò che ti ha detto Topo Gigio che le donne si lamentano sempre x quanto durate voi uomini... almeno non riuscite a fingere... ma voi uomini potete lamentarvi se x esempio lei fa finta? Eh no! Mica ve ne accorgete così facilmente! Comunque ti dico una cosa x me è lei che in qualche modo ti blocca! Succede la stessa cosa al tipo di una mia amica!!!
      Io non ho molta esperienza!!!
      Non è una questione di sentimenti ma secondo me è solo una questione di abitudine... mi spiego provate a farlo in un modo diverso dal solito... che ne so io... non ti dico di farlo a testa in giù appesi a un lampadario che vi beccate una scossa tutti e due e poi ti voglio a far abbassare il ponte!!!... ma provate un luogo diverso, biancheria diversa, posizioni e compagnia bella! Oppure non fatelo proprio almeno x 2 settimane (il dottore consiglia!!!) così tu e lei vi caricate x benino e poi auguri sentiremo i coyote!!!
      E non stare a farti troppi pensieri che più ci pensi e peggio è a volte è solo una questione di blocco psicologico!!!
      Ciao fammi avere buone notizie e buon divertimento in bocca al lupo!!!
      Ciao Ciao
      KYCHY

      Commenta


      • #4
        Io sono una donna ma penso che la tua raggazza e anche tu pretendete molto.Un ora e mezzo!!!Ma diventa un po noioso.Tu come uomo hai bisogno di avere di tanto in tanto un rapporto spensierato,non essere sotto presione per provare la tua performance alla tua ragazza,e di soddisfare pienamente lei.Questa cosa,lei la dovra capire.Se non,sara la sua colpa se tu con passar del tempo avrai un problema grave, io sono sicura che il vostro raporto finira e tu andrai a trovare un altra ragazza che ti capira.

        Commenta


        • #5
          Visto che vi piace tanto tirare fuori vecchie discussioni, credo che questa avrebbe meritato sorte migliore.

          E poi è anche in argomento sulla durata del rapporto!

          Vi è mai capitato qualcosa di simile? a me si e le partner non erano molto contente.

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da carlo692005
            E poi è anche in argomento sulla durata del rapporto!

            Vi è mai capitato qualcosa di simile? a me si e le partner non erano molto contente.
            Personalmente non ho mai avuto problemi in questo senso, però ho sentito dire che per una donna può essere un problema anche se il rapporto dura troppo. Sì, sembra strano dal punto di vista dell'uomo, ma dopo un po' la penetrazione viene a noia alle donne; me l'hanno confermato molte mie amiche.

            Commenta


            • #7
              Più che "venire a noia" si creano delle irritazioni che possono dare fastidio.

              Però alla base del "non riuscire" a venire c'è un problema psicologico, cosa che potrebbe dar fastidio alla partner.

              Commenta


              • #8
                a parte le irritazioni ke comnque ci sono, scoccia se la penetrazione si prolunga + del dovuto (qui poi ognuna ha i suoi tempi). Se non viene stimolata la fantasia,non ha senso andare avanti per un'ora e un quarto, che ***** sempre avanti e indietro!!!
                a sto punto meglio 15 minuti ma come si deve!

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da bellacarabiniera
                  a parte le irritazioni ke comnque ci sono, scoccia se la penetrazione si prolunga + del dovuto (qui poi ognuna ha i suoi tempi). Se non viene stimolata la fantasia,non ha senso andare avanti per un'ora e un quarto, che ***** sempre avanti e indietro!!!
                  a sto punto meglio 15 minuti ma come si deve!
                  E infatti: viene a noia.

                  Commenta


                  • #10
                    Quando ti fai una seg.a. ci metti tutto questo tempo a venire? E con un rapprorto orale riesci a venire? Se la risposta è no si tratta di un problema di sensibilità e sensazioni con la tua partner che dovete migliorare...
                    Scusa la domanda non è curiosita ma serve per capire! Anche io ho dei tempi abbastanza lunghi, ma per la mia ragazza non è assolutamente un problema anzi!
                    Però è assurdo, "martellare" per un' ora e mezzo soprattutto se lei è già venuta, magari dovrai terminare la penetrazione dopo la prima mezz'ora e riprendere dopo se ne avete entrambi voglia.
                    Piuttosto sei sicuro che non si tratti di una scusa per litigare e finire la relazione dando la colpa a te per non avere responsabilità?

                    Commenta


                    • #11
                      forse è proprio il troppo tempo... tu ti trattieni e poi non riesci. cerca di trattenerti meno e forse avrai un rapporto più breve ma migliore. (dopo potete anche ricominciare)

                      Commenta


                      • #12
                        Ma queste domande le state facendo a me o a Nandone?

                        Per quanto riguarda me, ho detto che mi è successo occasionalmente per motivi dovuti a stress psicologico, ma non che questo abbia rappresentato un problema, talvolta risolto proprio oralmente.

                        Commenta

                        Sto operando...
                        X