pillola??

Comprimi
X
 
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Avatar ospiti

    #46
    argomento pillola

    anche io come te ho dei genitori all'antica,se sei decisa a parlare ai tuoi della tua decisione puoi farlo ma credo proprio che loro nn potranno mai capire le tue decisioni soprattutto se per loro l'argomento e un tabù.anche io sono fidanzata ma da quattro anni,e da due prendo la pillola e anche io volevo parlare ai miei della mia decisione ma ci ho rinunciato,perchè saremmo arrivati solo al punto di litigare e nn avrei risolto niente.ho anche deciso di nn dirglielo perchè sono convinta che gli avrei delusi e così facendo rovinavo il mio rapporto con loro.loro credono in me e soprattutto credono alla mia verginità,quindi perchè rovinare un bel rapporto per una cosi piccola bugia che poi in fondo nn è nemmeno una bugia ma una cosa fatta di nascosto solo per nn farli soffrire......ciao alla prossima.....farfall ina!!!!!

    Commenta

    • Avatar ospiti

      #47
      ciao

      potresti anche usare il cerotto evra invece della pillola... ci avevi pensato?
      Io lo uso da 5 mesi e nessuno si è accorto di nulla.... lo applico sulla natica o sul braccio e sono protetta al 99%...
      Cmq secondo me è meglio che nn lo dici ai tuoi... va' col tuo ragazzo dal gine e affronta insieme a lui questa esperienza!
      Un bacio

      Commenta

      • Avatar ospiti

        #48
        nn ho ankora fatto nulla ma penso ke lo dirò diretto ai miei alla fine è la mia vita e a 20 la sessualità è importante affrontarla da soli!!

        Commenta

        • Avatar ospiti

          #49
          ma che discorsi sono queste? hai 20 anni si o no???
          (sono sicuro che ti darano ragione)

          Commenta

          • Avatar ospiti

            #50
            Fai come me mettiti l'anello vaginale, si chiama Nuvaring, funziona come una pillola, ma è anche più leggero, non da' fastidio e facile da mettere e togliere e nessuno se ne accorge. Lo si mette una volta al mese e non tutti i giorni. Forse anche il tuo ginecologo lo conosce...è appena uscito.
            Luisa da Brescia

            Commenta

            • Avatar ospiti

              #51
              Fai come me: mettiti l'anello vaginale, si chiama Nuvaring, è nuovo, funziona come una pillola, ma è anche più leggero, si mette una volta al mese, non lo senti e non se accorge nessuno, lo sai solo tu ed il tuo ginecologo che magari lo conosce.
              Luisa da Brescia

              Commenta

              • Avatar ospiti

                #52
                anche io ho il tuo stesso prooblema solo che ho 21 anni e sono fidanzata da sette non so come dirlo ai miei

                Commenta

                • Avatar ospiti

                  #53
                  il problema non sta nel farlo senza dirlo ma nel pensare di nascondere qualcosa a loro, però questa decisione di tenergli nascosto qualcosa l'abbiamo presa quando abbiamo avuto la nostra prima volta.
                  prova ad andare da un ginecologo e parlane con lui sarà l'unico che ti potrà consigliare

                  Commenta

                  Video Salute

                  Comprimi
                  Sto operando...